![]() |
Quote:
Sicuro? :confused: |
Quote:
|
http://www.ridersforhealth.it/sosten...2003-rosto.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ciao |
...MINKIA RAGAZZI, GRAZIE!!!! :D :D
Ce n'è per scrivere una guida turistica!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ho appena fatto le prenotazioni per il traghetto: partenza da Civitavecchia sabato 9 e rientro il 16! Però mi piacerebbe prenotare qualcosa di carino per dormire già da qui. "Cristal", "Luz de Gas" e "Universal" sono alberghi o cosa? Uè, non mi farete spendere più di una 80ina di euri a notte, vero?!? :) Per quanto riguarda gay e Mamola ...beh, magari la prossima volta, eh?!? :lol: :lol: |
Quote:
tu dici che vive nella città dei gay, io ricordo due settimane fa un giro in moto a Laguna Seka con Lapo seduto dietro, quindi.........................2+2 =:lol: :lol: |
Quote:
Io ti cosiglio se non vuoi girare barcellona in moto, di alloggiare sulla costa e poi prendere il treno(molto comodo) per recarti in città. Eventualmente se ti dovesse interessare Pineda de Mar località tranquilla e spiaggia decente ti posso inviare un paio di indirizzi di hotel o pensione con posto moto. ciao |
Quote:
Ah adesso ho capito, andate a riccione e poi dite che siete stati in mezzo mondo con le moto :D :D :D |
Quote:
|
Io parto domani mattina per un giro della Spagna. Dovrei essere a Barcellona il 7
3482567449 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |