![]() |
Quote:
...soffri di insonnia? :lol: :lol: :lol: |
è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora ... bellissimo ... la parte finale dei SUV poi era troppo un richiamo a quellidellelica :lol: vi ho pensato :lol:
|
Quote:
|
Quote:
In più si sono giocati le battute migliori nei trailers. Da cultore del genere d'animazione (acquistati e visti più e più volte tutti, da Toy Story in poi) devo dire di essere rimasto un po' deluso. Oddio, per aver riso, ho riso, ma sotto le mie aspettative. Buon film ma non batte ancora Monster & Co IMHO |
Quote:
Devo andare a vederlo! |
E' bellissimo!!!! :D:D:D:D:D:D:D
...mamma mia che grafica!!! :eek::eek::eek: ...e la doppiatura è fenomenale!!! :D:D:D ...bellissimo alla fine la jeep militare che fa scuola di off-road ai suv!! :lol::lol::lol: ...io mi compro il dvd appena esce!! :D:D:D |
Dopo chicken little credo proprio che andrò a vedere anche questo! :D
|
Quote:
Comunque è ancora la 1150, che fa la sua porca figura |
A me è piaciuto... da acquistare senz'altro ...
Il fatto che abbiano dedicato il nome della star del film (Saetta, Lightning )a uno che aveva la benzina nelle vene lo fa apprezzare ulteriormente... Ah ... questa è la Hudson Hornet ... esisteva ed era splendida!!! http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0c/C015983.jpg |
visto appena uscito... veramente bellissimo!!! uno dei migliori degli utlimi anni ;) ;)
e comunque la gag del pit stop di luigi, anche se prevedibile, è da antologia :D :D :D |
Quote:
|
Io l'ho visto il 19/8 a MI..............S T U P E N D O !!!!!!
bella gnocca la Porsche. |
Quote:
|
c'ho i fgli grandi! L'ultimo cartone che ho visto con loro al cinema era <La spada nella roccia>.
Chi mi presta i suoi per andare al cinema?:mad: |
E' bello, ma effettivamente Monsters & Co. l'Era Glaciale per me sono migliori.
In ogni caso avete notato che Saetta in curva mette le ruote come fà una moto? Ovvero dinamicamente in una macchina le ruote "stressate" in curva sono quelle esterne e la macchina si inclina un pò da quel lato, mentre saetta "piega" le ruote verso l'interno della curva. Certo che non stò tanto bene... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |