Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   r 1200 st........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87624)

mombasa 11-09-2006 14:24

Come già detto sopra, o sei innamorato folle di quella moto, oppure aspetta il salone di Milano, vedrai che ci saranno novità :D

Roxter 11-09-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73
La differenza è che dopo due ore in moto, sulla R1200ST scendi fresco come una rosa...dalla Multi, oltre che ti vibra pure l'ultimo capello, mi sà prprio di no....certo la Multi è più sportiva...moilto sportiva...dipende cosa vuoi dalla moto, e dal tuo stile di guida....e chi ti parla è un ex-ducatista...due anni pieni(e tanti viaggi e km) con Ducati.

Io direi: parliamone....

Non so che moto hai avuto, ma la MIA Multi (così com' è accessoriata) è comodissima!!;) ;) ;) ;) ;)

Tourer55 11-09-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Io direi: parliamone....
Non so che moto hai avuto, ma la MIA Multi (così com' è accessoriata) è comodissima!!;) ;) ;) ;) ;)

Curiosità!! come è equipaggiata la topona!!

pilon 11-09-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviata da oilon
Gradirei se possibile avere più informazioni
possibile su la R 1200 st essendo indeciso se prendere
o meno questo modello.
Grazie.
Ciao.

Ho parlato stamattina con un conce BMW ed è vero che è stata tolta dal
mercato, ma non ha saputo dirmi come e dove metteranno le mani.
La cosa strana di questo modello è che tutti la danno per brutta,venduta in pochi pezzi e se vai a vedere l'usato ufficiale ti trovi dei prezzi esagerati.
Non mi spiego la valutazione esagerata di un modello dato per finito.
Ciao.

Tourer55 12-09-2006 10:20

Quote:

Ho parlato stamattina con un conce BMW ed è vero che è stata tolta dal
mercato, ma non ha saputo dirmi come e dove metteranno le mani.
La cosa strana di questo modello è che tutti la danno per brutta,venduta in pochi pezzi e se vai a vedere l'usato ufficiale ti trovi dei prezzi esagerati.
Non mi spiego la valutazione esagerata di un modello dato per finito.
Ciao.

Fa parte della politica BMW!!

emmegey 12-09-2006 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Ha avuto talmente tanto successo, che hanno deciso di terminare la produzione a ben 3 (e dico tre) mesi dal lancio.....

Chissà...Tra una trentina d'anni potrà avere un rilevante valore nel mondo delle storiche visti i limitati numeri di produzione....Potrebbe essere un'affarone portarsene a casa una!:D :D :D

Roxter 12-09-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55
Curiosità!! come è equipaggiata la topona!!

Sella comfort, cupolino alto double-bouble, paramani, manubrio ruotato, ecc.....

Per è comodissima; ripara dal vento anche a 160; i paramani funzionano un pò meglio di quelli del GS (che ho provato un sacco di volte.....) ecc ecc.....

Ciò che ho notato, rispetto al GS per es., è che in sella si possono cambiare mille posizioni.....proprio grazie alla conformazione che la sella del GS non ha.

Non vi voglio convincere di certo; solo spiegarvi che a volte, parlare per preconcetti, non paga......;) :-o :)

gancio 12-09-2006 12:30

Quote:

Gradirei se possibile avere più informazioni
possibile su la R 1200 st essendo indeciso se prendere
o meno questo modello.
Grazie.
Ciao.

E' uscito di produzione però se ne trovano ancora nella rete.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.