![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspetta che ti trovi su stada! :lol: ;) :lol: ;) :lol: Quote:
Quote:
|
Quote:
dimmi dove posso trovarti, che ti offro un birrone!!! :D :D :D |
Quote:
|
Come al solito il livello tecnico del bar è scadente...
le Bmw non si lasciano parcheggiate sul laterale perchè si consuma in maniera asincrona la ruota posteriore. Questo alla lunga porta ad un irregolare consumo del pneumatico posteriore. Queste vibrazioni (poichè hanno un effetto shaker nella coppa) portano il consumo del olio a livelli stellari Il consumo dell'olio a sua volta imbratta i cerchi posteriori, ingenerando nel possessore dubbi e perplessità. .... vado avanti??:lol: :lol: :lol: Cmq, dopo una bella tirata autostradale, lascia la tua moto sul laterale per 20 minuti, poi inginocchiati accanto allo scarico e chiedi ad un amico di accenderla ... capirai da solo perchè è meglio usare (quando c'è) il centrale!! |
Quote:
Prego. |
Quote:
|
Quote:
quante parole nuove che ho imparato qui..... :cool: |
questa osservazione valeva sui vecchi k75 non mi risulta che vali sui boxer...
il k75 se lo lasciavi sul laterale all'accensione faceva una densa e lunga fumata bianca... |
Quote:
Al prossimo K-Pride ti aspetto! Il primo giro è mio! |
Quote:
|
Quote:
lo fanno anche i boxer, in particolar modo le "vecchie" ;) |
Quote:
|
Veramente divertenti........
|
Quote:
|
[QUOTE=evangelist]Come al solito il livello tecnico del bar è scadente...
le Bmw non si lasciano parcheggiate sul laterale perchè si consuma in maniera asincrona la ruota posteriore. CUT siiiiii, queste son le spiegazioni che fan per me! alla bisogna, consiglio il metodo "Jerry Calà" in "vado a vivere da solo", che lancia il vespino scendendovicidivi alla velocità di 5/10km/h, lasciando che sia il fato/tantra/culo/destino a decidere dove e come dovesse essere "parcheggiato". io l'ho fatto una volta quando avevo l'RT, mi hanno chiamato alla dogana di Chiasso chiedendomi i soldi della "vignette" svizzera......:rolleyes: |
Quote:
Sul mio K75S l'effetto è evidente, anche se lo lascio per pochi minuti sul laterale all'avvio esce una bella fumatina bianca ("Habemus papam", sentii dire quando parcheggiai in piazza S. Pietro :rolleyes:). A presto ;) |
Quote:
|
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |