Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Spiaggiata Una Balena A Genova..ansa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85414)

boscaiola 28-08-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...bottino un par di palle ! (Yale, obviously :lol: ) io mica ti riprendo indietro... :cool:

Tu Cosa Non? Dopo di questa quasi quasi mi trasferisco a casa tua con tutto lo zoo..

Diavoletto 28-08-2006 15:48

Quote:

...bottino un par di palle ! (Yale, obviously :lol: ) io mica ti riprendo indietro... :cool:

tanto cianno gia' guerre civili, banditi, epidemie...che vuoi che sia una rogna in piu':lol: :lol: :lol:

Bleach 28-08-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Tu Cosa Non? Dopo di questa quasi quasi mi trasferisco a casa tua con tutto lo zoo..

zoooooo ???? E quante passere c'avrai !!! ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:

boscaiola 28-08-2006 15:51

Quote:

zoooooo ???? E quante passere c'avrai !!! ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:

Che scurrile... Ed io che ho apssato agosto a temere che la povera Iena non ti trovasse più in mezzo a tutte quelle alci

Bleach 28-08-2006 15:53

...in effetti c'avrò provato con non meno di 30 renne... niente... 'ste stron ze facevano tutte le sostenute e non c'è stata nessuna. :confused: :confused: :confused:

boscaiola 28-08-2006 15:55

Quote:

...in effetti c'avrò provato con non meno di 30 renne... niente... 'ste stron ze facevano tutte le sostenute e non c'è stata nessuna. :confused: :confused: :confused:

Forse hai sbagliato l'approccio ... E poi le renne hanno le corna più piccole, si saranno spaventate purrelle

Bleach 28-08-2006 15:59

ecchevvordì ?? Io c'ho le corna grosse ed il papagno piccolo... dico ognuno è fatto alla sua maniera.. pensa alle orecchie del diavolo.. :cool: :lol: :lol:

Smarf 28-08-2006 17:11

fiuuu,
per un attimo avevo temuto il peggio .... :confused:

boscaiola 28-08-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviata da smarf
fiuuu,
per un attimo avevo temuto il peggio .... :confused:

Cioé avevi temuto che Patafrù insomma beh .. avesse le corna piccole?

Smarf 28-08-2006 17:44

Quote:

Cioé avevi temuto che Patafrù insomma beh .. avesse le corna piccole?

no, temevo si fosse spiaggiato sul serio :lol:

Bleach 28-08-2006 17:51

ma se io sono una balena... ...panzer, cos'è ???? :lol: :lol: :lol:

Smarf 28-08-2006 17:53

ti dirò: leggendo il titolo mi sono venute in mente parecchie persone prima di arrivare a te ;)

boscaiola 28-08-2006 17:56

Quote:

ma se io sono una balena... ...panzer, cos'è ???? :lol: :lol: :lol:

Ma se dopo l'incontro con le alghe tossiche è diventato un fuscello, povero ragazzo..

Bleach 28-08-2006 18:05

Quote:

Ma se dopo l'incontro con le alghe tossiche è diventato un fuscello, povero ragazzo..

..veramente è il contrario... le alghe tossiche sono sparite dopo l'incontro con lui... :cool: :cool: :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.