Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   VOIAMO PARLAre di fighettismo...????...okkei.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86779)

Gara 05-09-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
vigliac.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

no, almeno lui in fuoristrada ci va e va come un treno, quelli che dico io fanno fatica a vedere la ghiaia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 05-09-2006 13:41

Quote:

Originariamente inviata da gara
no, almeno lui in fuoristrada ci va e va come un treno, quelli che dico io fanno fatica a vedere la ghiaia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IO----

Ma non sono vestito.......

..........tutto ktm...

ho solo le scarpine....:lol: :lol: :lol:

ilmaglio 05-09-2006 13:41

Quote:

.....ma ci guardate in giro o andate coi paraocchi??

:lol: :lol: :lol: :lol:

quando andavo in giro con gli stradali non ci facevo molto caso ma quando ho preso il GS mi sono accorto che il 85% della clientela BMW e' quella del fighetta.... OpsCional all'ultimo grido altrimenti conti un *****

..,. nun sei del tutto aggiornato - se mi posso permettere - vedessi sabato scorso, sulla Tiburtina, come erano addobbati e lindissime e splendenti quella decina di Ducati e ducatisti fermi a chiacchierare al bar! Milioni e milioni di leghe speciali, scarichi speciali ... etc. etc. Modelli appena usciti!:lol: :lol: E quelli che so'? Fighi, fighetti, coatti? Boh, nu me frega. Se divertono, e pure io a guardarli!!:lol: :lol: :wave::wave:

KappaElleTi 05-09-2006 13:42

Quote:

e non leggere che mi frega...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

e perchè ?
:rolleyes:

KappaElleTi 05-09-2006 13:43

Quote:

azz

neanche le scarpe KTM si salvano

Diavoletto 05-09-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
e perchè ?
:rolleyes:

RIPOPPA!!!!!!!!!!!!

Diavoletto 05-09-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
..,. nun sei del tutto aggiornato - se mi posso permettere - vedessi sabato scorso, sulla Tiburtina, come erano addobbati e lindissime e splendenti quella decina di Ducati e ducatisti fermi a chiacchierare al bar! Milioni e milioni di leghe speciali, scarichi speciali ... etc. etc. Modelli appena usciti!:lol: :lol: E quelli che so'? Fighi, fighetti, coatti? Boh, nu me frega. Se divertono, e pure io a guardarli!!:lol: :lol: :wave::wave:

a bhe certo altra stirpe....

..heheheehhe...

KappaElleTi 05-09-2006 13:45

Quote:

RIPOPPA!!!!!!!!!!!!

enno' diavoletto

mica ce la fai:lol:

Gara 05-09-2006 13:46

Quote:

IO----

Ma non sono vestito.......

..........tutto ktm...

Bastano anche solo le scarpine, non so se poi le usi per fare anche la ballerina:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eNdhj 05-09-2006 13:52

a me quelli con casco+giacca+guanti+pantaloni+stivali bmw non danno fastidio, mi fanno solo un po' ridere
poi magari ci parli insieme e non sono malvagi
sono solo vittime di questo paese, dove il fighettismo è uno dei valori dominanti... :mad:

Gara 05-09-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da eNdhj
a me quelli con casco+giacca+guanti+pantaloni+stivali bmw non danno fastidio, mi fanno solo un po' ridere
sono solo vittime di questo paese, dove il fighettismo è uno dei valori dominanti... :mad:

e' vero e' l'immagine che conta, il resto passa in secondo luogo:D :D :D :D :lol:

albiTO 05-09-2006 14:20

Quote:

qui ce ne stanno pochi....ma guardate in giro...

No, no, guardiamo pure qui dentro, che 2° me è pieno! :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 05-09-2006 14:20

Quote:

Originariamente inviata da eNdhj

si, in un certo senso hai ragione perche, come le moto, bmw vende anche l'abbigliamento a prezzi esageratissimi...
pero è anche vero che l'abbigliamento bmw è il meglio che si trova in circolazione e non certo per l'estetica pacchiana!

paolo chiaraluna 05-09-2006 14:24

Quote:

scarpetta oyeaH per casa ufficio

tocco di genio mefistofelico :lol: :lol: :lol:

Gioxx 05-09-2006 14:49

Non e' vero conosco un sacco di bmwisti vestiti da cani e che si lavano poco anzi pochissimo!!!

Gioxx 05-09-2006 14:50

Cmq io mi ritengo fortunato ad essere come dici tu!!:lol: :lol: :lol: :lol:

drmask 05-09-2006 15:10

Quote:

.....ma ci guardate in giro o andate coi paraocchi??

:lol: :lol: :lol: :lol:

...

Io son già troppo impegnato a guardar la strada .... ma mi fido sulla parola !! ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Diavoletto 05-09-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Io son già troppo impegnato a guardar la strada .... ma mi fido sulla parola !! ... :lol::lol::lol::lol::lol:

pure quando ci stanno i perizomi aggressivi????:lol: :lol:

drmask 05-09-2006 15:19

Quote:

pure quando ci stanno i perizomi aggressivi????:lol: :lol:

è per quello che porto sempre gli occhiali da sole !! :lol::lol::lol::lol::lol:

Franz64 05-09-2006 15:22

Quote:

qui ce ne stanno pochi....ma guardate in giro...

ah beh si;) ...a sun tuti ca piuru miseria :mad: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi ;) ;) ;) ;) ...ehhh 'ste fighette :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W
p.s. ogni riferimento a persone, cose, eletti, randagi, Gianni e Pinotti vari NON è PURAMENTE casuale, certamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.