Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gold Wing 1800 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86605)

Albus 05-09-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviata da pongo
Ahahah pure io l'ho affittata in luglio!!!!! Che dire , fantastica :eek: :eek: , motore della madonna :eek: :eek: , fin troppo comoda e sui passi andava su che era un piacere :lol: :lol: :lol:
Unico handicap il parabrezza fisso .

lamps

Ma non è fisso il parabrezza!
si regola manulamente con le due leve ai lati

edivad 05-09-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Albus
...

Dove l'hai provata da GWPoint?

Perchè .. le fanno provare dal GWPoint????

antomar 05-09-2006 18:14

Quote:

Originariamente inviata da pio
Ci arrivero'... un giorno ci arrivero'....:D :D :D

Quando mi daranno la buonuscita, se all'epoca esisterà ancora....

Bobbe 05-09-2006 18:20

Gran moto.
L'unica pecca , a mio avviso, è l'estetica un pò troppo barocca.
L' Lt Bmw è più sobria , ma a detta di chi le ha avute tutte e due
la GW 1800 è di un altro pianeta per motore e ciclistica.

un giorno me la comprerò e sarò molto felice perchè vorrà dire
che mi avanzeranno 30.000 euro per una moto...

Nitto 05-09-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviata da pongo
Ahahah pure io l'ho affittata in luglio!!!!! Che dire , fantastica :eek: :eek: , motore della madonna :eek: :eek: , fin troppo comoda e sui passi andava su che era un piacere :lol: :lol: :lol:
Unico handicap il parabrezza fisso .
lamps

Vuoi dire che con tutta quell' accozzaglia di pulsanti, levette ed interruttori non ce n'è uno per il parabris elettrico ? :mad: :mad: :mad:

Pio 05-09-2006 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Vuoi dire che con tutta quell' accozzaglia di pulsanti, levette ed interruttori non ce n'è uno per il parabris elettrico ? :mad: :mad: :mad:

EHEHEHEHEHEHEHEH:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jonlomb 05-09-2006 18:40

Gw

...per la verità fino a qualche anno fa (3o4) non riuscivo a sopportarla. Tutte le volte che la vedevo in giro l'additavo a mia moglie come un obbrobrio, una moto senza senso.
E' invece successo che prima di prendere <<Zeppelin 1°>>, c'ho fatto un pensierino.
Con gli stessi soldi che ho speso per il GS nuovo ne avrei presa una d'occasione.
E' stata la moglie a dissuadermi. E' rimasta (Lei) ai "complimenti" che esprime- vo per GW qualche tempo addietro.
Peccato! Almeno provarla però voglio farlo!

il franz 05-09-2006 18:40

Il parabrezza lo regoli manualmente, ma dopo aver trovato la posizione giusta vale la pena muoverlo?
Il comando elettrico lo capisco in situazioni limite come durante una nevicata o con un forte vento laterale.

Nitto 05-09-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Il parabrezza lo regoli manualmente, ma dopo aver trovato la posizione giusta vale la pena muoverlo?
Il comando elettrico lo capisco in situazioni limite come durante una nevicata o con un forte vento laterale.

Ti dirò, il parabrezza della RT lo regolo spesso e volentieri, a partire dall'autostrada quando cambiando posizione sulla sella (un pò + avanti o indietro, con la schiena un pò + ritta o meno) lo devo regolare di conseguenza, per finire nelle altre occasioni quando voglio prendere un pò + o - di aria nel viso .......

pongo 05-09-2006 19:24

Be' abituato all'RT un difetto dovevo pure trovarlo o no???? Comunque a bassa velocita' lo si regola lo stesso . Verso la fine del giro ho beccato acqua e siccome era tutto basso volevo provare a ripararmi un po' di piu' senza mettere antiacqua, solo che essendo quella pioggerellina maledetta che cade fitta e non fa vedere una mazza , la regolazione elettrica sarebbe capitata a fagiolo, pero' basta mollare gli agganci mano al centro , si alza e zac! l'oggetto si abbassa da solo :lol: :lol: :lol:

biancoblu 05-09-2006 22:23

Ho avuto la 1500 SE per 3 anni,dico solo che da fermo devi prestare attenzione al peso ma in movimento diventa una bicicletta,motore...infinito ed elettrico.L'ex crossista e Dakariano Boano(il padre)quando scendeva dal Tenda con la sua GW 1500 umiliava la maggior parte dei...pizzaioli con le 600/1000 Giapponesi e non solo,obbietterete che c'era la manetta,giusto ma.....l'attrezzo lo permetteva.;)

mombasa 05-09-2006 22:50

Avessi i soldi la comprerei domani...

mary 06-09-2006 00:21

Ottima moto!
Kg 353 per la LT e 399 per la Honda, ma non li dimostra in marcia.
Tra le due, forse prenderei Honda, tanto ambedue sono moto da usare in un certo modo...

Albus 06-09-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviata da mombasa
Avessi i soldi la comprerei domani...

io oggi :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.