Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS1200 aggiornata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86122)

Paul Pettone 01-09-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Hai provato con *#0000#?.. :lol: :lol: :lol:

Signor CMB io ho provato con il suo suggerimento e mi si sono accese le 4 frecce. Inoltre è comparsa una scritta sul display che recitava:" C.N. verrà a farti visita presto, sei troppo stupido per vivere!". Ha idea di chi possa essere questo Signor C.N.?!! :cool: :lol: :lol: :lol:

vitoskii 01-09-2006 19:56

quante tacche??

ma quante sono le tacche piccole del livello carburante a serbatoio pieno:
io ne hio contate 7, escludendo la prima + grossa, ma sembra ci sia spazio per un'altra?

Piripicchio 01-09-2006 20:08

chi sa se smontando il GS1200 si trovano i pistoni o le schede di rete....
:lol:
certo che se si guasta qualcosa lontano dai computer dei concessionari per voi sono davvero cazzi amari....
non vedo una lode in sta roba ;)

bmw-garage 01-09-2006 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
chi sa se smontando il GS1200 si trovano i pistoni o le schede di rete....
:lol:
certo che se si guasta qualcosa lontano dai computer dei concessionari per voi sono davvero cazzi amari....
non vedo una lode in sta roba ;)

Purtroppo e' la verita'. Ma e' anche un passo che in altri settori e' gia stato fatto, da quello automobilistico in poi, e che dopo del tempo ha prodotto risultati positivi.

bmw-garage 01-09-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
A detta del conce di BS la vers. 7.0 non cura assolutamente l'annoso problema dell'indicazione carburante (perlomeno sul GS1200) in quanto dovuto a problematiche che nulla a che vedere hanno con il software....I benefici avuti dipendono forse anche dal fatto che la mia precedente versione software era la 5 e non la 6 (oltre che in piccola parte dall'Akra...)

Circolare BMW
............

R-Series (K2x) motorcycles:

Modification to fuel gauge on the following models:

- R 1200 GS and R 1200 GS Adventure (without board computer),
- R 1200 ST
- K 1200 S
- K 1200 R

rectifies the following issue:
fuel gauge does not display all bars when the tank is full. (only applies to motorcycles equipped with segmented instrument cluster)
Modification to the range remaining display on the following model:

Applies to R and K series motorcycles supplied with dot matrix instrument
clusters:

Improved contrast adjustment:

Corrects the following issue:
symbols and display are poorly visible in the instrument cluster
Possible to write the mileage reading when replacing the instrument cluster with a new unit.
Individualization of the instrument cluster:
R-series and K series motorcycles:
Tire pressure display unit
........................

emmegey 02-09-2006 12:26

Quote:

Originariamente inviata da bmw-garage
Circolare BMW
............

R-Series (K2x) motorcycles:

Modification to fuel gauge on the following models:

- R 1200 GS and R 1200 GS Adventure (without board computer),
- R 1200 ST
- K 1200 S
- K 1200 R

rectifies the following issue:
[SIZE="3"]fuel gauge does not display all bars when the tank is full...

Bene...Debbo allora a questo punto SMENTIRE il contenuto della circolare poichè pur avendo aggiornato il software l'indicatore carburante del mio GS1200 continua a segnare come prima...Ciò fa quello che vuole lui! Ma a me questo non interessa tant'è che con il Garmin montato, le barrette dell'indicatore faccio anche fatica a vederle!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vitoskii 02-09-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
Bene...Debbo allora a questo punto SMENTIRE il contenuto della circolare poichè pur avendo aggiornato il software l'indicatore carburante del mio GS1200 continua a segnare come prima...Ciò fa quello che vuole lui! Ma a me questo non interessa tant'è che con il Garmin montato, le barrette dell'indicatore faccio anche fatica a vederle!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

purtroppo sono anch'io nella stessa *****........il soft. non ha risolto un cavolo di niente: sarà da sostituire anche il galleggiante oltre al clacson???
o faccio prima a sostituire la moto?

bmw-garage 02-09-2006 20:05

il concessionario dice: proviamo con l'aggiornamento se la situazione benzina migliora (io non dico che ho risolto ma va comunque meglio, cioe' non fa piu' pieno/quasi riserva/riserva), altrimenti mamma bmw cambia il galleggiante in garanzia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.