Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Meravigliosooooooo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86107)

willy_1272 01-09-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
Anche un'altra persona che l'ha visto mi ha parlato dei ritmi lenti, mi ha detto che il piccolo (4 anni) si stava per addormentare...

Non vedo l'ora di vederlo

...soffri di insonnia? :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 01-09-2006 12:35

è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora ... bellissimo ... la parte finale dei SUV poi era troppo un richiamo a quellidellelica :lol: vi ho pensato :lol:

postilla11 01-09-2006 12:36

Quote:

Originariamente inviata da willy_1272
...soffri di insonnia? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AndreaGS 01-09-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviata da willy_1272
Per me è stato pressochè deludente. Mi sono quasi addormentato al cinema. Ritmi lenti, nessuna sfida per l'intelletto (sia adulto che infantile), piattezza dei dialoghi. Luigi è quello simpatico che ha sapientemente attirato al cinema la maggior parte di noi, attraverso una campagna azzeccata. Tolto quello sarebbe un film di serie B.

Riassumi benissimo il mio pensiero.
In più si sono giocati le battute migliori nei trailers.

Da cultore del genere d'animazione (acquistati e visti più e più volte tutti, da Toy Story in poi) devo dire di essere rimasto un po' deluso.
Oddio, per aver riso, ho riso, ma sotto le mie aspettative.
Buon film ma non batte ancora Monster & Co

IMHO

er-minio 01-09-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
L'ho già visto tre volte...

Fatto qualche viaggio in aereo? :lol:

Devo andare a vederlo!

Janno 01-09-2006 13:34

E' bellissimo!!!! :D:D:D:D:D:D:D

...mamma mia che grafica!!! :eek::eek::eek: ...e la doppiatura è fenomenale!!! :D:D:D

...bellissimo alla fine la jeep militare che fa scuola di off-road ai suv!! :lol::lol::lol:

...io mi compro il dvd appena esce!!

:D:D:D

CMB 01-09-2006 14:16

Dopo chicken little credo proprio che andrò a vedere anche questo! :D

Aristoc@z 01-09-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Martina
Sempre in tema di film, so che deve uscirne uno futuristico con milla jovovich che cavalca la nuova r1200r, da vedere forse.

me lo sono procurato ieri sera mentre chattavo con una mia amica.
Comunque è ancora la 1150, che fa la sua porca figura

Evangelist 01-09-2006 16:53

A me è piaciuto... da acquistare senz'altro ...

Il fatto che abbiano dedicato il nome della star del film (Saetta, Lightning )a uno che aveva la benzina nelle vene lo fa apprezzare ulteriormente...

Ah ... questa è la Hudson Hornet ... esisteva ed era splendida!!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0c/C015983.jpg

Themau 01-09-2006 17:04

visto appena uscito... veramente bellissimo!!! uno dei migliori degli utlimi anni ;) ;)

e comunque la gag del pit stop di luigi, anche se prevedibile, è da antologia :D :D :D

Marcobg 01-09-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Martina
Sempre in tema di film, so che deve uscirne uno futuristico con milla jovovich che cavalca la nuova r1200r, da vedere forse.

Io ne uno di Rocco Siffredi con una tipa che cavalca una MV F4, se lo volete fatemelo sapere... :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 01-09-2006 21:02

Io l'ho visto il 19/8 a MI..............S T U P E N D O !!!!!!

bella gnocca la Porsche.

Aristoc@z 01-09-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg
Io ne uno di Rocco Siffredi con una tipa che cavalca una MV F4, se lo volete fatemelo sapere... :lol: :lol: :lol:

la tipa non cavalca la F4. Riguardalo eri distratto

jonlomb 01-09-2006 21:10

c'ho i fgli grandi! L'ultimo cartone che ho visto con loro al cinema era <La spada nella roccia>.
Chi mi presta i suoi per andare al cinema?:mad:

jtrottle 02-09-2006 09:18

E' bello, ma effettivamente Monsters & Co. l'Era Glaciale per me sono migliori.

In ogni caso avete notato che Saetta in curva mette le ruote come fà una moto? Ovvero dinamicamente in una macchina le ruote "stressate" in curva sono quelle esterne e la macchina si inclina un pò da quel lato, mentre saetta "piega" le ruote verso l'interno della curva.

Certo che non stò tanto bene... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.