Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   riconoscersi fra eliche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86710)

Filo 05-09-2006 18:06

Hai ragione.....:!: :!:

In caso domani dopo pranzo provo a chiamarti che sono in ditta questi giorni :cool:

silviasilvia 05-09-2006 18:06

a proposito di incontri io in Turchia, a Cesme, ho incontrato Enzuccio! Non lo conoscevo ma ho visto un 1200 fermo e non ho restito a chiedergli se era un elichista, per di più io scontavo l'onta di essere in Turchia in macchina!:mad: :mad:

Ciao Enzuccio e Deborah!! :D :D

antomar 05-09-2006 18:18

Il discorso vale anche quando si passeggia a piedi per i moto meeting tipo Garmisch o simili....

saurogs 06-09-2006 09:23

ciao celio!!!
mi dispiace veramente di non essere riuscito a passare, ma sono stato dirottato essendo saltato l'appuntamento lavorativo che avevo da quelle parti...:( :( :( la prossima volta che torno a trieste non per lavoro faccio sicuramente una deviazione.
E' stato veramente bello trovare il biglietto di saluto di un qde;) ;) ;) anche se sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa.. :confused: :confused: però non appena visto il messaggio..sarà sciocco ma mi sono sentito bene..
Quando vedo delle mucche cerco sempre di vedere se ci sono degli adesivi qde, il problema è che lo faccio anche quando le incrocio e la cosa mi distrae non poco, domenica sull'abetone ho incrociato un gruppetto di due gs1200 e 1150gs proprio su un tornante e mi sono talmente ...emozionato.. che a momenti vado lungo
dovremmo trovare un modo, un cenno di saluto che ci permetta di riconoscerci...:confused: :confused: :confused: infantile???:confused: :confused:

celio 06-09-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
ciao celio!!!
mi dispiace veramente di non essere riuscito a passare, ma sono stato dirottato essendo saltato l'appuntamento lavorativo che avevo da quelle parti...:( :( :( la prossima volta che torno a trieste non per lavoro faccio sicuramente una deviazione.
E' stato veramente bello trovare il biglietto di saluto di un qde;) ;) ;) anche se sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa.. :confused: :confused: però non appena visto il messaggio..sarà sciocco ma mi sono sentito bene..
Quando vedo delle mucche cerco sempre di vedere se ci sono degli adesivi qde, il problema è che lo faccio anche quando le incrocio e la cosa mi distrae non poco, domenica sull'abetone ho incrociato un gruppetto di due gs1200 e 1150gs proprio su un tornante e mi sono talmente ...emozionato.. che a momenti vado lungo
dovremmo trovare un modo, un cenno di saluto che ci permetta di riconoscerci...:confused: :confused: :confused: infantile???:confused: :confused:

infantile? puo darsi ma allora siamo in due, è una bella sensazione che ho provato anchio, è come riconoscere uno di una comunità, ci troveremo prima o poi, ciao e buon lavoro

ennebigi 06-09-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da celio
infantile? puo darsi ma allora siamo in due, è una bella sensazione che ho provato anchio, è come riconoscere uno di una comunità, ci troveremo prima o poi, ciao e buon lavoro

...........un po' come i massoni..........

willy_1272 06-09-2006 16:56

l'unico dell'elica che mi sia capitato di incrociare non sono nemmeno riuscito a salutarlo perchè lui era in moto ed io a piedi, a Cortina il 14 Agosto. Ho fatto in tempo a scorgere giusto l'adesivo e il colore (grigio) della sua mucca carenata.

bobo 1150 gs 06-09-2006 17:08

Lo facciamo gia'

Quote:

Forse non eravate ancora iscritti, ma un paio di anni fa, in occasione della prematura scomparsa di un forumista, fu deciso di intitolargli questo forum di discussione e di salutare anziche' con due dita, con tre a simulare una W come walwal.
Io lo faccio ancora, quindi, quando passate in toscana occhio al numero di dita del saluto (anche perche' gli adesivi sono rimasti tutti appiccicati ai cassonetti)

oOW

paolo b 06-09-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviata da celio
(..) mi è venuto naturale fermarmi e lasciare un biglietto (..)

Quote:

(..)sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa (..)

Celio, pensa quanti bàfangule ti sei preso i primi 30 secondi.. :lol: :lol:

saurogs 06-09-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviata da bobo 1150 gs
Forse non eravate ancora iscritti, ma un paio di anni fa, in occasione della prematura scomparsa di un forumista, fu deciso di intitolargli questo forum di discussione e di salutare anziche' con due dita, con tre a simulare una W come walwal.
Io lo faccio ancora, quindi, quando passate in toscana occhio al numero di dita del saluto (anche perche' gli adesivi sono rimasti tutti appiccicati ai cassonetti)

oOW

buono a sapersi...ok per le tre dita...io lo farò e anche volentieri visto che c'è anche un buon motivo

Davide 06-09-2006 17:45

Potremmo indossare questi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://img20.imageshack.us/img20/615...peller2yo2.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.