![]() |
Quote:
si regola manulamente con le due leve ai lati |
Quote:
|
Quote:
|
Gran moto.
L'unica pecca , a mio avviso, è l'estetica un pò troppo barocca. L' Lt Bmw è più sobria , ma a detta di chi le ha avute tutte e due la GW 1800 è di un altro pianeta per motore e ciclistica. un giorno me la comprerò e sarò molto felice perchè vorrà dire che mi avanzeranno 30.000 euro per una moto... |
Quote:
|
Quote:
|
Gw
...per la verità fino a qualche anno fa (3o4) non riuscivo a sopportarla. Tutte le volte che la vedevo in giro l'additavo a mia moglie come un obbrobrio, una moto senza senso.
E' invece successo che prima di prendere <<Zeppelin 1°>>, c'ho fatto un pensierino. Con gli stessi soldi che ho speso per il GS nuovo ne avrei presa una d'occasione. E' stata la moglie a dissuadermi. E' rimasta (Lei) ai "complimenti" che esprime- vo per GW qualche tempo addietro. Peccato! Almeno provarla però voglio farlo! |
Il parabrezza lo regoli manualmente, ma dopo aver trovato la posizione giusta vale la pena muoverlo?
Il comando elettrico lo capisco in situazioni limite come durante una nevicata o con un forte vento laterale. |
Quote:
|
Be' abituato all'RT un difetto dovevo pure trovarlo o no???? Comunque a bassa velocita' lo si regola lo stesso . Verso la fine del giro ho beccato acqua e siccome era tutto basso volevo provare a ripararmi un po' di piu' senza mettere antiacqua, solo che essendo quella pioggerellina maledetta che cade fitta e non fa vedere una mazza , la regolazione elettrica sarebbe capitata a fagiolo, pero' basta mollare gli agganci mano al centro , si alza e zac! l'oggetto si abbassa da solo :lol: :lol: :lol:
|
Ho avuto la 1500 SE per 3 anni,dico solo che da fermo devi prestare attenzione al peso ma in movimento diventa una bicicletta,motore...infinito ed elettrico.L'ex crossista e Dakariano Boano(il padre)quando scendeva dal Tenda con la sua GW 1500 umiliava la maggior parte dei...pizzaioli con le 600/1000 Giapponesi e non solo,obbietterete che c'era la manetta,giusto ma.....l'attrezzo lo permetteva.;)
|
Avessi i soldi la comprerei domani...
|
Ottima moto!
Kg 353 per la LT e 399 per la Honda, ma non li dimostra in marcia. Tra le due, forse prenderei Honda, tanto ambedue sono moto da usare in un certo modo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |