![]() |
Quote:
|
Quote:
E quando arrivava la macchina pilotata da Marku Alen......:!: :!: :!: |
Quote:
La 75 era un pezzo de fero, nient'altro che un'Alfa Romeo Alfetta del 1972 ristilizzata...;) Lamps! |
Quote:
E' stata la mia prima macchina da neo patentato (la macchina dei miei genitori)!!! Mi viene quasi da piangere al ricordo!!!!:mad: |
Sembra la nuova Y schiacciata e allungata... :confused:
|
Quote:
|
A parte la piccola Y quante Lancia vedete in giro?!?
Penso che sia un bel peso morto per il gruppo FIAT --- |
Quote:
|
Di Ypsilon ne hanno vendute un visibilio, compresa la mia (1300Multijet)
Una automobilina spettacolare, specie dal punto di vista dei consumi: tra i 20 ed i 25 km con un litro di gasolio. La nuova delta, in disegno sembra particolarmente belloccia, speriamo bene. PS: Partito con una prisma, passato per una dedra SW, poi una Y poi una Lybra ed ora sono alla mia quinta lancia: sempre soddisfattissimo anzi, a breve, mi sa che mi riprendero' un' altra Lybra, usata, per meglio scarrozzare il nascituro. |
Quote:
Senza y credo che la Lancia avrebbe già chiuso da un pezzo.........:confused: |
Buco dove?
Quote:
Ehi, ma quale buco nell'acqua,ma se un successo mondiale,leggi i numeri delle vendite che poi ne parliamo.:cool: |
Nuova Delta
:rolleyes:
All'apparenza sembra molto bella,alla prima occhiata(ovviamente alla tv che falsa la prospettiva)mi ha fatto pensare alla BMW serie 1,poi quando l'inquadratura è cambiata invece mi pare di aver riconosciuto il pianale sul quale fanno la nuova ammiraglia ALFA:rolleyes: |
Abso, come sempre mi tocca quotarti.
131 rossa tetto nero, spoiler piccolo sul posteriore (3 mm), una delle prime macchine ad avere 4 valv. per cilindro con motore a carburatori. Ruote da 17 con diverse misure di battistrada su ant e post,.... , che dire, una figata! Per la Delta, tutti hanno in mente il deltone, ma oggi le macchine devono essere rifatte. La Lancia ultimamente ha fatto delle buone auto, soprattutto piccole, tipo Ypsilon e Musa. Ovvio che le grandi..... Non è il lavoro della Fiat. E se ve lo dico io. Comunque, in fatto di news, la nuova Bravo, che prenderà il posto della Stilo, è davvero bella, a giudicare dai disegni. L'uscita della delta è soggetta a vedere come va a finire proprio la Bravo. Speriamo solo che guadagnino in affidabilità. |
Quote:
Questo è il motivo del ralelntamento di tanti progetti..... |
dopo la delta MARTINI :eek: ...... il nulla...... questa poi.....:mad: la venderanno solo a Batman e a Robin......:rolleyes: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |