![]() |
A metà mi sono rotto i maroni...
Solito video demenziale. Eppoi... che sarà mai la Buell?... |
Quote:
Detto questo... che c'entra la Buell? Il tizio ha una Kawa... spiegami piuttosto chessarà mai il Kappa 990... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ons/icon10.gif |
non mi sembra che faccia cose drammaticamente spericolate, boh.
il filmato è velocizzato ma il tipo è veloce. co sti video sembrano tutti fermi, a velocità normale. se vedi due che dal vivo ti sembra che si scannino, a video paiono passeggiare con giust'un pizzico di brio. se rivedo me stesso, mi chiedo come mai il filmato non parte. |
Quoto kabir, neanche Pedrosa tira su la moto con tanta rapidità.....
|
Filmato noioso. Cha vadano a pisc***e sul carburo. :sleepy1:
|
Ma regalano qualchecosa se percorri lo Stelvio???? che e' tutto quel traffico???? e l'asfalto sconnesso??? ci lamentiamo dei "nostri" muraglione,consuma,pratospino,la verna..............ma in confronto a quello del video sono delle "piste" aperte al pubblico..........con tutto quello che cio' comporta.........beninteso.
|
Quote:
Diciamo che lo Stelvio l'avrò fatto, anche se soprattutto non in moto...mmmmm.....50 volte? No, mi sa di più. Il filmato non sta girando alla velocità normale. Punto. |
Quote:
Considerando la quota che raggiunge la strada, l'asfalto è anche tenuto molto bene. Peccato per il traffico, ma se lo si percorre per divertimento, quindi in moto, basta scegliere giornata e ora giusta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |