Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Passo a questa.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87139)

lyuk73 07-09-2006 12:19

Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 07-09-2006 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
se avessi 40.000€ da spendere anche io la prenderei per metterla in salotto :cool:

Il prezzo di listino e' quello (anzi, qualcosina in meno..esattamente €30.400, poiche' con 40.000 ti porti a casa la Tamburini..) , ma poiche' il conce ce l'ha gia' disponibile (e ferma da lui da giugno!) , in quanto non se l'accatta nessuno... ieri sono passato, ha visto la mia, ..ci siamo fatti un caffe', sigarette, ...e ha limato parecchio sul prezzo, oltre alla moto mi regala un RX-7 Corsair, e probabilmente riesco ad avere anche una tuta divisibile in pelle Dainese. Per gli stivali, a dire il vero, preferirei continuare ad utilizzare i miei Infinity..

The Duck 07-09-2006 12:20

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
No. Queste non le rubano qui da noi, non c'e' richiesta di pezzi di ricambio perche' non se le compra nessuno.

Ho avuto l'F4, l'ho venduta perchè dopo 400km ci voleva una settimana di fisioterapia per tornare dritti, quello che la comprò riuscì ad usarla due giorni prima che gliela rubassero davanti al bar!:-o

GIANFRANCO 07-09-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da lyuk73
Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti conviene,... di solito giro con una 98F dietro i jeans, e sono molto geloso delle mie cose...potrei arrabbiarmi con la persona sbagliata, e non farei a tempo a chiedergli scusa. Sai com'e'...

GIANFRANCO 07-09-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Ho avuto l'F4, l'ho venduta perchè dopo 400km ci voleva una settimana di fisioterapia per tornare dritti, quello che la comprò riuscì ad usarla due giorni prima che gliela rubassero davanti al bar!:-o

...ripeto, qui non rubano queste moto...

lyuk73 07-09-2006 12:24

oh... allora ruggiero c'hai proprio intenzioni serie!!!

Bleach 07-09-2006 12:25

Quote:

...ripeto, qui non rubano queste moto...

Spero che tu non di debba pentire di averlo scritto :lol: :lol: ...un giorno :cool:

aklm75 07-09-2006 12:27

Quote:

No. Queste non le rubano qui da noi, non c'e' richiesta di pezzi di ricambio perche' non se le compra nessuno.

proprio per quello un furto su ordinazione rappresenterebbe una chicca da non perdere...un esemplare unico...:lol: :lol: :lol:

lyuk73 07-09-2006 12:31

Gle la stiamo proprio tirando :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 07-09-2006 12:46

Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto, e probabilmente queste occasioni presso i conce ci sono, poiche' molti "probabili" acquirenti la pensano come voi. Parere personale.
Di solito quando mangio la pizza, la mangio o sulla sella o sul serbatoio della moto, e se vado al mare, cerco di stendermi con l'asciugamano vicino al cardano. Se mi prendo un caffe', me lo bevo seduto sulla moto... Basta solo organizzarsi un po', non e' che ci voglia molto, e' solo questione di buona volonta'.

Cimina 07-09-2006 13:01

Quote:

Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto,

ti straquoto

aklm75 07-09-2006 13:38

Quote:

Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto, e probabilmente queste occasioni presso i conce ci sono, poiche' molti "probabili" acquirenti la pensano come voi. Parere personale.
Di solito quando mangio la pizza, la mangio o sulla sella o sul serbatoio della moto, e se vado al mare, cerco di stendermi con l'asciugamano vicino al cardano. Se mi prendo un caffe', me lo bevo seduto sulla moto... Basta solo organizzarsi un po', non e' che ci voglia molto, e' solo questione di buona volonta'.

è per dirti...tieniti l'elica dei rimasti!!!!!..:lol::lol::lol::lol::lol:

BMWBOXER 07-09-2006 14:13

Che Besctia!!!!!!!!!!!!!!!1

zergio 07-09-2006 14:19

sono un pò ruvido se dico che sono soldi buttati?

Cioè, se ce l'hai fai benissimo,:cool: ma, a me, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprarmi una cosa che costa 4 volte più di una simile.

Specialmente perchè poi (io) non sarei in grado di apprezzare le differenze.

in fondo è sempre una moto che circola per strada:-o:-o:-o:-o

ciaociao

teodoro gabrieli 07-09-2006 14:29

nella sua categoria a mio avviso rimane sempre la più bella moto del mondo (insieme alla Tamburini).
Se te la puoi permettere fai benissimo ad acquistarla.
Se potessi farei altrettanto.
:D

Tex 07-09-2006 15:36

Sti c@zzi...complimenti per l'ottima scelta :arrow: :arrow: :arrow:

draker 07-09-2006 15:57

Mi sembra di aver letto nel mercatino che hai appena comprato lo scarico per l'adv....

Cosa succede nel forum?
Segna già 1 aprile? :cool:

GIANFRANCO 07-09-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da draker
Mi sembra di aver letto nel mercatino che hai appena comprato lo scarico per l'adv....

Cosa succede nel forum?
Segna già 1 aprile? :cool:

...lo avevo gia' ordinato, ahime'...

luke 07-09-2006 17:33

ziocane che spettacolo...complimenti per la scelta... :arrow:

spazinfo 07-09-2006 21:37

pazza!!!!!! Sei una pazza!!!!!! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.