![]() |
:mad: CON LA MIA ADRENALINA AVREI INVERTITO LA MARCIA E GLI AVREI SPACCATO I C..O......
.....A QUEL PORKO BASTARDO:violent3: .....DI CHE SI FERMI...VEDIAMO CHI NE PRENDE DI +:mad: :mad: |
....ANCHE SE E' GRANDE E GROSSO 2 *****TTI IN BOCCA LI PRENDE LO STESSO...POI MI FARO' MALE ANCH'IO MA FIDATI CHE CI PENSA 2 VOLTE CON I DENTI ROTTI.....,POI CI PENSERA' UN AVVOCATO MA .....LA SODDISFAZIONE ME LA TOLGO CMQ.....DI ROMPERE LA FACCIA A Stà CIUCCIABRINA....:mad:
ALLA VIOLENZA SI RISPONDE SOLO CON LA VIOLENZA... |
1 allegato(i)
Beh, a quanto pare a furia di evocarlo ultimamente ci sta dando una mano un po' a tutti.....
|
Quote:
NON ti auguro mai che ti capiti una cosa del genere....perchè vedi che cambieresti subito commento!!! Tu sì che hai capito come si va in moto!!! Quale sarebbe per te la BRAVATA? Superare i limiti? Ah...quella per te è una BRAVATA!! Apperò.... Bei commenti, brava!!!!:( :( :( |
Quote:
Sono rispettoso dei limiti, ma se avessi seguito i consigli martellanti "prendi la macchina lascia stare la moto" non sarei quì a parlare con voi, perché ? Avrei già fatto almeno tre frontali con questi delinquenti. Lo sai cosa vuol dire non sapere se ce la farai fino a chè l'irresponsansabile di turno non è passato del tutto ? Sono attimi che non passano mai, hai la roccia a un cm dalla manopola destra e il pazzo a 5 cm da quella sinistra. Fai ancora venti metri e ti fermi perché non riesci a placare il tremore dato dallo spavento e dalla rabbia. Un frontale tra due mezzi che vanno a 30kmh è un urto a 60kmh contro un agglomerato di metallo, vai piano ma muori lo stesso. Prega solo che non ti capiti mai. Lamps !!! |
Bhà,mi tocca sentire pure che un MOTOCICLISTA ha torto se un'auto gli invade la sua corsia in curva! Questa è davvero bella!! Non ha detto neanche che stava tirando,e sicuramente non tirava, altrimenti non avrebbe evitato il frontale con l'auto dell'imbecille.
Quanto alle ritorsioni verso le auto, trovo del tutto appropriati i calcioni sulla fiancata,ma assicuratevi che siano dati con stivali da enduro tipo OXTAR o VENDRAMINI,e sopratutto senza scendere a discutere con loro,o peggio ad arrivare alle mani...un calcione e via senza fiatare. SCHERZO MA NON TANTO. |
Quote:
|
Inaudita Ferocia
Quote:
|
Quote:
|
Azz...è bello che tu sia qui a scriverlo!!
L'unico augurio è che la prossima volta il tipo..invece di trovare una moto..trovi un MAN da cava di fronte a lui!! Purtroppo questi deficenti sono quelli che in caso vada male...hanno sempre la meglio! Cmq anche a me è capitato un paio di volte di subire qualche bravata da parte del deficente di turno...e anche se sul momento gli daresti fuoco...alla fine è sempre meglio andarsi a bere una birra e rilassarsi..ringraziando di poterla raccontare in piedi! Complimenti per il bel giro fatto...! (prima o poi riuscirò ad andare a farmi un giro in quelle strade!) Lamps! P.S.Per adoroquelliinmoto:...hai toppato! Secondo te bisognava andare dal tipo a chiedergli scusa per aver occupato la corsia opposta alla sua e aver rischiato di graffiargli la macchina??? Ma per favore....:rolleyes: |
P.S.Per adoroquelliinmoto:...hai toppato! Secondo te bisognava andare dal tipo a chiedergli scusa per aver occupato la corsia opposta alla sua e aver rischiato di graffiargli la macchina??? Ma per favore....:rolleyes:[/QUOTE]
ma per favore che cosa?mi sa che dormi già.....leggi bene io non ho detto niente di quello ke hai capito tu!!! |
Quote:
Romargi ha tutta la mia solidarietà, perchè è qui a raccontare e non in qualche altro spiacevole posto... Te ne racconto una: ieri uscita con un gruppetto di Qde. Sorpasso un'auto all'esterno, lentamente, in una curva ampia e scoperta, facendo capire all'autista le mie intenzioni. Affianco l'auto e dal finestrino posteriore una bambina sorride e mi saluta! Ho avuto quello che chiami Buonsenso, nessuno si è spaventato, nè ho creato una situazione di pericolo, semmai ho regalato un sorriso ad una bambina : :eek: |
Quote:
|
Quote:
? Colombano nostro? solidarietà a Romargi. felice che sia qui a raccontarcela |
Quote:
|
Demenziale, la moralizzatrice di turno.
Quelle strade le conosco a memoria, ci son nato e ci vivo da quasi mezzo secolo. Il LIMITE DOPO ISOLA VILLAGE E DI 90KM,STRADA OTTIMA, SE UNO PASSA A 100-120 DI TACHIMETRO VIENE CONSIDERATO COME UN PERICOLO PUBLICO???? CI PASSO IO, TUTT'ALTRO CHE SMANETTONE!!!! TU CHE FAI? PER SICUREZZA VAI A 50????? MA CHE CI FAI IN MOTO??PRENDI LA CORRIERA, ARRIVI PRIMA! NELLE ALPES MARITIMES CE IL PASS, PER 8€ VIAGGI TUTTO IL GIORNO, DOVE VUOI. |
se Romargi Si Prendeva L'auto Di Fronte A 90 Invece Di 100 Cambiava Qlcosa??? Ma Era Lui a sorpassare Alla Cieca O L'altro?!?
|
Ti è andata bene..questo è l'importante.:D :D :D :D
Il tuo zainetto come spesso accade in questi casi, ti ha consigliato benissimo. Hai fatto bene a non tornare indietro, avresti corso solo dei rischi innutili. Tanto se il tipo ha un minimo d' intelligenza si è preso un bel cagotto anche lui e la prossima volta starà più attento.. Se così invece non è.. beh allora purtroppo non sarai te a fargli cambiare idea.. :mad: :mad: |
Quote:
Esiste un codice della strada, se hanno stabilito che in quel tratto di strada si debba procedere a 90Km/h giusto o sbaglaito che sia...Il cartello fa testo di Legge...e teoricamente dovremmo rispettarlo.Poi se uno decide di superare tale limite se ne assume tutte le responsabilità come ogni altro utente della strada....tipo quello ke ha sorpassato in curva.Qui non si vuole colpevolizzare ne i motociclisti ne gli automobilisti ma il comportamento che ogni utente ritiene di tenere su strada!!!! |
Quote:
Magari con un disegnetto... :lol: Si non-rispetta il codice della strada anche grattandosi una chiappa (e magari ti confiscano la moto) e se, mentre lo stai facendo, ti trovi uno nella tua corsia il fesso sei tu? Mah... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |