![]() |
Quote:
Quando ti arriva? |
Quote:
Per Giacam, sono a disposizione se occorre qualche impressione sul 1200 Adv. Ma ritengo sia un po' troppo soggettivo e purtroppo l'impressione vera te la fai dopo mooolti chilometri. |
[QUOTE=archirapo]Preciso identico, troverari in giro nel forum altre notizie in merito.
QUOTE] Tu ti sei rassegnato? O ma rode da morire. Per 17000 Euro mi aspettavo come minimo un indicatore preciso. BMW poco fa mi ha detto che devo aspettare meta' settembre. Sembra ci stiano lavorando su. |
[QUOTE=aflati]
Quote:
:lol: |
[QUOTE=mapicc]
Quote:
BMW non ha mai potenziato i motori senza cambiare radicalmente il modello. La prossoma GS con 10-15 CV in piu' esce nel 2009 e la nuova ADV uscira' nel 2010/2011. Fidati |
che dire, tra la std e la adv... mi intrippa da morire la 2°... se proprio devo spendere... faccio il botto e prendo quella che per me è il massimo, in questo momento... ADV!
|
[QUOTE=aflati]
Quote:
|
Secondo me il problema e' meccanico.
Comunque non mi dispero, sono in buona compagnia. Ciao |
presa venerdì.......venduta la mia mitica e sempre nel cuore mi rimarrà 1150 gs.....ebbene cambio stupendo, ciclistica ottima e un motore fantastico.....sono contento
|
Quote:
|
tra l'altro mi hanno consegnato quella con l'aggiornamento 2007......il sound è sublime, a bassa velocità fà le fusa come una pantera in cerca della sua preda......sto per piangere per la commozione......
Devo comunque non dimenticarmi che in garage tutto parla della 1150 gs....ricordo ancora i suoi fari che mi guardano con fare indagatorio e stupore.....immagino già il suo pensiero """il mio papà mi ha portato qui dal conce per un controllino, eppure ho fatto il tagliando da poco e mi sento bene....ma si sà come sono questi genitori..sempre apprensivi"""......poi la sua attesa cominciava ad essere preoccupazione....la sbirciavo ogni tanto e vedevo le quattro frecce accendersi in segno di saluto alla ricerca di una risposta rassicurante da parte mia.......fino a quando un addetto alle vendite si è avvicinato per portarla a spinta all'interno......e incosciente e insensibile l'ha fatta transitare proprio vicino alla mia nuova adv......il dubbio è divenuto realtà.....la sirena dell'antifurto a cominciato ad urlare come una ultima disperata presa di coscienza da parte della mia giessina.......un nodo alla gola mi ha bloccato il respiro....il solo ricordo mi fà scendere la lacrima.......sono arrivato a casa ed entrato in garage un tuffo al cuore per poco non mi stende......tutto parlava di lei tutto, ho parcheggiato la mia nuova creatura senza degnarla di una coccola......oggi non può ma un giorno capirà.......e sono salito di sopra..........ADDIO CARA DOLCE COMPAGNA DI VIAGGIO, TU CHE NON MI HAI MAI TRADITO UN'ISTANTE, TU CHE MI HAI PORTATO A TUTTE LE ORE DEL GIORNO E DELLA NOTTE PER LE STRADE IN OGNI TEMPO, TU CHE TI SENTIVI FIERA E CHE VIVEVI SOLO PER ME, ADDIO GIESSINA SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE. |
Mike GS, sei un poeta!!
Visto che hai la versione 2007, e che probabilmente hai la versione 7.0 della centralina, puoi tenerci informati su come va il computer di bordo? Segna il pieno quando e'pieno? E il livello scende in modo razionale e non di colpo come fa la mia? La mia dopo 100 km segna due tacche e la' resta finche' non entra a riserva. Facci sapere e...auguri!! |
Quote:
allo stato attuale nessun malfunzionamento l'indicatore è sceso ma gradualmente come nella 1150 nessun dato di rilievo....ho fatto da vicenza a lazzise, torri del benaco, traghetto e limone sul garda, riva del garda, rovereto, piana delle fugazze, foxy e poi Vicenza....circa 300 km |
Io prima di avere l'ADV, avevo il 1200 standard; che dire trovo molta differenza trà le due, personalmente in tutto e per tutto mi appaga e mi piace molto di più l'ADV.
Sono appena rientrato da un giretto di quasi 2.000 kilometri fatti in 5 giorni, me la sono goduta appieno, formidabile del misto così come macina alla grande in autostrada.;) Il tutto, con consorte dietro e valigie, fatto con 145 euri di benza e 200 grammi di olio.:) Se proprio ti devo dire, un limite ce l'ha nello stretto per ovvi motivi di mole.. Però tutto forse non si può avere, e a me piace veramente molto. Buona strada a tutti.:D p.s. il mio indicatore del carburante, funziona bene.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu hai la versione aggiornata del S/W? La 7.0? |
Quote:
Ora li richiamo.... |
Quote:
Grazie A. |
Quote:
|