![]() |
Min@hia il downgrade!
E adesso come faccio?:rolleyes: Non sono più DOC!:mad: Per un congiuntivo sbagliato pare che Bubu7 tolga anche l'avatarro.:confused: |
Quote:
|
ho applaudito alla decisione di Bu solo perche facendo "nuovi messaggi" c'è sempre una marea di benvenuto ....con questo mi sembra giusto che ci sia che da il benvenuto , come è giusto che un nuovo amico, se sarà tale, si presenti , poi le persone si valutano dai messaggi non dal numero degli stessi ....... purtroppo non tutti lo capiscono....per il resto mi limito molto alla riserva dei maiali
|
Quote:
|
Allora sentite questa, così tagliamo la testa al topo:
Da 0 a 10 mex: Super Mukkista Doc sei il re dei BMWisti da 11 a 20: Mukkista Doc da 21 a 50: Mukkista da 51 a 100: apprendista Mukkista da 101 a 300: apprendista da 301 a 500: C1 da 500 a 1000: meno di C1 da 1000 in poi: piripicchiolo escluso il GV, ovviamente.. :lol: :lol: |
Quote:
Secondo me lo vuole anche il GV sennò sai come rosica :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
molto bene... approverei anche la cancellazione di tutti i messaggi scritti in forum non-motociclistici. ;)
|
Quote:
E pure quelli che in vita loro hano acquistato un caccatiemme E pure quelli che non fanno i tagliandi ufficiali E pure quelli che ........ |
ok, anche quelli che hanno lo sputer (e se ne vantano in firma! ahaha). In primis quelli con 150cc ;) scherzo!
Se tolgono i mess della cantina ne perdo 1000... ;) |
Non rinnegherò mai il mio sputer perchè moto e sputer servono a cose differenti, ma questa è un altra storia :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, se proprio si volesse far risaltare un "peso sociale" nell'ambito del forum, oltre al mumero di messaggi, si potrebbe adottare una qualche altra forma di attribuzione di titoli e/o meriti nell'ambito della comunità per distinguere eventualmente coloro che, oltre ad aver accumulato qualche migliaio di msg per i saluti ai nuovi arrivati o con i 3d tipo chat, hanno partecipato e/o contribuito fattivamente alle vicende di QdE. Per esempio, un simbolo "commemorativo" da aggiungere sotto il nick per ogni Mukken od evento ufficiale di QdE programmato al quale si è partecipato o per coloro che hanno fattivamente contribuito con inziative personali (cito le prime che mi vengono in mente tra le tante, Eugeniog per il server, Luigi per le FAQ, Cimina per il calendario, Signeiika per gli adesivi, Tripu per le patches, Mototour per la rubrica, Paolo73 perchè se n'è andato fuori dalle p@lle :lol: :lol:, eccetera, eccetera, eccetera... ). Ovviamente questo non per creare una gerarchia, ma solo per far risaltare coloro che, anche se non hanno all'attivo 10.000 e passa msg, per esempio hanno percorso svariate centinaia o qualche migliaio di km apposta per partecipare ad un mukken od a chi impiega mezzi, tempo e lavoro per creare qualcosa al servizio della collettività, una sorta di feedback che per certi aspetti potrebbe essere gestito direttamente dagli iscritti segnalando, oltre che comportamenti scorretti, anche attività meritorie. La questione è comunque complessa da sviluppare a causa dell'effetto retroattivo, è solo un'idea come tante, e come tale sempre e comunque ampliamente opinabile.....:cool: |
Quote:
vedrai che domani nevica. togliere il conteggio della cantina/monty/studio è un ottima idea. |
Quote:
ma per favore......... |
togliere il conteggio in tutti i forum e lasciare solo la data di registrazione sarebbe ancora meglio.
se non si scrive per il puro e semplice piacere della compagnia, cosa ci si registra a fare? |
La scelta giusta :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
salutato ultimamente? :lol: |
vaaaaaaabeneeeeeeeeee...ooooook :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |