Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Morto Facchetti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86563)

kingstone 04-09-2006 17:00

eterno riposo.
icona indimenticabile, mi ricordava Gaetano Scirea .

Smarf 04-09-2006 17:11

un grande, come ormai non ci sono più, ci ha lasciato.
ciao Presidente.

jonlomb 04-09-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...Sarti...Burnich...Facchetti...Bedin...Guarneri. ..Picchi....la grande Inter...chi ha i capelli grigi se la ricorda.....mi dispiace molto .

Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.:!:

Facchetti hai vinto tutto...adesso il Padreterno ti farà allenare la squadra del Paradiso e forse l'Inter lassù qualcosa vincerà!

cecco 04-09-2006 17:39

Dice bene il sito dell'Inter: una persona perbene.
Profonda tristezza. Addio capitano! http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/72.gif

nossa 04-09-2006 17:45

Ciao Facchetti, da ragazzino quando giocava lo prendevamo in giro, ciao Giacinto:D

ebigatti 04-09-2006 18:06

Da milanista posso solo dire che lui era una persona che meritava rispetto

marcomar 04-09-2006 18:10

L'ho appena saputo.... sono profondamente dispaciuto.
Per me è sempre stato un "Signore" e una persona seria sia in campo che fuori...
Da piccolo era il mio idolo ... anche se non ho mai saputo giocare a pallone...

RikyPS 04-09-2006 18:43

Un vero signore...:( ...il calcio odierno avrebbe bisogno di queste persone!

alfred_hope 04-09-2006 18:52

Una pensiero al nostro predidente, ma anche e soprattutto una persona per bene in un ambiente di m...

Her 04-09-2006 19:00

Come diceva Giuanbrerafucarlo: che la terra gli sia lieve.

gancio 04-09-2006 19:11

Era un Mito.... mi dispiace veramente

kappa 04-09-2006 19:15

Da Milanista mi spiace,solo perchè ora l'Inter comincerà a vincere........................................... .................:mad: :mad:

RICCA 04-09-2006 19:18

Mi dispiace, ancor di più, perché probabilmente é morto a causa delle conseguenze del doping.:mad:

:( :( :( :( :(

BMWBOXER 04-09-2006 20:10

Un'altro bellissimo capitolo dello SPORT,quello vero,quello serio, che si chiude.
Che dispiacere.

Moonchy 04-09-2006 20:36

Quote:

Originariamente inviata da RICCA
Mi dispiace, ancor di più, perché probabilmente é morto a causa delle conseguenze del doping.:mad:

:( :( :( :( :(

Ho avuto il piacere di conoscere Giacinto; ha anche arbitrato una mia partita quando ero più giovane. E' facile adesso dire che era una persona pulita in un ambiente molto sporco, ma è la verità. Era uno degli ultimi puri sportivi.
Io non seguo più il calcio, ma oggi sono davvero triste.

Se almeno evitassimo di scrivere queste cagate...

webex 04-09-2006 22:14

Forse Ricca voleva solo dire che molti giocatori potevano venire dopati a lora insaputa.
E sicuramente per molti è stato così vedi i casi di morti sospette su molti calciatori.

Forse voleva dire questo, forse.

Comunque sarebbe stato meglio tralasciare l'ultima frase :confused:

Omega_Lex 04-09-2006 22:16

dispiace anche anche a me che sono viola

spigno 04-09-2006 23:26

Un grande ci ha lasciati, addio Giacinto

RICCA 05-09-2006 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Ho avuto il piacere di conoscere Giacinto; ha anche arbitrato una mia partita quando ero più giovane. E' facile adesso dire che era una persona pulita in un ambiente molto sporco, ma è la verità. Era uno degli ultimi puri sportivi.
Io non seguo più il calcio, ma oggi sono davvero triste.

Se almeno evitassimo di scrivere queste cagate...

Non mi sembrava di aver scritto una cagata, o come la chiami te.
Ho solo detto che forse é stato "vittima" del doping.

Ma lo conosci il significato della parola "vittima"?

Chi fa ricorso al doping con consapevolezza, e ci lascia la pelle, non lo considero una vittima.

Il povero Facchetti come del resto altri giocatori del suo tempo, é stato probabilmente vittima di un doping nascosto, che subiva a sua insaputa, di cui ancora non si conoscevano purtroppo le conseguenze, a differenza di oggi dove, nonostante vi sia informazione a 360° i valori sportivi vengono distrutti in nome del denaro.

Va bene così?

RICCA 05-09-2006 08:07

Quote:

Originariamente inviata da webex
Forse Ricca voleva solo dire che molti giocatori potevano venire dopati a lora insaputa.
E sicuramente per molti è stato così vedi i casi di morti sospette su molti calciatori.

Forse voleva dire questo, forse.

Comunque sarebbe stato meglio tralasciare l'ultima frase :confused:

Infatti, forse non mi sono spiegato in modo esaustivo, ma il significato voleva essere quello.
Molti giocatori di quegli anni venivano dopati a loro insaputa, purtroppo....
Grazie per la precisazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.