Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vendo la MTS..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86207)

Regis 01-09-2006 17:49

E un po alla volta arrivate tutti....

postilla11 01-09-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Regis
E un po alla volta arrivate tutti....

:lol: :lol: li aspettavi al varco...

per Roxter... non ti conosco e quindi non ti capisco...

certo che però un approccio così mi sembra affrettato e oltretutto poco rispettoso nei confronti di chi non ha tutte le tue disponibilità economiche...

Cambiare, senza nemmeno sapere con cosa, mi sembra un pò infantile.

Poi alla fine sono fatti tuoi...

Themau 01-09-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviata da postilla11

per Roxter... non ti conosco e quindi non ti capisco...

certo che però un approccio così mi sembra affrettato e oltretutto poco rispettoso nei confronti di chi non ha tutte le tue disponibilità economiche...

Cambiare, senza nemmeno sapere con cosa, mi sembra un pò infantile.

Poi alla fine sono fatti tuoi...

quoto in pieno e a questo punto, scusa antonio, ma davvero fai la figura del bimbetto viziato e capriccioso... :( :(

postilla11 01-09-2006 17:56

.. e comunque... me la vendi :) :lol:

Lenny 01-09-2006 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=86205

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

azz, credevo di avere io il record (2.200 km con R1100S) ma ti capisco: la :arrow: e' :arrow: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

postilla11 01-09-2006 17:58

ragazzi non risponde più..... ho la sensazione che sia già dal conce :mad: :mad: :rolleyes:

Regis 01-09-2006 18:01

Roxter non ti conosco nemmeno io, ma sappi che ti capisco. Purtroppo la moto è passione, e se non ti trovi, non ti trovi. Prenditi magari ancora un attimo tanto siamo anche in autunno, hai pochi Km e ....etc etc..
Ma fai che ti senti. Mio fratello, sto testa, ha acquistato un Voyager 2.8 Diesel nuovo a marzo, dopo 2 mesi e 1200KM l'ha venduto per una A3 sportback perchè consumava troppo.... No, ma dico, un 2.8 su un'auto del genere che pretendi.. Però l'ha fatto... Quindi sappi che ti capisco....

Regis 01-09-2006 18:03

Quote:

...

E porco cane, quando a luglio ho avuto la conferma, e l'ho prenotata, sembrava che fossi l'ultimo dei coglioni... Brutta qua, non dice nulla la, sarà veloce ma non ha stile.....
L'importante e fermarsi ad aspettare...

modmax 01-09-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Lenny
azz, credevo di avere io il record (2.200 km con R1100S) ma ti capisco: la :arrow: e' :arrow: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il record ce l'ha il primo proprietario del mia, 150 km. :-o

postilla11 01-09-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Il record ce l'ha il primo proprietario del mia, 150 km. :-o

la tua è una ST non vale :lol: :lol: :) :lol:

Aristoc@z 01-09-2006 18:10

Se i motivi son quelli che mi hai detto per tel......... non posso che darti ragione.

Però forse aspetterei un pochino. Così rischi di smenarci dei gran soldi. Va beh che tu sei ricco..

modmax 01-09-2006 18:11

Quote:

la tua è una ST non vale :lol: :lol: :) :lol:

...... belin è vero :lol: :lol: :lol:

Regis 01-09-2006 18:16

Certo che la MTS deve essere un bel pacco. Anche dalle mie parti, gente contenta e/o convinta, ne ho vista ben poca... E dire che costa pure un sacco di soldi...

Paolillo Parafuera 01-09-2006 18:32

Per esperienza personale (ma è anche opinione di qualche amico) ti garantisco che quando finisce un lungo periodo in sella ad una bmw, ci vogliono molti chilometri per trovare il feeling con forcelle, catena, ecc.

Nella prova in pista con la corsaro mi ero trovato da Dio, ma poi in strada per i primi 2000km mi sono sentito un po' impedito.

Anche ora sono impedito, però mi sento un califfo! ;)

oedem 01-09-2006 19:50

Quote:

Oggi in studio c' è poco lavoro.....dopo passo in concessionaria a farmi fare un preventivo per una R1200R, ed una R1200GS.....

Se mi tentano, vediamo di tornare dalla Mamma......................:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

ma te li sei fatti fare i preventivi?

nossa 01-09-2006 19:58

Se non ti ci trovi vendila e basta, perdi solo qualche soldo caggiafà:rolleyes:

Ti serva da lezione, la prossima volta provala prima anche se è bmw;) ;)

Di mio aggiungerei soprattutto se è bmw:lol: :lol: :lol:

silversurfer 01-09-2006 20:47

Continuo a non crederci...

Freccia 01-09-2006 20:49

Quote:

Bravo!

La R1200R la prendi ora e non la cambi più.

Non farti tentare da troppe stravaganze

Pensa solo alla tua vecchia moto con 20 chili in meno e 20 CV in più

Giri con la terza marcia inserita e un filo di gas e se ti va superi i duecento

La multipla lasciala agli appassionati del marchio e te lo dice uno che ha appena portato a casa una 996.

Per informazione... causa nuovo modello i conce Kavasaki svendono lo Z1000 nuovo a 7500 euro ( solo per informazione:confused: )

Mark60 01-09-2006 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Regis
Roxter non ti conosco nemmeno io, ma sappi che ti capisco. Purtroppo la moto è passione, e se non ti trovi, non ti trovi. Prenditi magari ancora un attimo tanto siamo anche in autunno, hai pochi Km e ....etc etc..
Ma fai che ti senti. Mio fratello, sto testa, ha acquistato un Voyager 2.8 Diesel nuovo a marzo, dopo 2 mesi e 1200KM l'ha venduto per una A3 sportback perchè consumava troppo.... No, ma dico, un 2.8 su un'auto del genere che pretendi.. Però l'ha fatto... Quindi sappi che ti capisco....

Azz...certo che..anche tuo fratello aveva le idee chiare ehhh!
Da un Voyager..a una A3 Sportsback...:rolleyes:

Cmq...Roxter...giusto per curiosità...come fai a voler vendere un mezzo per cui eri cosi scimmiato (letto qualche tuo post sulla decisione e sul ritiro della stessa..)...ancor prima di aver sentito che rumore fà?
No perchè...500 km la mia li ha fatti in 5 giorni...considerando che l'ho ritirata a gennaio...per cui tu..essendo in piena stagione..l'hai usata 2 giorni??
Sempre provarle prima...se si ha una mezza possibilità....
Anch'io volevo togliermi un dente di un 600 sportivo prima di un boxer....poi ne ho provati 4...(provati per 400 km ognuno) e...ho deciso che avrei preso subito il boxer! :lol:
Cmq...agisci con testa...prima di fare errore su errore!
Lamps!

pepot 01-09-2006 21:39

certo antò.........che avresti dovuto provarla prima di comprarla
del resto quando volevi la super moto ti dissi subito che era troppo per te e decidemmo di provarla.
dopo la famosa prova convenisti sul fatto che effettivamente era sovradimensionata per le tue capacità di guida e per la tua esperienza......
decisione saggia e presa con giudizio..........
poi a distanza di pochi mesi hai fatto l'errore che prima avevi evitato..
hai comprato una moto che permette grandi soddisfazioni dal carattere sportivo e che va guidata sul serio ma al contrario della supermoto può essere guidata anche con tutta calma per passeggiare...........
il fatto, però, è che la multi è terribilmente scomoda (oltre che brutta da morire) se paragonata ad una bmw........ e girarci in due per me è da fachiri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.