![]() |
Quote:
Il tipo ti ha pure detto quante ne ha viste prima della "tua"?:-o |
non so, c'ho parlato oggi ma ad affare concluso, del resto come dici, era un gioiello, ci avevo fatto un pensierino pure io... difficile trovare di meglio sul mercato a quel prezzo.
|
Quote:
Vabbè, non sarà un assegno circolare .... diciamo un pagherò :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho osservato il sito www.moto.it tutte le gs 1200 inserite sia giornalmente che mensilmente sono davvero tante poi ho guardato quelle che non compaiono e per quanto tempo sono rimaste invendute inoltre ho fatto qualche telefonata la situazione non l'ho vista particolarmente rosea per chi deve vendere; ho notato che anche il nostro mercatino di moto BMW vede molti post ma poche vendite.
Probabilmente sara' il periodo o forse la troppa offerta di moto usate BMW ?!? |
Quote:
Morale: se VUOI vendere resta con i piedi per terra e abbassa il prezzo ;) |
Enro... Stai solo confermando che le Ktm son moto da comprare e le BMW son moto da... vendere (prima possibile)... :lol: :lol: :lol:
E comunque ritengo che sia anche questione di fortuna, circostanze, congiunzioni astrali... Ormai nessuna moto/auto è più un assegno circolare... |
Quote:
Purtroppo ora il mercato dell usato e pieno e viste sia le vendite delle bmw che le continue presentazioni di nuovi modelli (vedi nuova R1200r a giorni ) hanno portato per forza maggiore ad un impoverimento delle valutazione. Richiesta/offerta . |
Quote:
:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |