![]() |
Devi esserne Fiero Fierissimo
Grande :D |
ti sarai consumato le dita a far girare la rotella
|
Quote:
|
Quote:
|
Confesso che gli ultimi 30mila te li sei pappati con le uscite coi randagi, a suon di 800, 1000 km a uscita !!! :->
|
100.000,00000
Quote:
:eek: :eek: COMPLIMENTI:!: :!: |
Mi inchino a te ed alla tua moto...
|
Complimenti per il traguardo ed onore poiche ' raggiunto senz a intoppi :D
Ora non ci resta che aspettare il prossimo 100.000 km da un gs 1200 senza intoppi ? ;) |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
:D :D :D ....mi fai sentire piccolo piccolo......i miei complimenti per il traguardo raggiunto.
Ricordati di innaffiare la :!: mucca :!: con lo champagne...se lo merita.... .....chissà che patema quando la rivenderai......un pezzo di vita passato insieme.....:!: :!: :!: |
:!: Complimenti! :rolleyes:
|
Si si il solito motobarista, dovreste vederlo alla domenica, continua a fare il giro di piazza erbe a verona dentro e fuori i baretti e sali e scendi dal gs!!! aahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimentoni Antonio :!: :!: :!: :!: un applauso anche al Gessosone :D :D |
Quote:
il traguardo l'ho raggiunto alcuni giorni fa mentre ero in Germania di ritorno dalla Norvegia.... Le ho fatto un bel pieno di benza a 100 ottani ! Se lo e' meritato .... :lol: |
GRANDI !!!!!
tutti e due tu e il GSone e viaaaa verso la seconda stelletta ;-) |
E raga ......tutti di autostrada.......grande Struka!!!!:lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :D + i solitidiecicaratterimadonnachepalle |
........
RESPECT !!!!!!
|
cmq anche se non ve ne fregherà nulla
il mio Guzzi California 1100 un'ora fa ha toccato i 60 mila km. Moto perfetta :eek: :eek: :eek: la mia mukkina li toccherà invece tra una 15na di giorni :eek: :eek: :eek: io inveceh ho appena toccato i 1300 messaggi: non male :lol: |
Quote:
|
ebbravo :D Stuka :D
ammazza della benzina che hai bruciato :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |