![]() |
Scusate se mi intrometto ma a Roma non c'era un preparatore/meccanico bravissimo a piazza Bologna ? cosi avevo sentito dire ...boh ?
Ciauuuzzzz Ps X Markomoto : quello che dici a Perugia (Alberto Palma ) é per caso il tittolare del Conc BMW un po' fuori perugia ??? |
Quote:
...non sono markomoto mà la risposta è si............;) |
Quote:
|
Quote:
Beh confermo che al meno al telefono il tipo é molto disponibile e simpatico...C'ha un K12R in vendità che m'interessava..pero ancora ho il mio Pulmino da vendere e quindi per il momento niente.. ciaoooo |
Metti benza e vai!
Sono d'accordo con gli altri, vai a Frosinone da CO.MO., è vero, dovrai spendere due scudi di benza ma troverai in cambio cortesia, professionalità e poi, da non trascurare, te la fanno subito (previo appuntamento).
Saluti. |
:mad: :mad: :mad: all'appia la divisione moto bmw non esiste più... sono tutti trasferiti a via anastasio II in attesa che aprira' un nuovo centro sulla prenestina :confused: :confused:
non resta che tentare frosinone... |
Dragoni sicuramente, zona V.le Somalia. Magari riuscite anche a vedere le sue "Special".
|
Quote:
.....ho capito cosa intendi: vicino a casa mia c'e' un mecca privato e considerato che non spendo per il viaggio e la manodopera non costa come quella Bmw è sicuramente conveniente fare degli interventi da lui piuttosto che in concssionaria ufficiale (se non si necessita del timbrino sul libretto).....io però sono di Pavia. |
Dragoni...mi dicono che sia bravo sulle BMW d'epoca ma è un gioiellere! :)
deov ocnfermar epurtroppo la triste realtà dell'assistenza ufficiale BMW...di recente ho scoperto che quelli dell'Appia non mi hanno nemmeno cambiato il filtro dell'aria al tagliando :( qui si passa dalla cialtroneria alla disonestà come se niente fosse! io li ho cancellati dalla mia esistenza motard! |
Natili a Viterbo come lavora? Visto che l' R1150GS è stata tagliandata dal precedente proprietario a Viterbo volevo sapere se conveniva andarci per professionalità oppure portarla a Frosinone visto che Roma hanno tempi da ospedale pubblico per non dire altro.
|
il mio e' molto bravo e lavora solo bmw polimanti stefano:06.62.46.601
mi ha sempre trattato bene,ultimo lavoro y montata e dopo 8000 km e' sempre andata bene. |
Oggi ho portato la motina da CO.MO. ... che dire professionalita' alta, officina pulitissima, meccanici disponibili e... franco che alla fine del tagliando ha provato la moto...risultato? ha detto che è inguidabile :mad: :mad: al che ha smontato il manubrio e allentato un pochino i cuscinetti del canotto e rimontato il tutto... sembra un altra moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. unico lato negativo.. mi aveva preventivato sui 100 euri, ma ne ho spesi 250 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Altrimenti c'è Collalti , bravi con tempi da ospedale pubblico :mad: e prezzi da clinica privata :sad2: . Saluti. |
Aggiungo anche Albanesi (padre) in via del Pinturicchio. E' un autorizzato Honda, ma il padre si è aggregato all'officina del figlio da poco ed ha una lunga esperienza su BMW. Ad oggi è fermo in conseguenza di una caduta in moto, ma dovrebbe rientrare tra poco. Persona gentile e disponibile.
Alla mia vecchia ha tolto qualche acciacco. |
Quote:
|
Un meccanico generico, come quelli di una volta, per bravo che voglia essere, non può mettere le mani su di una moto di ultima generazione senza avere i tester adatti.Questo vale anche per i meccanici auto.
Non illudetevi, chi vi dice che farà il lavoro e non ha i tester, vi sta fregando abbondantemente... A meno chè non sia un lavoro di meccanica ma, per le diagnosi e le messe a punto, non contateci.:mad: :mad: :mad: :mad: CO.MO. per i romani e dintorni, la voce ormai è quella, e pare sia confermata. Io mi trovo bene da "Piergallini Moto 2000" a S.Benedetto ( AP ) e sono di Pescara...sono molto pignolo ed ho trovato un ambiente di appassionati e competenti ( con tutti i difetti di normale amministrazione ...) e poi ci si trova in mezzo a motociclisti, non automobilisti; le concessionarie miste non mi piacciono.:( |
Quote:
Scusa, per curiosità, come mai "sta botta" ? Un appello: qualcuno di voi, zona S.Giovanni, sa dirmi se c'è ancora un'officina in via Macedonia che si chiama "MotoIN" di Claudio Bigolin? Purtroppo sono 16 anni che manco da Roma..... |
Quote:
saro' strano io, ma una moto al tagliando dei 30000km credo sia sottinteso cambiare olio, filtri e candele...e non troppo strano anche le pasticche... quelle e le manopole posso capire che siano extra, ma 150 euro...le cambiavo almeno 4 volte da solo ;) cmq prezzo a parte...mi sono sembrati veramente competenti. tanto non avendo + il problema della garanzia i vari tagliandi me li faro' da soo, ma per le cose "importanti" non esitero' a portare la moto a loro |
a Roma siam omessi male cacchio! proverò COmo ma qui tocca stare lontani da Appia e Anastasio II, aimè ho avuto un ultima bella sorpresa! all'Appia non fanno i tagliandi!
Io ho scoperto che non mi avevano cambiato nemmeno il filtro dell'aria! se proprio uno ci deve andare la cosa migliore è , con pazienza, controllare almeno il cvambio dei filtri prima di uscire dall'officina: da questo vi rendete conto se vi hanno fatto i lavori o meno. Purtroppo questa gente gioca sul fatto che mediamente il cliente BMW è il clinte perfetto: ignorante (in senso di meccanica) e coi soldi :) per cui non cambiano un cacchio tanto nessun possessore di RT andrà mai a verificare se l'hanno fatto o meno il lavoro ;) M |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |