![]() |
ok, me lo vengo a prendere a natale ;))
mi offrite un aperitivo domenica???? sono a casa dei miei hahaahha dai, su tanto siamo a due metri |
dimenticavo Pio...prenditi la mia!!!
è twin, è bella ha già gli attacchi per caricar la batteria dall'esterno ed ha pure tutte le scimmie! che vuoi di più? un Lucano?:lol: ;) |
mi spiace, ma l'esemplare migliore di esse non e' disponibile :rr:
:smile: |
stavo giusto aspettando quando l'avresti detto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pio, prenditi quella che vuoi, ma occhio che l'Ironalf consuma un sacco di batterie, come scimmie è una bufala.. piuttosto cambialo con una catena o una sella al gel:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: più che vendere la S, claussete sta cercando di liberarsi dell'Ironalf hahaahahhahah |
ho pure rimesso l'avatarro spettacoloso!! :lol:
|
ohhhhhhhhhhhhh
ma avete notato il braccine toschanho.... appena gli ho chiesto un aperitivo a sbafo è sparito!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
con Pio sono in trattative da mesi!!! ormai l'Ironalf a pile si sarà scaricato!:lol:
|
e attaccalo al manutentore... non fare il braccine:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
manco mi sogno di dare consigli tecnici... qui ci suno i guru!!!:lol: :!: :!: :!:
l'unica cosa che dico è: -ti capisco, quando una ricetta la ordina il medico.... bisogna obbedire...:lol: -cerca nel mercatino usato, ce n'era uno che ne vendeva una con pochi km... |
hahhaha zitto tu che vuoi cambiare i dadi alla barra corta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spendaccione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Azz.... visto adesso, scusatemi.
Grazie a tutti dei consigli, ma sto cercando sempre di vendere la mia RT, e quindi ogni trattativa e' bloccata (sorry Claus). Inoltre, le scimmie si sono evolute e mi trovo con tre o quattro di questi simpatici animaletti che mi rincorrono. Si spazia dalla suddetta R1100S, alla K1200RS, alla K1200LT, alla R1150RS, insomma sono un po' confuso. E quindi.... |
Quote:
|
Quote:
GPS, Barra Regolabile, Ohlins anteriore e posteriore, dischi Breking, pedane Wunderlich, K&N, Brembo Rosse. In più ho demolito il cavalletto centrale, catalizzatore e portatarga :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: P.S. la mia è mono e senza complessi di inferiorità ;) |
Quote:
100% + 10 S :eek: :eek: :eek: |
Quote:
...qui non si è fatto sentire nessuno: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=101491 ...visto che si parlava di eSSSSeee....:!: se c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio...:!: |
Quote:
anzi se risolvi poi mi trovo il lavoro fatto :-p |
La doppia candela è per una questione di combustione. Il sistema, T.S., consente la riduzione delle immissioni gassose: cosi' dicono gli ingegneri BMW. Forse è EURO2 ma non sono sicuro. Cavalli dichiarati uguali. Ergo comprala :)
|
Quote:
... ti fermavi ogni 6 giri ? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |