![]() |
Il mio meccanico è più piccolo di mia moglie e fino all'anno scorso si portava in giro un 1150 adventure. Dava la biada a tutti! Adesso è passato al 1200, ma rimpiange ancora la vecchia. Fa un po' te...
|
1,70 x 70 km......ex 1150 gs e attuale possessore di 1200 gs adv........che ti devo dire, la moto riesce a reggermi .....
|
Una persona può essere anche cm 195 x 120 Kg.
La moto da ferma, se perdi l'equilibrio cade per terra, non c'è storia, non ce la fai a tenerla. |
guarda la mia firma..
1.75 per 74 kg il boxer è una goduria.. |
l'é sultant una question de sghei
esempio: 1,70 x 80 Kg con zero euro non é la tua moto 1,70 x 80 kg con almeno 10.000 euro é la tua moto ciao |
secondo me vai tranquillo...io 172 x 74kg, vado una spada!! in effetti ci ho pensato molto e all'inizio è stato un pò imbarazzante visto il peso della moto, ma poi ti abitui ed è fantastica!!
|
Insomma, devo già pentirmi di averla comprata (nuova) ad aprile, ho capito... :mad: ma no, tutto sommato va bene, riesco ad infilarla in garage senza troppe acrobazie, consuma pochissimo, riusciamo persino ad andarci in due! :lol:
Però, però, ... mi sa che appena finisco di pagarla passo al boxer. Comunque grazie, veramente grazie a tutti per i vostri interventi, :!: :!: mi avete proprio rincuorato e chissà che tra un annetto non possa cambiare firma... |
Il mio babbo...eugeniog...guida il gs1200 senza problemi! ;) E non ' certo grosso! :)
|
...non fare il mio sbaglio...ho preso il 650 dopo nenahc eun anno ero stufo e l'ho data indietro per il gs1200 che è un mitoooooooo.......:lol:
|
Quote:
ciao garvet.:D |
Quote:
Ma non mi pare di percepire antipatia nei confronti della 650 o di chi ce l'ha, e non mi pare che vi sia "sufficienza" nelle risposte, credo che sarebbe sciocco, alla base c'è il fatto che a prescindere dal modello siamo tutti motociclisti, no? Grazie anche a te Garvet, approvo in pieno la morale ciao Massimo |
Quote:
e cmq come un altro ha BEN detto...dipende da cosa vuoi o sai fare con la moto... di certo in molte circostanze le GSone si sognano di andare dove vai con la GSina... com'è comunque anche vero il contrario (???) sicuramente la grande è molto comoda per viaggiare a lungo raggio... ma dove arrivi con quella di certo ci vai anche con la piccola...e sicuramente arrivi in posti che alla grande sono preclusi :D |
Mai pensato ad una via di mezzo???
Una BS Basic ??? R80 intendo .... Mediate gente, meditate cia' cia' |
... cioè volevo dire:
Meditate gente, meditate ... ahhh, ora ce l'ho fatta .... se vuoi sentirti sicuro anche sul fuoristrada ... R80GS ... the best !!! |
ho guidato solo un giorno come moto sostitutiva il gs 650... mai più!!!:confused:
ragazzi, non voletemene ma il mio tenerè 660 di 15 anni fà era decisamente superiore;) |
1.71m x 64kg e......;)
http://img207.imageshack.us/img207/9199/028sl2.jpg |
Quote:
il problema è semmai tutt'altro, per mia esperienza personale. ci sono due tipi di motociclisti (parliamo di asfalto e di tratti guidati): quelli che vanno forte e quelli che no. anche alcuni che non vanno forte non vanno piano. allora, quelli che vanno "forte" tra quelli che vanno piano, vanno più forte col giessino che col giessone. per i bradipi e i manici, invece, è meglio il giessone: i primi sfruttano comunque un comfort e un tiro motore superiori, i secondi godono della superiorità di ciclistica che con percorrenze superiori ai 100/110 nei tratti guidati si rivela abissale. invece quelli barzotti col giessino godono di un'agilità che dà enorme serenità nel mediostretto, mentre col mastodonte rimangono un po' "legati". ah, io parlo del 1100/1150, col 1200 non so. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |