![]() |
Quote:
|
Bella forza, con quel che fanno pagare farmaci e affini... ladri sono, per non parlare dei medici:!:
|
Quote:
gli informatori del farmaco: macchina aziendale, no assicurazione no bollo no benzina (anzi diesel) no cibo (si fa spesa con i buoni pasto) no computer no giornali e riviste (devono intrattenersi pure durante le attese in sala d'aspetto) no .....no ..... no .... che ***** un po di soldi da parte li riescono anche a mettere per le spesucce, e qualche regalino e come diceva un tizio famoso........e io pagooo!!!:( :( |
Mia moglie invece....
Mia moglie .......in genere non viene...però mi ci manda sempre....
:mad: :mad: :mad: Ma cosa avete capito, in moto si intende!!!! :lol: :lol: :lol: |
Compleanni Dei Mariti
:eek:
Nel lontano 1989 regalai a mio marito una bellissima SUZUKI GSX 750 F:eek: |
Quote:
Ma quanto margine c'è su sta roba:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes: C'è da mangiare (e bene) per tutti. yuppidu |
Per me la tipa ha il braccino corto...
stiamo parlando di una Speed 955, cioè il modello vecchio... diciamo che è venuta via con 5.000 euro, se è tanto... io alla donna che mi sopporta (...e mi ama) al 10mo anniversario ho regalato una Punto 1.2 full optionals, e mi sembra il minimo... ... e 6 mesi dopo, per portarla in giro comoda, ho sostituito la K 75 con la K 1200 RS... ... è contentissima: ha detto "questa è moooolto piu' comoda e veloce..." :lol: |
Con quel che costano le medicine oggigiorno, praticamente la moto gliel'abbiamo regalata noi, mannaggia la pupazza!
|
ragazzi a leggere le risposte mi vengono le convulsioni dal ridere...siete meglio di zelig:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Furbo!! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Se la moglie ha i controattributi........il marito per farsi regalare una Speed........c'ha il gigi con le mani!!! :lol:
|
Quote:
|
Tutt'al più mia moglie potrebbe regalarmi un portachiavi per le chiavi della moto che mi sono regalato io coi miei soldi !
|
sentite la mia..
amore mi regali la moto nuova, no però se prendi il gs, ti regalo il bauletto così posso appoggiarmi!!!:mad: :mad: :mad: preso il gs regalato il bauletto.. |
Quote:
donna fenomenale.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |