![]() |
Quote:
|
Quote:
Che vuoi fa......il buon Guidopiano è come dire....... .....un pò "così". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-p |
Ragazzi....fate leggere questo post alle vostre mogli e restituite loro tutte le bacchettate che vi hanno dato quando Fabrizio voleva comprare le tende :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa Fabri .... :!: :!: :lol: :lol: |
Belin Fabrizio che "Orango" ti è venuto, te lo avevo accennato laltro giorno quanti soldi mi sono mangiato con le moto, e ora tu................................................ .................................. lasa perde.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Ah ma si chiama fabrizio?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusatemi, ma io pensavo (sono serio) guido.....:confused: :confused: :confused: :) |
Boh mesi fa ci parli che la cucina, che la seconda moto, che la povera signora etc etc, un sermone strappalacrime ed oggi torni alla carica?:lol:
Mah, le scimmie vanno uccise subito, altrimenti corrodono;) |
Quote:
non ti hanno insegnato che i nomi propri di persona si scrivono con la iniziale maiuscola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi schers nè !!!! ;) |
Quote:
:D :D |
Quote:
ma se è vero :mad: c'avete tutti ragione ...... a parte il fatto che la mia era solo una idea e come idea era solamente impostata sul quesito ... se e quando e come una moto si può considerare un investimento ?? mi stava semplicemente venuta una strambalata idea di mettere in garage vicino all' ADV una Harley ........ quindi non ho detto nulla di più e nulla di meno :( in parole povere mi sta succedendo la stessa cosa che mi è successa quando mi sono innamorato :eek: della BMW ..... prima manco le guardavo ...anzi neppure le consideravo .... ora stravedo :!: sapete chi mi salva da queste idee strampalate :!: il mio conto corrente sono un semplice operaio e tiro all'osso aspettando il 27 del mese :confused: e poi che male c'è sognare un pò :confused: |
Quote:
|
Dunque, tra una trentina d'anni il petrolio sarà finito o vietato, motori a ciclo otto ne gireranno pochissimi e tutti ad alcool, diesel sempre pochi ed ad olio di colza, le moto saranno elettriche a cella combustibile di idrogeno...
..vai, vai con "l'investimento".. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se ti piace e riesci a sopportare le rate comperala. Carpe diem, si vive una volta sola e bisogna godersela. Comperala e goditela portando a spasso lemme lemme quella splendida persona che ti stà accanto. Affanculo i direttori di banca. |
Domani mi faccio fare un preventivo per questa
http://img64.imageshack.us/img64/4837/fatox4.png Ascolta me, son troppo pesanti, vanno giù come i titoli argentini:lol: :lol: Meglio i bonsai:lol: :rolleyes: |
Quote:
bella bella !!!!.......... |
Ma come non avevi rinunciato al mono da battaglia per comprare le tende alla moglie ? Adesso ti vuoi fare l'HD ??
|
Investi 1.000 euri e comprati una Enduro datata ma cattiva, altro che una putrella scoreggiante con le ruote come le HD.
Poi fatti dei bei giretti a tutta manetta nei campi, vedrai come ti diverti e come scarichi i nervi! p.s. le tende comprale all'Ikea che vanno benissimo e consumano poco. Ciao --- |
Guido, vuoi fare un investimento vero e godertelo? Con 1/3 della cifra di moto, comprati un Rolex, tipo Submariner o Explorer o Date Just, e quello lo rivedni quando vuoi e non ci perdi....
Per le moto; sono solo dei buchi neri... Direi che l'unico concetto è il rimetterci il meno possibile. |
Quote:
Per me la FAT è l'harley seguita a ruota da qualunque hd con la springer :!: |
Quote:
Quelli che hai citato devono passare mooolti anni e, se calcoli la svalutazione e l'inflazione beh, non è che poi ci guadagni. Al limite un "ghiera verde" comprato a listino ti fa guadagnare qlc carta da 100 (ormai inizia ad essere inflazionato anche questo, penso ai "poveretti" che, appena uscito, l'hanno comprato a 6000,00 €:confused: :rolleyes: ). Un bel Patek può essere un investimento insomma, per guadagnare con gli orologi, almeno un 4000,00 eurozzi ce li devi mettere |
Quote:
Per il ghiera verde, su da noi, sappi che qualche pistola che l'ha pagato così c'è, ma ben presto si trovava a 4800,00. Nota che io seguo il mercato da appassionato e non da collezionista, solo perchè ho due amici che sono sempre li a scambiare e fare. Io ho un Baume&Mercier Capeland del 2000 e lo trovo il più bello del mondo, e penso che non valga una cippa. Un orologio ai tempi da 4000000 di lire, il giorno dopo la metà. Ma è il simbolo che conta. Dai Pateck, puoi passare ai Vacheron Cost, ad altri, ma Rolex è sempre una garanzia di rivendita. Guadagno + o - . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |