![]() |
Quote:
a stretto contatto di Crusovich, lo hai conosciuto? 3° 84, corso alla Pisacane e rientro alla Gamerra |
io cantavo
"noi degli alpini ce ne *****amo perchè dall'alto li bombardiamo!" :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io sono arrivato al 3° Btg Poggiorusco dopo "soli" 5 anni dal tuo congedo... |
Quote:
|
7°/89 caserma Vannucci 10° Draghi
DI FULGIDA GLORIA,VIGILE SCOLTA |
Sono stato a Poggiorusco dall'89 al '90, ero s.ten IP presso la 16^ c.ia Grifi America... poi mi mandarono in giro qua' e la', e infine venni aggregato presso il 9° Col Moschin a Livorno, presso la Vannucci.. infine m'hanno buttato fuori e non mi hanno accettato in SPE,... questa e' la vita.
|
Quote:
settimo 89?...quindi tu eri entrato a settembre....Al 3° btg in che compagnia stavi? Vuoi vedere che dopo il corso palestra, t'ho portato io al giuramento? Raffe'...ma sì tu?? |
cià gianfrà....come stai?
sinceramente la compagnia alla smipar non la ricordo, ma ricordo benissimo di non aver fatto giuramento, perchè ero ospite ad arezzo per un soggiorno punitivo:mad: .........durato 15gg |
Quote:
Spero non ti disturbi il fatto che alcuni forumisti abbiano una particolare esperienza in comune, e che usino il forum per conoscersi e scambiarsi un saluto. ciao Sirjo |
Quote:
Le canzonette, beh che dire, credo siano un po tutte retoriche a tutte le latitudini, forse è anche il loro scopo, e comunque anche se io cercavo dei fratelli, è normale che ognuno faccia presente la sua storia, e se la ricorda con piacere ne vada giustamente fiero. Oltre a questo non credo ci sia molto altro. |
Non c'entra con il post o i parà, il militare l'ho fatto a Udine per cui meglio dimenticare....
C'è qualcuno che si ricorda il motivo nel film "Il Federale" che faceva morire dal ridere? |
Peccato che gli addetti al cinema/spaccio/sala lettura non avessero la loro canzoncina.. e neppure i fotografi.. peccato.. :lol:
|
Quote:
Li vedi in cielo quanti palloni... sono i paracadutisti quei cogli@@i... :lol: :lol: :lol: Senza offesa... era per equilibrare il conto! ;) |
solo 8 gg alla smipar di pisa... poi arezzo per il car e poi napoli... in albergo :confused:
se non avessi avuto la possibilità di entrare nel 2° reparto atleti me ne sarei rimasto a pisa!! quello che posso dire di pisa è che non mi piaceva molto l'atteggiamento di qualche sbruffone nei confronti di alcune burbette... non con me, "stranamente" ;) con i professionisti, sottoufficiali e ufficiali era molto molto diverso. rigore ma grande rispetto |
Quote:
|
COMANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!
7° - 2° - 1982. SMIPAR + CP Genio Pionieri paracadutisti a Lucca. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |