![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
non sono mica tutte tourer le moto bmw e i suoi acquirenti |
Quote:
I tuoi commenti acidi, sarcastici, spocchiosi e presuntuosi sono quasi sempre inutili e fuori dal contesto del discorso oltre a non portare nessun reale contributo. Ho capito che sei un fenomeno e sai tutto, non c'è più nessun bisogno che lo rimarchi. --- |
KLT... ricordati... :confused:
ti ricordi vero? :lol: |
Quote:
|
Quote:
la campagna acquisti estiva procede alla grande... sara' una stagione interessante quella che e' alle porte! |
Quote:
sto tipo è pure mafioso!!!! mi minaccia :lol: macchè dovrei ricordare ?? |
p.s. enrocoso sta sulle balle più di un sensore abs piantato nel cul@
|
Quote:
Mi sa che il Tavernello, dopo averci lavato i vetri, te lo bevi e in grande quantità. Discorso Chiuso Bye Bye Fenomeno --- |
Mi avete rotto.....mi fate il piacere di andare a postare su LC8.ORG! GRAZIE!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Dico la mia:
Il sistema servofreno+ABS ha un senso proprio perchè il comportamento della frenata è particolare....parte dolce e poi "mura".....questo è il motivo percui chi ha preso il KR senza ABS ha lamentato problemi e purtroppo anche cadute, in seguito a bloccaggi improvvisi ed esagerati rispetto alle condizioni della strada.. Il servo freno ce l'hanno anche quelli che non hanno l'ABS..quindi come si è già detto tempo fa, KS e KR sono da comprare preferibilmente con l'ABS. Ora la svolta...o se preferite la retromarcia BMW.... via il servo freno e nuovo ABS....vedremo...non ho ancora provato il nuovo sistema.....penso sarà migliore..ma prima voglio testarlo. Certo ora senza servo freno, capisco di più la scelta di prendere la moto senza ABS. Ciao chicco |
Quote:
--- |
Quote:
|
BBBBONI !!!! STATE BBBONI!!!!
Nani Enrocoso non tromba da un po' (tanto) abbi pazienza |
Quote:
non è così :confused: |
Quote:
|
Quote:
---- |
Enrocoso avessi mai letto un commento o una spiegazione ad un messaggio che avesse mai portato qualcosa di utile al forum.
Se non metti la tua battuta in ogni luogo non sei contento, ma come vedi non sono tutti come me che ti sopportano :mad: Enrocoso insomma sei proprio inutile :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |