![]() |
[QUOTE=absolute beginner]
Quote:
hhahahahahahah, capito capito, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io la trovo bella e originale... però condivido i dubbi sulla svalutazione consistente... direi che è da prendere usata e tenerla fino alla rottamazione, un pensierino l'ho fatto anch'io
|
è un pò piccolina però.... :confused:
|
Quote:
M. |
:-o è bellissima :eek:
|
Quote:
|
Buon giorno a tutti, dato che qui si parla di auto e di cambio automatico volevo chiedervi cosa ne pensate della Skoda Octavia 1.9 TDI Ambiente DSG...perchè vorrei acquistarla, grazie:hello2:
http://www.motorbox.com/static/upl/s...6108-120-f.jpg |
Quote:
Che sia un buon cambio automatico non c'è dubbio... Che sia valido quanto il doppia frizione, permettimi di dissentire...ll DSG consente una velocità di esecuzione del cambio marcia superiore ad un cambio tradizionale... Se così non fosse perchè in BMW sulle serie M monterebbero l'SMG? Lamps! |
:rolleyes:
orripilante.... |
Quote:
C'è poco da dire... Vettura ottima (è una Golf V sotto mentite spoglie) a prezzi onesti, il DSG è la miglior trasmissione robotizzata attualmente in circolazione. Tieni presente però che la macchina in questione va incontro ad una pesante svalutazione e non è affatto difficile che in futuro qualche concessionario rifiuti il ritiro in permuta della vettura. Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
A me fa spavento (parlo della linea evidentemente).
Goffa per i raffinati gusti europei, sproporzionata nelle linee. Qualsiasi Audi anche di 5 anni fa è più bella. Poi se uno vuole tirarsi fuori dal coro fa bene a prenderla, ma per me è inguardabile. Poi sarà anche ad un prezzo giusto e con contenuti validi ma l'estetica è il 50% di una automobile, e questa sembra fingere un understatement che non ha ma nemmeno fa girare la testa per le sue linee ardite o evocative. Bocciata. |
Quote:
|
A parere mio e` una macchina da rom finti ricchi... meglio un audi che quello scatolone da americano in gita premio!
|
Quote:
Considera che BMW montava l'SMG, oltre che sulle M (SMG II sulla M3 e SMG III sulle M5 e M6), su vari modelli a benzina, tra l'altro, della vecchia Serie 3 Coupé (SMG I). Quello nuovo va talmente bene da aver causato la sparizione dell'SMG I. Conosco bene l'SMG III della M5, e ti posso garantire che il nuovo automatico gli somiglia parecchio come sensazioni, almeno finché rimaniamo nell'ambito dei settaggi meno estremi. |
Quote:
|
Quote:
|
due ruote di troppo.
|
Quote:
Per certo ti dico che Mazda ci sta lavorando da parecchio tempo... ;) e non aggiungo altro.. :confused: :lol: Il discorso era diverso... DSG ed SMG, seppur differenti, sono cambi meccanici robotizzati che non vanno a detrimento delle prestazioni, addirittura le migliorano... Tutti gli altri (dotati di convertitore di coppia), STEPTRONIC compreso, peggiorano (seppur di poco nel caso del cambio BMW) le prestazioni complessive e i consumi della vettura... Nella mia personalissima visione non ha alcun senso spendere 2000 e fischia euro per un optional simile su una 530 D ...non disdegno guidare in un certo modo (diciamo che con la macchina ho un filino di confidenza in più che con la moto...:confused: :lol: ) , e la presenza di una trasmissione automatica convenzionale mi priverebbe in parte del piacere di guida... Lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |