Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo ABS GS 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86910)

ibm 06-09-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
pensavo di essere l'unico :confused:

io mi trovo benone

Motopoppi 06-09-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Sara' ...ma io col servo mi trovo da dio! e voglio vedere quanti poi diranno che la moto frena poco!!!;)

Pure io .... e con 395 di sidecar (persone e bagagli esclusi) devo dire che il servofreno e' una vera manna . ;)

Ciao

Enrox 06-09-2006 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Posso chiederti il favore di evitare di rispondere in qualsiasi modo ai miei post?

certo che puoi chiederlo... io posso chiederti di evitare di postare in qualsiasi modo su QdE? :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 06-09-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
concordo! :lol:

concordo una sega

non sono mica tutte tourer le moto bmw e i suoi acquirenti

Nanni 06-09-2006 10:50

Quote:

certo che puoi chiederlo... io posso chiederti di evitare di postare in qualsiasi modo su QdE? :lol: :lol: :lol:

No, non puoi chiederlo perché non hai nessunissimo titolo per farlo.

I tuoi commenti acidi, sarcastici, spocchiosi e presuntuosi sono quasi sempre inutili e fuori dal contesto del discorso oltre a non portare nessun reale contributo.

Ho capito che sei un fenomeno e sai tutto, non c'è più nessun bisogno che lo rimarchi.

---

Enrox 06-09-2006 10:51

KLT... ricordati... :confused:

ti ricordi vero? :lol:

tamrac 06-09-2006 10:52

Quote:

Ti ha mai detto nessuno che sei simpatico come uno spillone infilato nei testicoli caro sigore sotuttoio ?/?

Posso chiederti il favore di evitare di rispondere in qualsiasi modo ai miei post?

Grazie

---

Non farci caso...oggi è cosi' perche è di buon umore :lol: :lol: :lol:

Enrox 06-09-2006 10:53

Quote:

---

quoto la parte piu' interessante della tua replica! :lol:

la campagna acquisti estiva procede alla grande... sara' una stagione interessante quella che e' alle porte!

KappaElleTi 06-09-2006 10:54

Quote:

KLT... ricordati... :confused:

ti ricordi vero? :lol:

nanniiiii

sto tipo è pure mafioso!!!! mi minaccia :lol:

macchè dovrei ricordare ??

KappaElleTi 06-09-2006 10:55

p.s. enrocoso sta sulle balle più di un sensore abs piantato nel cul@

Nanni 06-09-2006 10:57

Quote:

quoto la parte piu' interessante della tua replica! :lol:

la campagna acquisti estiva procede alla grande... sara' una stagione interessante quella che e' alle porte!

Caro il mio Coso

Mi sa che il Tavernello, dopo averci lavato i vetri, te lo bevi e in grande quantità.

Discorso Chiuso

Bye Bye Fenomeno

---

Gioxx 06-09-2006 10:59

Mi avete rotto.....mi fate il piacere di andare a postare su LC8.ORG! GRAZIE!!:lol: :lol: :lol: :lol:

chiccoexe 06-09-2006 10:59

Dico la mia:
Il sistema servofreno+ABS ha un senso proprio perchè il comportamento della frenata è particolare....parte dolce e poi "mura".....questo è il motivo percui chi ha preso il KR senza ABS ha lamentato problemi e purtroppo anche cadute, in seguito a bloccaggi improvvisi ed esagerati rispetto alle condizioni della strada..
Il servo freno ce l'hanno anche quelli che non hanno l'ABS..quindi come si è già detto tempo fa, KS e KR sono da comprare preferibilmente con l'ABS.
Ora la svolta...o se preferite la retromarcia BMW.... via il servo freno e nuovo ABS....vedremo...non ho ancora provato il nuovo sistema.....penso sarà migliore..ma prima voglio testarlo.
Certo ora senza servo freno, capisco di più la scelta di prendere la moto senza ABS.
Ciao
chicco

Nanni 06-09-2006 11:00

Quote:

Originariamente inviata da tamrac
Non farci caso...oggi è cosi' perche è di buon umore :lol: :lol: :lol:

Il cipollotto di Maurizio non centra nulla con Enrocoso, vero?

---

Gioxx 06-09-2006 11:00

Quote:

Caro il mio Coso

Mi sa che il Tavernello, dopo averci lavato i vetri, te lo bevi e in grande quantità.

Discorso Chiuso

Bye Bye Fenomeno

---

Da buon friulano non butta il taiut neanche se di Tavernello!!:lol: :lol:

Muttley 06-09-2006 11:00

BBBBONI !!!! STATE BBBONI!!!!
Nani Enrocoso non tromba da un po' (tanto) abbi pazienza

KappaElleTi 06-09-2006 11:02

Quote:

Originariamente inviata da chiccoexe
Dico la mia

Il servo freno ce l'hanno anche quelli che non hanno l'ABS..

non è così :confused:

Gioxx 06-09-2006 11:02

Quote:

Dico la mia:
Il sistema servofreno+ABS ha un senso proprio perchè il comportamento della frenata è particolare....parte dolce e poi "mura".....questo è il motivo percui chi ha preso il KR senza ABS ha lamentato problemi e purtroppo anche cadute, in seguito a bloccaggi improvvisi ed esagerati rispetto alle condizioni della strada..
Il servo freno ce l'hanno anche quelli che non hanno l'ABS..quindi come si è già detto tempo fa, KS e KR sono da comprare preferibilmente con l'ABS.
Ora la svolta...o se preferite la retromarcia BMW.... via il servo freno e nuovo ABS....vedremo...non ho ancora provato il nuovo sistema.....penso sarà migliore..ma prima voglio testarlo.
Certo ora senza servo freno, capisco di più la scelta di prendere la moto senza ABS.
Ciao
chicco

Se e' come quello montato sul r1200s ...saran dolori........io non ci ho capito un azzo e mi son trovato molto male!!! :mad:

Nanni 06-09-2006 11:05

Quote:

Dico la mia:
Ciao
chicco

La mia impressione è che il servofreno possa anche essere comodo con le frenate normali ma che possa addirittura diventare pericoloso nel casi di frenate improvvise e violente. La prima volta che mi è capitato la moto ha praticamente murato sul davanti facendomi prendere un bello spavento.

----

webex 06-09-2006 11:06

Enrocoso avessi mai letto un commento o una spiegazione ad un messaggio che avesse mai portato qualcosa di utile al forum.

Se non metti la tua battuta in ogni luogo non sei contento, ma come vedi non sono tutti come me che ti sopportano :mad:

Enrocoso insomma sei proprio inutile :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.