![]() |
Quote:
Mi sa tanto di leggenda metropolitana! |
comunque anche a me foto al semaforo rosso (a dir la verità era solo giallo da un pò di tempo....) a zurigo. sono passati più di 2 anni a non mi è mai arrivato niente...
|
Quote:
ha preso la doppia trambata :lol: |
Quote:
anche per noi :violent3: un amico ha ricevuto le notifiche dalla svizzera.... ha ovviamente pagato...e gli hanno risposto..... dopo avergli scritto che praticamente è un criminale, ha l'interdizione a guidare in svizzera per tre mesi :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
....sei passato sulla famosa bretella..?:-o |
Quote:
|
Quote:
....comunque era mia nonna a guidare.... |
Ho appena ricevuto il verbale... giusto oggi, interdizione dalla guida di qualunque veicolo a motore dal 16 settembre al 15 gennaio + altri 280 chf di spese processuali da pagare entro 20 giorni.
Nella lettera mi dicono che la sanzione è stata bassa perchè non avevo precedenti..... 1200 chf + 280 chf + 3 mesi di interdizione..... minchia meno male che era bassa. :rolleyes: |
Quote:
e quanti ne hai ammazzati per avere una simile pena???? |
Quote:
|
Quote:
|
per me la CH non esiste più....mamma mia meglio le multe in <<itaglia>>!!!
|
Quote:
No così in base alla sua velocità mi regolo......:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Prese anche io e pagate. Conviene pagarle se si vuole rimettere piede in Svizzera.
|
Nel 2000 ero in rep slovacca con mio padre stavamo percorrendo un vialone con limite 60 in macchina alla modica velocita' di 190 ci ha beccato l'autovelox e dopo circa 3/4 km ci hanno fermati!!!
Nel 2000 la rep Slovacca non apparteneva alla comunità europea quindi non gli potevano togliere la patente e hanno dovuto applicare la sanzione piu alta che ci poteva essere per quella infrazione SK 500,00 tradotto in EX LIT 25000 € 12.60!!!!! |
Quote:
qui l'hai presa secca... normalmente te la ritirano solo se son proprio bstardi...:mad: |
Quote:
Strada normale 120 kmh con limite 80 kmh . Pensa che il we precedente ci ero passato con Mauro K1200LT e altri matti e quel tratto lo abbiamo fatto sui 180/190 kmh . |
Quote:
a un mio collega l'ha seguito la civetta della pola... l'han fermato che andava a 160 sul 80 in autostrada (lavori in corso)... 250 euro e buona serata... :rolleyes: cmq in italia ti sarebbe saltata la patente per 1 mese... no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |