![]() |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo stesso moderatore evidenzi questo 3d
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: P.S. siete dei geni, non c'è che dire......;) |
Buongiorno a tutti, anche da parte mia..
A torino sole!! :D |
Quote:
|
e soprattutto.......
QUALE OLIO???!!!!.....:glasses2: |
Quote:
|
la NEURO ci vuole con voi ... solo la NEURO :lol:
vabbè, un ciao a tutti, io parto per le vacanze ... vado in settimana bianca a fregene |
Potremmo fare un bel sondaggio su quanti veneti hanno il SUV ed hanno una sorella lesbica che guida una moto che usa il Castrol preso al Carrefour che c'è all'angolo dopo il Lidl dove si comprano le chiavi inglesi cinesi giunte oramai alla rel. 7.1....
|
Ma quanti anni abbiamo, quanti km ha la nostra moto, quanti km abbiamo fatto in un solo giorno, quanto siamo alti e quanto pesiamo, il nostro segno zodiacale ... e via discorrendo ... non lo diciamo mai? Ma proprio mai?
|
siete troppo divertenti....
|
Quote:
chissà come mai..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e le gomme, i fari allo xeno, e quanto olio consuma, e sulla naked prendo troppa aria, e sulla carenata ne prendo poca e sento caldo, e d'inverno è freddo e d'estate è caldo, e i cilindri del boxer sono storti, e perchè si chiama mukka, e ma la ghisa pesa, e la plastica è plastica, meglio la ghisa, e le carote fanno bene alla vista......:confused:
|
l'hanno preso l'attentatore del Papa! Pare sia un certo Alì Agca. :confused: :-o
|
hanno fatto un'attentato al Papa???!!!! QUANDO???!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
La barra corta ... sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬
|
Quote:
|
Quote:
|
A me mi preoccupa tutto l'intero 3D :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
........e poi dicono di quelli là di Monty.........
fighetti e dentisti......chiacchiere ed elica....mah comunque volevo fare una dedica a Cinzia che è timida e non lo vuol dire, ma oggi festeggia la prima ceretta alle gambe :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |