![]() |
Quote:
Calma e vedremo chi la spunta.....solo dopo che vado in conce e vedo a quanto lo ;)spunto;) sotto casa. E' aperta la caccia....fatevi sotto.....più siamo e più il gioco diventa divertente..... |
Quote:
Comunque credo che, come spesso accade in eBay, alla fine se il venditore non raggiunge quanto voluto, magicamente qualcuno a lui vicino farà un'offerta più alta delle altre. :confused: è tutto un magna magna! :lol: PS oltretutto avevo attivato il rilancio automatico fino alla cifra di .... si può disattivare? |
Tranquillo i minuti passano e l'asta và avanti.....vedremo.....
Per quanto riguarda il rilancio non credo si possa disattivare cmq leggi le regole su come vendere-comprare sul sito. |
ho capito... la protezione faro più cara della storia!:lol:
|
Per la cronaca e per i curiosi:
ora ---- siamo a € 22.50 |
ora --- siamo a € 23.50
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiedi quanto costa la spedizione, a volte ci marciano sulle spedizioni dall'estero e alla fine potresti pagarlo più che nuovo :( :(
|
Quote:
|
Quote:
spetta che provo a clikkare un paio di volte :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Mi sono perso qualche rilancio????
Dunque siamo a € 23.50 + € 10 di spedizione = 43.50 Proviamo a rilanciare.....che ne dite? ......Ma no....... oggi vado dal conce e vediamo quanto mi chiede ....... Calcolando un prezzo di listino di € 65 - un buon 20% di sconto dovrei ...anzi voglio....anzi gli dò non più di 52 eurozzi....che dite me lo lancia addosso....vedremo |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Ricalcoliamo dopo mio errore:
Mi sono perso qualche rilancio???? Dunque siamo a € 23.50 + € 10 di spedizione = 33.50 Proviamo a rilanciare.....che ne dite? ......Ma no....... oggi vado dal conce e vediamo quanto mi chiede ....... Calcolando un prezzo di listino di € 65 - un buon 20% di sconto dovrei ...anzi voglio....anzi gli dò non più di 52 eurozzi....che dite me lo lancia addosso....vedremo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |