Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione numero di POST inviati X TUTTI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87645)

Mandrogno 10-09-2006 23:35

Min@hia il downgrade!
E adesso come faccio?:rolleyes:
Non sono più DOC!:mad:
Per un congiuntivo sbagliato pare che Bubu7 tolga anche l'avatarro.:confused:

webex 10-09-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviata da pradu
Ma la Cantina, il monty e lo studio, non sono d'accordo, fanno parte (anche se in maniera atipica) dello spirito del QDE.

La cantina si, ma se leggi gli altri 2 :mad: :mad:

indianlopa 10-09-2006 23:41

ho applaudito alla decisione di Bu solo perche facendo "nuovi messaggi" c'è sempre una marea di benvenuto ....con questo mi sembra giusto che ci sia che da il benvenuto , come è giusto che un nuovo amico, se sarà tale, si presenti , poi le persone si valutano dai messaggi non dal numero degli stessi ....... purtroppo non tutti lo capiscono....per il resto mi limito molto alla riserva dei maiali

boscaiola 10-09-2006 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
Min@hia il downgrade!
E adesso come faccio?:rolleyes:
Non sono più DOC!:mad:
Per un congiuntivo sbagliato pare che Bubu7 tolga anche l'avatarro.:confused:

Ma la tua mamma non ti ha mai detto di non salutare gli sconosciuti?

paolo b 10-09-2006 23:42

Allora sentite questa, così tagliamo la testa al topo:

Da 0 a 10 mex: Super Mukkista Doc sei il re dei BMWisti
da 11 a 20: Mukkista Doc
da 21 a 50: Mukkista
da 51 a 100: apprendista Mukkista
da 101 a 300: apprendista
da 301 a 500: C1
da 500 a 1000: meno di C1
da 1000 in poi: piripicchiolo

escluso il GV, ovviamente.. :lol: :lol:

webex 10-09-2006 23:46

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
da 1000 in poi: piripicchiolo

Siii Piripicchiolo :D

Secondo me lo vuole anche il GV sennò sai come rosica
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mandrogno 10-09-2006 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Camporella
Ma la tua mamma non ti ha mai detto di non salutare gli sconosciuti?

No, mi ha detto di schifarli proprio che sennò non ritorno più Mukkista Doc!:lol:

Paolillo Parafuera 10-09-2006 23:48

molto bene... approverei anche la cancellazione di tutti i messaggi scritti in forum non-motociclistici. ;)

webex 10-09-2006 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
molto bene... approverei anche la cancellazione di tutti i messaggi scritti in forum non-motociclistici. ;)

Si e pure quelli di quelli che non hanno le BMW
E pure quelli che in vita loro hano acquistato un caccatiemme
E pure quelli che non fanno i tagliandi ufficiali
E pure quelli che ........

Paolillo Parafuera 10-09-2006 23:53

ok, anche quelli che hanno lo sputer (e se ne vantano in firma! ahaha). In primis quelli con 150cc ;) scherzo!

Se tolgono i mess della cantina ne perdo 1000... ;)

webex 10-09-2006 23:55

Non rinnegherò mai il mio sputer perchè moto e sputer servono a cose differenti, ma questa è un altra storia :lol:

celio 11-09-2006 00:04

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Allora sentite questa, così tagliamo la testa al topo:

Da 0 a 10 mex: Super Mukkista Doc sei il re dei BMWisti
da 11 a 20: Mukkista Doc
da 21 a 50: Mukkista
da 51 a 100: apprendista Mukkista
da 101 a 300: apprendista
da 301 a 500: C1
da 500 a 1000: meno di C1
da 1000 in poi: piripicchio!!

si cosi mi piace:lol:

antomar 11-09-2006 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Non capisco questa competizione.

...qualcuno anela disperatamente al grado apicale (mukkista doc) per poi pontificare dall'alto delle sue migliaia di messaggi, una specie di ruota del pavone da esibire al newbye di turno per fargli capire "chi sono io"....;) ;) ;) ;) ;) ;)

Scherzi a parte, se proprio si volesse far risaltare un "peso sociale" nell'ambito del forum, oltre al mumero di messaggi, si potrebbe adottare una qualche altra forma di attribuzione di titoli e/o meriti nell'ambito della comunità per distinguere eventualmente coloro che, oltre ad aver accumulato qualche migliaio di msg per i saluti ai nuovi arrivati o con i 3d tipo chat, hanno partecipato e/o contribuito fattivamente alle vicende di QdE.

Per esempio, un simbolo "commemorativo" da aggiungere sotto il nick per ogni Mukken od evento ufficiale di QdE programmato al quale si è partecipato o per coloro che hanno fattivamente contribuito con inziative personali (cito le prime che mi vengono in mente tra le tante, Eugeniog per il server, Luigi per le FAQ, Cimina per il calendario, Signeiika per gli adesivi, Tripu per le patches, Mototour per la rubrica, Paolo73 perchè se n'è andato fuori dalle p@lle :lol: :lol:, eccetera, eccetera, eccetera... ).

Ovviamente questo non per creare una gerarchia, ma solo per far risaltare coloro che, anche se non hanno all'attivo 10.000 e passa msg, per esempio hanno percorso svariate centinaia o qualche migliaio di km apposta per partecipare ad un mukken od a chi impiega mezzi, tempo e lavoro per creare qualcosa al servizio della collettività, una sorta di feedback che per certi aspetti potrebbe essere gestito direttamente dagli iscritti segnalando, oltre che comportamenti scorretti, anche attività meritorie.

La questione è comunque complessa da sviluppare a causa dell'effetto retroattivo, è solo un'idea come tante, e come tale sempre e comunque ampliamente opinabile.....:cool:

liz 11-09-2006 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Per dirla con parole mie: "me ne fregio"
Non capisco questa competizione.

che bello essere d'accordo con te.
vedrai che domani nevica.

togliere il conteggio della cantina/monty/studio è un ottima idea.

Deleted user 11-09-2006 07:41

Quote:

Originariamente inviata da webex
non vedo perchè la stessa sorte non la debbano subire anche i messaggi del Monty Phyton e dello Studio54, messaggi che spesso sono ben + cretini di quelli dei saluti e che vengono postati a decine al giorno dai vari avventori dei due forum sopra detti.

piu' cretini dei messaggi tra "rimasti" e "plasticosi" ? Azzeriamo anche quelli!
ma per favore.........

Il Veleggiatore 11-09-2006 08:07

togliere il conteggio in tutti i forum e lasciare solo la data di registrazione sarebbe ancora meglio.
se non si scrive per il puro e semplice piacere della compagnia, cosa ci si registra a fare?

Davide 11-09-2006 08:57

La scelta giusta :D :D :D

Gioxx 11-09-2006 08:58

Quote:

Originariamente inviata da pepot
il mio numero quindi non cambierà .................
:lol: :lol: :lol:

Stessa cosa per me!!!! sono maleducato......non saluto nessuno!!!:D :D :D

mapicc 11-09-2006 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Davide
La scelta giusta :D :D :D

MINGHIA! DAVIDE, ma non avevi circa 3000 post?! :rolleyes:

salutato ultimamente? :lol:

Maypo 11-09-2006 09:04

vaaaaaaabeneeeeeeeeee...ooooook :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.