![]() |
Quote:
|
Se vuoi andare sul sicuro:
HONDA AFRICA TWIN 750 RD04 (pre 95, a occhio) bel bicilindrico senza vibrazioni comodo comodo anche per il passeggero divertente e affidabile (con la mia ho fatto 60.000 km con poco o niente di manutenzione) non scarterei il BIG 800 o 750: gran moto, ciclistica come non ne fanno più (il telaio credo lo scavino da un monoblocco in ghisa...) la trovi veramente a poco (forse sotto i mille) unico problema tende a mollare il pattino del tendicatena della distribuzione e dopo un po' diventa rumorosa e non rende. poi facilmente consuma olio il motore poi facilmente si rompe la seconda ... ripensandoci meglio l'africa tuin. |
Quote:
|
esattamente...
c'è la versione tutta blu più elegante per la sera questa qui bianca e rossa che va bene per la spiaggia c'è ne una bianca, rossa e nera che è un pugno in un occhio (ce l'ha mio cognato ma lui è daltonico :rolleyes: ) bella, vero? |
..scusa, sono rintro...stavi rispondendo all'altro...
boh, io ho avuto il 750 e mi sono trovato bene. il 650 è un po' più leggero ma ovviamente ha un poco meno di potenza. direi che a questo punto la differenza la fate voi due (guidatore+passeggero): se fate più di 160 kg insieme assolutamente il 750 se fate meno di 120 kg insieme assolutamente il 650 tra i 650 e i 750 va a gusti... |
Quote:
non posso che quotare !!! la mia l'ho data via con mooooolto molto dispiacere che aveva 97 mila km ..... e ne avrebbe fatti tranquillamente altrettanti! manutenzione semplice, motore parco nei consumi e va che è una meraviglia. saluti bissio |
Quote:
|
boh, sarò strano io, ma l' AT pre 96-97 non mi piace assolutamente (è quadrata :toothy10: ) mentre l'ultima versione mi fa sbavare (purtrpoppo si sfora il budget e devo darmi un limite ;) )...
|
Quote:
ok, buon acquisto:) |
grazie a tutti per i consigli!!!!
ma continuo a preferire il dominator! :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: |
senti la mia paolillo
kawa zr 7..la trovi seminuova a quella cifra http://www.moto.it/usato/usato02.asp...x=26&Cerca.y=4 750 cc, 4 cilindri, 76 cavalli, manutenzione non necessaria, potente il giusto e comoda in due. http://img105.imageshack.us/img105/9...r7rightrq4.jpg |
Io ricomprerei il mio vecchio K100Rs, faticosa da guidare sul misto ma una delle moto più belle di sempre.
|
Dominator, XT, Transalp.
|
Quote:
detto questo se non ti piace il pre-96 buttati sul transalp, e' una gran moto e ha molto in comune con l'AT;) |
honda cb500 comoda, manutenzione nulla, quando ti serve la accendi e vai e poi ti dimentichi di averla, motore indistruttibile.
|
E una K1200R no?!?
:lol: |
Suzuki SV 650. La trovi seminuova.
|
Quote:
|
AFRICA TWIN
SUPER TENERE' oppure un R degli anni ottanta ma forse 2500 potrebbero non bastare |
1)BMW F650
2)HONDA TRANSALP 3)HONDA AFRICA TWIN tutte comode affidabili e le trovi attorno ai 2000 euro. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |