![]() |
Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale. Potrei poi tornar serio, approfondire l'analisi e dire che a mio parere spesso la moto per una donna è un simbolo di emancipazione e quindi rischia di diventare un "feticcio" per chi, purtroppo, ha ancora difficoltà ad affermarsi come Persona e Donna, ancor di più se lesue inclinazioni sessuali non sono quelle "standard". Potrei poi tornare in me e dire che a me non pare che le inclinazioni sessuali abbiano particolare attinenza con l'andare in moto, se a qualcuno da fastidio vedere una donna in moto il problema è soltanto suo. Per il resto chiedere alla Chiara....
|
Quote:
a parte scherzi, credo che questo pregiudizio sia destinato ad estinguersi con l'aumentare delle donne motocicliste. Comunque devo ammettere che realtà come per esempio le motocicliste.net mi hanno a volte lasciato perplesso in questo senso.... cerco di spiegarmi meglio perchè altrimenti non si capisce... mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide... Per il resto non penso assolutamente che motociclistA=lesbica... anzi a volte penso che mi piacerebbe avere una bimba anche perchè mi renderebbe orgoglioso se diventasse motociclista :) |
A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle :eek:
|
Quote:
|
Quote:
...da quando ti piacciono le donna, scusa ?? :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: |
Questione di statistica: su 1.000 persone che guidano una moto, 5 sono donne..... e di soito il valore 5 su 1.000 agli occhi dei più dovrebbe rappresentare un'anomalia.
Quindi io che sono un casalingo, dovrei essere gay....(comunque il grembiule mi dona). |
Donna in moto?
niente di più sexy ;) |
ah questa mi è nuova...
ma se non vedo l'ora che si faccia la patente per mettergli sotto il culo alla Laura una piccola Harley...e vestirmela tutta di pelle...per saltargli addosso prima di partire dal garage e (in garage) e all'arrivo in garage (sempre in garage)... |
Quote:
|
Quote:
|
cimina, la risposta è facile: perchè la gente è ottusa e limitata! :mad: :mad:
ci saranno pure dei motociclicti gay, o no? lo stesso varrà per le donne.. è solo un pensiero maschilista :mad: :mad: |
Lesbiche
:mad:
Ogni volta che una donna fà qualcosa che è sempre stato appannaggio degli uomini è stato così,non sò quante volte da ragazzina e poi da ragazza ho dovuto far valere le mie ragioni,mi prendevano in giro e da lontano mi gridavano LESBICA,si sentivano minacciati perchè a me certe cose riuscivano meglio;oltretutto a casa mia madre mi diceva che ero poco femminile perchè anzichè giocare con le bambole scalavo gli alberi,andavo in bici,mi piacevano i fucili e le pistole tutte cose che ho continuato a fare da grande fregandomene di tutti e di tutto aiutata da una nonna che mi sosteneva nelle mie idee, io sono orgogliosa di essere come sono e non sono nè femminista nè maschilista son io :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://membres.lycos.fr/gmcf/images/Logos/logo_mc1.gif |
Ora sto sghignazzando!
Cimina, sei una provocatrice... Per esperienza diretta posso dire che quando ti cimenti in attività tipicamente maschili trovi molta solidarietà se sei imbranata, ma se te la cavi discretamente la cosa migliore che ti senti dire, con tono livido: "Ma tu non sei una donna, sei un maschio!" |
Quote:
|
forse perchè alcune vostre colleghe motocicliste pensano di dover dimostrare qls al mondo e si atteggiano da "maschie"... vestendosi e comportandosi come la "uoma" nelle coppie di lesbiche. Saranno sicuramente una minoranza ma è quella + "in vista"
|
Piac tu in quanto AGER non hai diritto di parola.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |