Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vacanze 2007.... cosa fareste ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85901)

Mike Gs 31-08-2006 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Alecta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
VADO
IN SICILIA
CON IL GS

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vai in via maqueda che ti riconsegnano l'altro con il tagliando fatto......:lol:

Zio 31-08-2006 11:25

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
Pirenei e Paesi Baschi fino a Santiago (giugno)
Nurburgring (luglio)
Austria e Alto Adige (agosto)

questo è il programma....a Dio piacendo!
:cool:

siiiiiiiiiiiii!!! questo giro (quello di Giugno) lo penso da 3 anni, ma poi, per una madonna o quell'altra, non l'ho mai fatto. mi piacerebbe fermarmi a riposare le stanche membra sotto Lisbona 3/4gg e poi rientrare facendo la costa brava e la costa azzurra: totale km da Milano un botto!
purtroppo pago lo scotto di dover fare le ferie ad agosto, quindi negli ultimi anni mi sono accanito col nord europa: bello, bello, ma cheppalle! per andare in olanda, con un amico vfr dotato, ci siamo accaniti su una rotonda Colonia perchè non vedevamo una curva da 800km.....oltretutto ssembro ormai un negozio ambulante di abbigliamento antipioggia!!! anche quest'anno, in Francia, non ho fatto un giorno senza prendere acqua, baaaaaastaaaaa! voglio il sole!!!!!!

Piripicchio 31-08-2006 11:30

io sto pensando a caponord o piu semplicemente Praga, Vienna e nuovamente Budapest ;)

Enrox 31-08-2006 11:43

ma perche' limitarsi al 2007? :confused: un komunistaccio buliccio come te come minimo deve pianificare per il quinquennio prossimo venturo! :lol:

teodoro gabrieli 31-08-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Ci vogliono anche quei 70/80gg di ferie............che tutti hanno:( :mad: :mad: :mad:

hem....ho molto arretrato da smaltire.....

teodoro gabrieli 31-08-2006 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Zio
purtroppo pago lo scotto di dover fare le ferie ad agosto...

è già tardi l'agosto per il nord europa.....
però sappi che per Spagna e Portogallo l'agosto è torrido.

Zio 31-08-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
è già tardi l'agosto per il nord europa.....
però sappi che per Spagna e Portogallo l'agosto è torrido.

abbiate fede! se vado io....ci saranno inondazioni!
agosto 06: francia, pioggia battente, tappa a parigi, sole per 2 giorni, risalgo in moto in direzione sud e ricomincia a piovere fino al monte bianco
agosto 05: praga inondata, il kappone con acqua fino al cardano, decidiamo di rientrare, passiamo per ravensburg mentre la protezione civile sta sfollando alcune zone rurali
agosto 04: resto in zona, faccio umbria e toscana; in garfagnana, località ponte del diavolo pioggia battente causa frana: bloccati per due ore in ammollo
agosto 03: giro dell'olanda; non ti dico! alla televisione parlano dell'estate più torrida degli ultimi 100 anni in italia, io giro a piedi per Katwijck cercando una cerata nuova perchè la vecchia non tiene più....
agosto 02: danimarca e svezia: non credo servano ulteriori commenti....
agosto 01: vienna e budapest, esondazione del danubio
ti dico che è dal 1990 che faccio agosto in moto, se vuoi continuo......
forse che fose sono io quello che dovrebbe valutare l'idea di partire in aereo?!?!?!

1Muschio1 31-08-2006 12:03

.... Fantastico Zio .... sei il N°1 :lol:

Smart 31-08-2006 12:04

[QUOTE=Zio]abbiate fede! se vado io....ci saranno inondazioni!
QUOTE]

pf tienici aggiornati sui tuoi spostamenti....:lol: :lol: :lol:

alfredo.s 31-08-2006 23:29

maggio spagna e marocco

Bleach 31-08-2006 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Zio
....
forse che fose sono io quello che dovrebbe valutare l'idea di partire in aereo?!?!?!

ehm.... basta che ci avverti PRIMA su quale prendi :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.