![]() |
Come già detto sopra, o sei innamorato folle di quella moto, oppure aspetta il salone di Milano, vedrai che ci saranno novità :D
|
Quote:
Non so che moto hai avuto, ma la MIA Multi (così com' è accessoriata) è comodissima!!;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
mercato, ma non ha saputo dirmi come e dove metteranno le mani. La cosa strana di questo modello è che tutti la danno per brutta,venduta in pochi pezzi e se vai a vedere l'usato ufficiale ti trovi dei prezzi esagerati. Non mi spiego la valutazione esagerata di un modello dato per finito. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Chissà...Tra una trentina d'anni potrà avere un rilevante valore nel mondo delle storiche visti i limitati numeri di produzione....Potrebbe essere un'affarone portarsene a casa una!:D :D :D |
Quote:
Per è comodissima; ripara dal vento anche a 160; i paramani funzionano un pò meglio di quelli del GS (che ho provato un sacco di volte.....) ecc ecc..... Ciò che ho notato, rispetto al GS per es., è che in sella si possono cambiare mille posizioni.....proprio grazie alla conformazione che la sella del GS non ha. Non vi voglio convincere di certo; solo spiegarvi che a volte, parlare per preconcetti, non paga......;) :-o :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |