![]() |
Quote:
mi sembra assurdo, Enzo (il capo officina) è molto bravo e corretto, io ho speso la metà per quello dei 20K.... |
Il Tagliando per il GS1200 (km 10000) lo ho pagato giusto qualche mese addietro €140
|
Quote:
:D :D sono d'accordo, ragazzi io mi sono comperato il manuale di officina e tantissime cose si fanno con un pò di pazienza,certo però che bisogna avere il tempo,io in quanto casalinga me lo posso organizzare:eek: |
Raga' io ho pagato Euro 45,00 per le pasticche e poi me le sono cambiate da sola.
|
Quote:
http://www.aspirina.com/images/imgplus.jpg |
è un furto!
|
tre mesi fa ho preso la mia
quando aveva 11k km.. accuratamente tagliandata, a dire del concessionrio il tagliando dei 15 mila mi è costato ben 15 euri (di fatto uno per ogni k) s. |
Quote:
te lo faccio anch'io quello dei 5000 (senza fare nulla dato che non va fatto nulla) per 15Euro.:lol: :lol: |
Quote:
M I T I C A !!! Il tempo se uno vuole si trova,non mi dite che nei fine settimana si va sempre fuori...E poi vuoi mettere la soddisfazione,e l"amore" con cui si fà la manutenzione da soli. Dalle mie parti non ci sono motocicliste,pensa una che si fa manutenzione da sola...Un miraggio. |
Io per lo stesso tagliando, nella stessa officina ho speso 279,84.
Comprensivo delle pastiglie posteriori... Non so cosa costi nelle altre officine milanesi, mi son sempre rivolto a Enzo, mi trovo bene con lui. Se aggiungo la presa supllementare cha hai montato ti supero. a questo punto deduco che hai speso meno di me... :mad: [EDIT]dimenticavo, c'è dentro la Giessina sostituiva ;) |
bah, strano... Fatto tagliando dei 10.000 dell'RT ieri da loro, 205 €, senza lavori aggiuntivi ne' moto sostitutiva, in linea coi costi che avevo per l'R vecchio...
Personalmente da loro (officina) io mi trovo bene. |
Quel che mi sembra strano è scoprire che molti pagano meno di 250 €. Da quel che ricordo dei miei trascorsi elicoidi, 320 con presa corrente aggiuntiva sarebbe normale amministrazione.
|
Tagliando dei 20.000 a Salerno per Ks..............................140 eurini :D :D :D
cambio olio, filtro olio, aria e controlli......................cosa volete di più??? |
tagliando del GS1200 a 10000 km 139,00 euro ;) diciamo che a MI sono decisamente CARI :(
|
Quote:
evidentemente, purtroppo, probabilmente, dalle nostre parti sono più ......cari:mad: :mad: |
Qualche giorno fa' ho letto su questo forum che c'e un iscritto che lavora presso una concessionaria BMW motorrad mi piacerebbe sapere la sua di opinione
|
inutile dare dei ladri ai conce .....
Cercatevi un buon mecca e risparmiate un mare di soldi ... e magari vi fate un amico (FIDATO) |
Quote:
quello che faccio io da anni. costi ridotti della metà. |
Quote:
--- |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |