Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Multe in Svizzera........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85358)

Umbo 28-08-2006 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O
:mad: :mad:
i fissi fanno quasi sempre foto anche da dietro.

cmq se eri sui 70 non sara' una multa salata, mi dispiacc :(

ps: tempo fa qualcuno prendendo un velox si e' fermato e ha avuto la brillante idea di rubarlo... peccato che fanno 2 foto, con 2 apparecchi diversi... (davanti e dietro)... gli han fatto un culo quadrato... :confused:

Gli hanno fatto il culo perchè andava oltre i limiti o perchè l'ha rubato??????

Mi sa tanto di leggenda metropolitana!

Münchener Kindle 28-08-2006 13:10

comunque anche a me foto al semaforo rosso (a dir la verità era solo giallo da un pò di tempo....) a zurigo. sono passati più di 2 anni a non mi è mai arrivato niente...

Steve-O 28-08-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Umbo
Gli hanno fatto il culo perchè andava oltre i limiti o perchè l'ha rubato??????

Mi sa tanto di leggenda metropolitana!

tranqui che e' vera, uscita sul giornale (1 o 2 anni fa non ricordo), il velox per chi lo conosce e' quello fisso in direzione del san bernardino (superstrada) prima di roveredo.

ha preso la doppia trambata :lol:

joesimpson 28-08-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviata da deckard
.... . a noi c é anche il ritiro patente.

anche per noi :violent3:

un amico ha ricevuto le notifiche dalla svizzera....
ha ovviamente pagato...e gli hanno risposto.....
dopo avergli scritto che praticamente è un criminale, ha l'interdizione a guidare in svizzera per tre mesi :mad: :mad: :mad: :mad:

Deckard 28-08-2006 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
comunque anche a me foto al semaforo rosso (a dir la verità era solo giallo da un pò di tempo....) a zurigo. sono passati più di 2 anni a non mi è mai arrivato niente...

ah ecco... allora sei tu ! perfetto... te la mandiamo entro domani :)

Flinstones 28-08-2006 14:18

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Sentite girovaghi del forum........mettiamo che mi arrivi una foto dalla CH che mi hanno scattato, almeno il flash l'ho visto, visto che non me l'hanno fatta perchè sono bello, cioè sono bello:lol: :lol: ma avevo l'integrale, che devo fà?

Ci sono le istruzioni per il pagamento?

Ero in giro con quel patacca di riminese e secondo me ci hanno fatto un bel book fotografico.......io, quando sono da solo vado pian pianino!!!!;)

....sei passato sulla famosa bretella..?:-o

brontolo 28-08-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Flinstones
....sei passato sulla famosa bretella..?:-o

Si :eek: :eek: :eek: :eek: non solo, Grimsel,Klausen,Sgottardo,Susten (spettacolooooooooooo) e ribadisco....tu stai parlando di altra cosa, secondo me!;)

Münchener Kindle 28-08-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviata da deckard
ah ecco... allora sei tu ! perfetto... te la mandiamo entro domani :)

dohhh!!!:cry: ...bocaccia mia statti zitta!!!:mad: :mad: :mad:

....comunque era mia nonna a guidare....

Commodoro 28-08-2006 15:11

Ho appena ricevuto il verbale... giusto oggi, interdizione dalla guida di qualunque veicolo a motore dal 16 settembre al 15 gennaio + altri 280 chf di spese processuali da pagare entro 20 giorni.

Nella lettera mi dicono che la sanzione è stata bassa perchè non avevo precedenti..... 1200 chf + 280 chf + 3 mesi di interdizione..... minchia meno male che era bassa. :rolleyes:

Smart 28-08-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Ho appena ricevuto il verbale... giusto oggi, interdizione dalla guida di qualunque veicolo a motore dal 16 settembre al 15 gennaio + altri 280 chf di spese processuali da pagare entro 20 giorni.

Nella lettera mi dicono che la sanzione è stata bassa perchè non avevo precedenti..... 1200 chf + 280 chf + 3 mesi di interdizione..... minchia meno male che era bassa. :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e quanti ne hai ammazzati per avere una simile pena????

brontolo 28-08-2006 15:16

Quote:

E quanto facevi?

Andreino 28-08-2006 15:22

Quote:

E quanto facevi?

mah...niente di chè...stava scaldando le Bridgestone...vanno meglio se son calde (glie l'ha detto Sgian Tot :!: )...credo mach 0.5 :confused:

jonlomb 28-08-2006 15:24

per me la CH non esiste più....mamma mia meglio le multe in <<itaglia>>!!!

brontolo 28-08-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
mah...niente di chè...stava scaldando le Bridgestone...vanno meglio se son calde (glie l'ha detto Sgian Tot :!: )...credo mach 0.5 :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tu invece sei un paracarro!!!!!!!!!!!!

No così in base alla sua velocità mi regolo......:mad: :mad: :mad: :mad:

Deckard 28-08-2006 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
....comunque era mia nonna a guidare....

tua nonna la mandiamo a spaccare pietre sul massiccio del San Gottardo !:rolleyes:

MarcoR 28-08-2006 15:34

Prese anche io e pagate. Conviene pagarle se si vuole rimettere piede in Svizzera.

kociz 28-08-2006 15:44

Nel 2000 ero in rep slovacca con mio padre stavamo percorrendo un vialone con limite 60 in macchina alla modica velocita' di 190 ci ha beccato l'autovelox e dopo circa 3/4 km ci hanno fermati!!!
Nel 2000 la rep Slovacca non apparteneva alla comunità europea quindi non gli potevano togliere la patente e hanno dovuto applicare la sanzione piu alta che ci poteva essere per quella infrazione SK 500,00 tradotto in EX LIT 25000 € 12.60!!!!!

Steve-O 28-08-2006 15:46

Quote:

azz dove come quanto????
qui l'hai presa secca... normalmente te la ritirano solo se son proprio bstardi...:mad:

Commodoro 28-08-2006 15:47

Quote:

E quanto facevi?

Strada normale 120 kmh con limite 80 kmh . Pensa che il we precedente ci ero passato con Mauro K1200LT e altri matti e quel tratto lo abbiamo fatto sui 180/190 kmh .

Steve-O 28-08-2006 15:50

Quote:

Strada normale 120 kmh con limite 80 kmh . Pensa che il we precedente ci ero passato con Mauro K1200LT e altri matti e quel tratto lo abbiamo fatto sui 180/190 kmh .

mi dispiace ma hai beccato proprio il piu' bstardo!!!

a un mio collega l'ha seguito la civetta della pola... l'han fermato che andava a 160 sul 80 in autostrada (lavori in corso)... 250 euro e buona serata... :rolleyes:

cmq in italia ti sarebbe saltata la patente per 1 mese... no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.