Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ogni volta con SDA la stessa storia! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85475)

mapicc 29-08-2006 07:40

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Credo dipenda molto da chi segue la tua zona.
A me arriva sempre lo stesso (SDA, credo sia rumeno o albanese) con il suo furgone mezzo demolito, arriva verso mezzogiorno che sono spesso a casa e suona ogni campanello nel raggio di 10mt, fa abbaiare i cani, suona il clackson se ci sono macchine davanti al mio cancello ma non corro il rischio di non ricevere un pacco.
Pessima esperienza, invece, proprio con Bartolini. I suoi autisti sembrano arrivino da un'altra dimensione, colli che mancano, scatole danneggiate.
Ma anche qui ritengo dipenda da chi segue una tal zona.

Nella mia zona non è mai lo stesso, l'ultima volta era un omone di colore con furgone a noleggio e mi ha chiesto una bottiglia d'acqua...Deve essere l'effetto euro,una volta ti chiedevano un bicchiere d'acqua :(

R65BLACKMAGIC 29-08-2006 07:49

Nel mio caso invecie il gentile corriere dell'SDA mi ha fatto 3 consegne diverse senza che io fossi a casa firmandomi LUI il MIO foglio di consegna e lasciando i pacchi sul muretto di casa mia che dà su una strada di pubblico passaggio alla mercè di chiunque per mezza giornata.
Inutile dire qual'è stato il tono delle mie successive telefonate di protesta....:mumum:

mapicc 29-08-2006 07:51

Quote:

Originariamente inviata da R65BLACKMAGIC
Nel mio caso invecie il gentile corriere dell'SDA mi ha fatto 3 consegne diverse senza che io fossi a casa firmandomi LUI il MIO foglio di consegna e lasciando i pacchi sul muretto di casa mia che dà su una strada di pubblico passaggio alla mercè di chiunque per mezza giornata.
Inutile dire qual'è stato il tono delle mie successive telefonate di protesta....:mumum:

è vero mi è successo anche questo!

ancora 10 minuti e aprono gli uffici...

emmegey 29-08-2006 07:54

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
28-08-2006 DESTINATARIO ASSENTE Venezia
28-08-2006 IN CONSEGNA Venezia
25-08-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
25-08-2006 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

e non è vero!!!! ogni volta la stessa storia destinatari assente!:mad: :mad:

domani m'in***** come una iena!

E' il peggior (non che gli altri siano perfetti...!) che io conosco....Del resto anche le Poste Italiane si affidano a loro, il chè è tutto dire!!! :lol:

mapicc 29-08-2006 07:57

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
E' il peggior (non che gli altri siano perfetti...!) che io conosco....Del resto anche le Poste Italiane si affidano a loro, il chè è tutto dire!!! :lol:

Poste Italiane HA COMPRATO SDA :mad: :mad:

guarda in alto sul loro sito http://www.sda.it/

tamrac 29-08-2006 07:58

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ho appena visto sfrecciare un furgone SDA con uno strano faro... cioe' a parte i soliti farei del furgone ne aveva uno posizionato alla meno peggio sopra il tetto... minchia faceva 'na luce pareva un faro allo xeno! :rolleyes:

e chideva infomazioni su di un indizzo che non riusciva a trovare....:lol: :lol: :lol: :lol:

mapicc 29-08-2006 07:59

29-08-2006 IN CONSEGNA Venezia
28-08-2006 DESTINATARIO ASSENTE Venezia
28-08-2006 IN CONSEGNA Venezia
25-08-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
25-08-2006 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

intanto la storia ricomincia...

mapicc 29-08-2006 08:00

Quote:

Originariamente inviata da tamrac
e chideva infomazioni su di un indizzo che non riusciva a trovare....:lol: :lol: :lol: :lol:

ATTENTO che intercetto il tuo caprone e lo brucio!!!:violent3:

:lol:

tamrac 29-08-2006 08:03

Hanno bannato Rizla di la????:( :( :( :(

Cimina 29-08-2006 08:03

Confermo tutto. Nemmeno l'avviso ti lasciano.
Poi vai a lamentarti alle poste (dove dovrebbe essere il pacco in giacenza ma loro non lo trovano) e ti dicono che è colpa dell'SDA... e io "L'SDA lo avete scelto voi, non io, quindi è vostra responsabilità trovare il pacco"... "Noi non c'entriamo, l'SDA è lo spedizionere, si rivolga a loro"....

da prenderli a schiaffi

mapicc 29-08-2006 08:16

RISPOSTA SDA DELLE 8,05 ALLE MIE LAMENTELE:

"Sa dovrebbe aspettare fino alle 18,30 di oggi dopodiché invieremo un fax di sollecito :mad: , comunque detto fra noi non è l'unica persona che si lamenta ne riceviamo parecchie ad giorno di lamentele SDA è un corriere folcloristico! :rolleyes: "

INCREDIBILE!!!!!

R65BLACKMAGIC 29-08-2006 08:16

La solita storia prettamente Italica dello scarica barile.......:confused:

mapicc 29-08-2006 08:18

Alle poste hanno detto che l'unico modo che di comunicare con SDA e via FAX :( :mad: :rolleyes:

MAH!

Mike Gs 29-08-2006 08:22

fanno schifo, quando ho avuto un problema cerano sempre loro.....diciamo che si sono uniformati alle poste....

R65BLACKMAGIC 29-08-2006 08:25

Purtroppo la professionalità di molti mestieri non esiste più ci si improvvisa imprenditori, venditori, in rari (fortunatamente) casi senti anche medici, il tutto è dovuto anche in parte alle liberalizzazioni selvagge che ci sono state in questi anni che hanno fatto nascere servizi gestiti da persone incompetenti.
Spero solo che il mercato e quindi il popolo alla fine possa avere il potere di decidere sulle sorti di questi pseudoservizi.

mapicc 29-08-2006 08:25

ma la cosa assurda è che non ci sia più modo di comunicare con SDA se non via fax :mad:

mapicc 29-08-2006 08:28

Quote:

Originariamente inviata da R65BLACKMAGIC
Spero solo che il mercato e quindi il popolo alla fine possa avere il potere di decidere sulle sorti di questi pseudoservizi.

Non succederai MAI!!! in Italia quando chiami un call center x esprimere le tue lamentele utilizzano il classico metodo della caduta di linea, una cosa che mi fa imbestialire!!!:mad:

R65BLACKMAGIC 29-08-2006 08:44

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
Non succederai MAI!!! in Italia quando chiami un call center x esprimere le tue lamentele utilizzano il classico metodo della caduta di linea, una cosa che mi fa imbestialire!!!:mad:

L'unica arma rimane il boicottaggio..........ma sarà sempre + difficile visti gli accordi commerciali che legano sempre + gruppi tra loro.

mapicc 29-08-2006 08:47

L'unica arma sarebbe PRENDERLI A PEDATE NEL CULO!!!!

R65BLACKMAGIC 29-08-2006 08:58

Hemmm.....sì oltre al boicottaggio esiste anche la versione B......quella proposta da te....:D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.