![]() |
...io sono Pepe e sono anche zio....di un po di nipoti....:D :D
|
Bhe inanzituto fatemi ringrazziare tuti coloro che mi anno mandato una miriadi di messagi privati .
Poi che vi dico che mi fanno piacere tutte ste parole buone nei miei confrondi segno che sono serio perche chi semina bene bene raccoglie . Grazie ai miei nuovi clienti e queli vecchi . Sono contendo per Mapicc che rimasto connendo e mi scuso con lui per la richina piccolissima che cera che io gli avavo già detto prima di spedire per serietà e che lui maveva detto di si . Sono canosciuto pecchè sono serio e veloce . Per i garmin non sono prorpio specializzato ma avolte capitano ma veramente pochissime volte però spesso mi capitano i supporti quello si . In questo momento sono senza . Grazie per decine e decine di messagi che adalcuni non o nemmeno potuto rispondere ma lo farò sicuro . Se avete di bisogno battete un colpo che io tanto leggo il forumm . Ciao a domani . |
Quote:
|
...pero' sto ancora aspettando Akra e Ohlins!
ZIO PEPE??????!!!!!!!!!! |
Quote:
Poi fammi sapere che te ne mando altra . |
Quote:
|
Quote:
|
zio pepe... procurami un dr350 a 100 euro, ovviamente perfetta... tu che puoi tutto esaudisci questo mio desiderio. ciao e grazie
Scusa il budget limitato ma in questo momento non posso fare più di tanto girare l'economia :lol: |
Guarda che o già scritto che faccio solo ricambi .
Poche volte o dato moto intiere e sempre radiate diciamo da pista . Sono uno serio io . |
Quote:
|
Zio Pepe, visto che ho un caro amico a Seregno che ha alcune concessionarie di auto, se mi servisse una coppia di Ohlins per un 1150 ADV puoi lasciarli direttamente a lui?
|
Contrassegno ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mi dici che li hai e quanto vuoi!?!?! Mandami un MP |
Anche io ringrazio Zio Pepe, pacco arrivato.
Unico appunto: dopo tutto questo parlare mi aspettavo un servizio migliore, il pacco l'ha spedito quattro giorni dopo l'ordine quando in realtà mi aveva inizialmente detto che l'avrebbe spedito subito. Comunque tutto ok. |
Come o avuto i pezzi te li o spediti mica perchè mi grattavo .
Comungue sono contento che sei contento pure tu ai fatto unaffare . |
Quote:
|
Quote:
|
Zio, so' andato alla station (ho aspettato un po' ..) ma poi hoi ritirato tutto! Splendido! Finalmente c'ho quel che volevo (e che a listino ...:mad: :mad: ). Come n uovi! Grazie dell'omaggio graditissimo, per un campeggiatore come me!:!: :!: :!: :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |