![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sono troppo sclerato per dirvi che, dove lavoro, tempo addietro hanno ricoverato un extracomunitari che era andato a pescare sul Serchio, vicino alla ferrovia che corre lungo il fiume.
Sono troppo sclerato per dirvi che, roteando la canna per lanciare ha agganciato un locomotore che stava passando in quel momento ed e' stato trascinato via lungo le rocce procurandosi una quarantina di fratture. Infine sono troppo sclerato per dirvi che io continuo ad andare a pesca(non ora pero', perche' sono troppo sclerato). |
Quote:
|
Quote:
Avrebbe dovuto saperlo che per pescare certi bestioni occorre l'amo grande e il filo d'acciaio. Questa storia mi ricorda quella di Sampei...in cui "Pioshin" abboccava con l'occhio a tradimento alla lenza che il padre stava lanciando. |
Quote:
|
Purtroppo sono scene che capita di vedere girando per strada...........la strada,luogo di transito dei piu' disparati veicoli...........condotti da persone le cui condizioni psicofisiche non conosciamo se non dopo che..........un delicato equilibrio dove spesso mettiamo in gioco la nostra vita.................pensateci per un attimo.........tutti sulla stessa strada e molte volte,anche se la logica direbbe il contrario,con le nostre interpretazioni personali su precedenze,sorpassi,velocita' ecc.ecc. ......................
|
di cattivo gusto, quel ragazzo sull'asfalto, solo, nessuno che comunque gli stia vicino, anche se penso sia morto, che tristezza...ed uno str@nzo che lo sta a riprendere con la telecamera. Che mondo del c@zzo.
.................................................. ................................ |
Comunque rimango del mio parere, andare piano, sempre, i rischi sono piu' limitati, si corre solo in pista.
E' da incoscienti ed idioti andare a quelle velocità, a volte pensiamo di avere il controllo su tutto, ci sentiamo ganzi e dei manici, mentre basta un piccolo dettaglio per disintegrarsi, e poi si è un pericolo anche per gli altri. |
Quote:
Quello che vedo nel filmato non è propriamente sfiga... :( |
230?? fiuuuuuuuuuuuuu adesso che ho la corona da 47 faccio fatica a passare i 170....:lol: :rolleyes: :glasses2:
|
Quote:
Comunque se andava a quelle velocità era proprio uno str@nzo! Pace all'anima sua, comunque. |
Quote:
perchè purtroppo sappiamo bene che possono succedere non per colpa nostra...ma degli altri!!!! Ma ti mette di fronte e scenari terribili ma purtroppo possibili!! |
Quote:
NON HO PIETA' PER CHI SE LA CERCA !!!!!! |
Quote:
ma purtroppo sappiamo che può capitare anche il contrario!! |
Quote:
|
A mio nipote oggi hanno amputato il piede.
ieri in moto un camion non ha rispettato il semaforo e lo ha preso in pieno. lui e la sua moto. se va bene finisce così e i dottori non continueranno con l'amputazione della gamba. |
Quote:
|
Uff ma dove vivete...., questo weekend almeno una decina finiranno così in moto, senza contare gli incidenti in montagna, a casa, pericolosissimi quelli che cambiano le lampadine del terrazzo, sul lavoro, attenzione anche alle ragazze/signore con i coltelli elettrici....:lol:
|
Il filmato, pur se molto datato, è impressionante e molto crudo.
Il motociclista è morto e la persona intrappolata nella vecchia auto è ferita gravemente. Non credo serva a smettere di andare in moto. Non sono le moto ad essere pericolose, sono gli uomini a rendere assurdamente pericoloso tutto. Basta recarsi in un pronto soccorso di Milano per capire che per ammazzarsi non serva correre in moto a 230 kmh; basta avere un incidente in città a 30 kmh alla guida di uno scooter o di una bici. Basta frequentare una pista da sci in inverno per capire la gravità di certi incidenti sulla neve, a volte causa di menomazioni gravissime. Per non parlare poi delle auto... M. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |