![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho la streetguard I: fantastica. Poi volevo qualcosa di più "leggero" e ho preso i pantaloni denim e una giacca diversa. I denim sono comodi, belli, facilmente portabili, poco vistosi. Solo che, appena messo su qualche chilo, si sono aperte dietro... Ma non dovrebbe essere di un tessuto quasi indistruttibile?
Ric |
Quote:
Da persone bene informate della cosa ho saputo che effettivamente la cosa accade a tutte in quanto le tasche sono realizzate male, cioè le " patte " delle tasche non sono nastrate e, se si prende molta acqua, attraverso le cuciture trafila acqua; perchè si verifichi questo, però, bisogna prendere veramente MOLTA acqua!!! Comunque, in lunghi viaggi, quando piove metto su anche l'il Klimakonfort. Le 2 Streetguard 1 sostituite in garanzia con Sreetguard 2.:D :!: ;) |
Quote:
Ric |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non dovrebbe entrare perchè impermeabile... A me è entrata... Trai le conclusioni.:rolleyes: |
mannaggia... a me non ne è mai entrata, neanche sotto il diluvio universale! Ricordo, eravamo io e un tal Noè... ma questa è una lunga storia
Ric |
Quote:
|
a parte il prezzo : :mad:
secondo me è una giacca fantastica!! :D :D :D :D :D :D :D comoda, non passa un FILO di vento...:rolleyes: :rolleyes: assicuro!!!! senza imbottitura la usi anche d'estate! per me è ottima! |
per essere un completo in tessuto costa parecchio..il vantaggio è che ti dimetichi l'antipioggia e in inverno è veramente ottima
per l'estate va bene ...se giri sempre dai 700 mt in sù..;) |
l'ho presa a dicembre scorso, usata quest'estate in montagna sotto due ore d'acqua. Arrivato in albergo dopo un'altra ora senza pioggia e la tuta era già asciutta. Sicuramente dovuto al fatto che non ha la membrana impermeabile interna come le altre giacche ma il goretex direttamente tessuto con il materiale esterno.
|
Quote:
|
Quote:
Siamo passati per il passo del Rombo e, giunti alla sommità, è cominciata una leggera pioggerella che in breve si è trasformata in un diluvio... bene, da lì a Garmisch-P. abbiamo preso veramente tanta tanta acqua, ma quella a goccioloni, tanto che abbiamo dovuto rallentare perchè la visibilità era veramente scarsa ( per l'acqua). Tutto sommato abbiamo preso questa fortissima pioggia per circa 1,5 ore.. Giunti in albergo mi sono accorto che la fodera interna, all'altezza della pancia, in corrispondenza delle tasche, era completamente bagnata e stessa cosa per l'interno delle tasche...come la Streetguard 1 precedente. Allora sono possibili 3 cose: 1- dipendeva dalle mie 2 giacche, 2- non vi siete mai accorti della cosa perchè non ci avete posto attenzione, 3-non avete mai preso tanta, tanta acqua. Non si spiega altrimenti.;) |
Quote:
andando a Garmisch il Venerdì ho preso acqua più o meno come te...non ho ripiegato il bordo della giacca e il problema quel giorno non l'ho avuto.... |
Quote:
Da non confondere con altre giacche... Leggi le specifiche e la composizione del tessuto: per lavorarlo occorrono attrezzature speciali.:D |
Quote:
Ho avuto 2 Streeguard 1 sostituite per lo stesso identico motivo " entra acqua nelle tasche anteriori e si bagna l'interno" cioè li sacchetto della tasca che è a diretto contatto della fodera, quindi mi si è bagnata anche la fodera interna, a contatto con la pancia. Vi dico di più...tornato a casa ho fatto una prova: appesa la giacca ad una gruccia, l'ho messa nel box boccia e, col telefono ( doccia ) ho simulato una forte pioggia. Dopo 5 MINUTI ho sospeso l'operazione ed ho fatto scolare bene la giacca.... Bene, rivoltando fuori l'interno delle tasche anteriori, l'ho trovato che si cominciava a bagnare dalle cuciture...scoperto l'arcano... Le cuciture delle " patte " delle tasche non sono nastrate!!! E' una cosa provata, controllate se volete. A chi non è entrata l'acqua ha avuto la fortuna di avere una giacca super! Comunque, per gioco, fate la prova he ho fatto io, non so, quando magari state per lavarla, toglietevi prima questa curiosità, magari ci rimarrete male come è successo a me.!!!:rolleyes: |
difficilmente si sfora lo sconto del 10% (purtroppo imposto e a libera discrezione del venditore :cool: )
per esempio i clienti MOTOCLUB BMW ne privilegiano... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |