![]() |
eterno riposo.
icona indimenticabile, mi ricordava Gaetano Scirea . |
un grande, come ormai non ci sono più, ci ha lasciato.
ciao Presidente. |
Quote:
Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.:!: Facchetti hai vinto tutto...adesso il Padreterno ti farà allenare la squadra del Paradiso e forse l'Inter lassù qualcosa vincerà! |
Dice bene il sito dell'Inter: una persona perbene.
Profonda tristezza. Addio capitano! http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/72.gif |
Ciao Facchetti, da ragazzino quando giocava lo prendevamo in giro, ciao Giacinto:D
|
Da milanista posso solo dire che lui era una persona che meritava rispetto
|
L'ho appena saputo.... sono profondamente dispaciuto.
Per me è sempre stato un "Signore" e una persona seria sia in campo che fuori... Da piccolo era il mio idolo ... anche se non ho mai saputo giocare a pallone... |
Un vero signore...:( ...il calcio odierno avrebbe bisogno di queste persone!
|
Una pensiero al nostro predidente, ma anche e soprattutto una persona per bene in un ambiente di m...
|
Come diceva Giuanbrerafucarlo: che la terra gli sia lieve.
|
Era un Mito.... mi dispiace veramente
|
Da Milanista mi spiace,solo perchè ora l'Inter comincerà a vincere........................................... .................:mad: :mad:
|
Mi dispiace, ancor di più, perché probabilmente é morto a causa delle conseguenze del doping.:mad:
:( :( :( :( :( |
Un'altro bellissimo capitolo dello SPORT,quello vero,quello serio, che si chiude.
Che dispiacere. |
Quote:
Ho avuto il piacere di conoscere Giacinto; ha anche arbitrato una mia partita quando ero più giovane. E' facile adesso dire che era una persona pulita in un ambiente molto sporco, ma è la verità. Era uno degli ultimi puri sportivi. Io non seguo più il calcio, ma oggi sono davvero triste. Se almeno evitassimo di scrivere queste cagate... |
Forse Ricca voleva solo dire che molti giocatori potevano venire dopati a lora insaputa.
E sicuramente per molti è stato così vedi i casi di morti sospette su molti calciatori. Forse voleva dire questo, forse. Comunque sarebbe stato meglio tralasciare l'ultima frase :confused: |
dispiace anche anche a me che sono viola
|
Un grande ci ha lasciati, addio Giacinto
|
Quote:
Non mi sembrava di aver scritto una cagata, o come la chiami te. Ho solo detto che forse é stato "vittima" del doping. Ma lo conosci il significato della parola "vittima"? Chi fa ricorso al doping con consapevolezza, e ci lascia la pelle, non lo considero una vittima. Il povero Facchetti come del resto altri giocatori del suo tempo, é stato probabilmente vittima di un doping nascosto, che subiva a sua insaputa, di cui ancora non si conoscevano purtroppo le conseguenze, a differenza di oggi dove, nonostante vi sia informazione a 360° i valori sportivi vengono distrutti in nome del denaro. Va bene così? |
Quote:
Infatti, forse non mi sono spiegato in modo esaustivo, ma il significato voleva essere quello. Molti giocatori di quegli anni venivano dopati a loro insaputa, purtroppo.... Grazie per la precisazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |