![]() |
Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ripeto, qui non rubano queste moto... |
oh... allora ruggiero c'hai proprio intenzioni serie!!!
|
Quote:
Spero che tu non di debba pentire di averlo scritto :lol: :lol: ...un giorno :cool: |
Quote:
|
Gle la stiamo proprio tirando :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto, e probabilmente queste occasioni presso i conce ci sono, poiche' molti "probabili" acquirenti la pensano come voi. Parere personale.
Di solito quando mangio la pizza, la mangio o sulla sella o sul serbatoio della moto, e se vado al mare, cerco di stendermi con l'asciugamano vicino al cardano. Se mi prendo un caffe', me lo bevo seduto sulla moto... Basta solo organizzarsi un po', non e' che ci voglia molto, e' solo questione di buona volonta'. |
Quote:
|
Quote:
|
Che Besctia!!!!!!!!!!!!!!!1
|
sono un pò ruvido se dico che sono soldi buttati?
Cioè, se ce l'hai fai benissimo,:cool: ma, a me, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprarmi una cosa che costa 4 volte più di una simile. Specialmente perchè poi (io) non sarei in grado di apprezzare le differenze. in fondo è sempre una moto che circola per strada:-o:-o:-o:-o ciaociao |
nella sua categoria a mio avviso rimane sempre la più bella moto del mondo (insieme alla Tamburini).
Se te la puoi permettere fai benissimo ad acquistarla. Se potessi farei altrettanto. :D |
Sti c@zzi...complimenti per l'ottima scelta :arrow: :arrow: :arrow:
|
Mi sembra di aver letto nel mercatino che hai appena comprato lo scarico per l'adv....
Cosa succede nel forum? Segna già 1 aprile? :cool: |
Quote:
|
ziocane che spettacolo...complimenti per la scelta... :arrow:
|
pazza!!!!!! Sei una pazza!!!!!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |