![]() |
Quote:
Anche a me la Norge 1200 piace un bel po', peccato che, visto che a giorni diverro' papa', per diversi anni(almeno due o tre, di viaggi in moto in coppia non se ne parla, pertanto mi tengo ben stretta la mia esse, ora poi che ho anche gli Ohlins:))))))))) |
In bocca al lupo!!! :D :D :D
io ti seguo a ruota ..... :cool: |
Quote:
Ma se faccio il bravo me ne regali una?:lol: :lol: |
Se le nuove Guzzi saranno affidabili quanto belle la tentazione sarà fortissima.
|
Quote:
Sono qui per vedere la tua moto da dietro...:lol: :lol: :lol: quando? |
Quote:
...... solo quella spero............... |
Certo certo, siamo già in due, viene anche il Diavoletto....
verso Savona/ ceva? |
La ST io l'ho presa soprattutto per l'estetica, ogni volta che apro il box e ne vedo il frontale mi emoziono mi piace troppo e che se ne dica quando passi o ti fermi è sempre ammirata.
|
Ciao Cilindro, io la penso come te, e sono stra felice dell'acquisto........ pochi ma buoni.
|
Pare che la ST sia piaciuta molto a Bergamo !!!! :lol:
Da parte mia tanto di cappello allo step tecnico di tutta la nuova serie 1200 boxer.... :!: :arrow: esteticamente però non c'è ancora un modello che mi abbia fatto saltare dalla sedia....... :( :( ;) |
Quote:
sarà la mia prossima moto allora comprata usata e riverniciata :arrow: |
Io l'ho avuto come sostitutiva... gran moto, veramente. Peccato solo che a guardarla... :(
|
Pare che faranno un richiamo di tutte quelle vendute, in quanto sembra che guardarle causi gravi problemi intestinali.... :lol:
|
Quote:
|
adesso non esageriamo
logorano ancor più chi li ha, soprattutto quando viene sverniciato da 25 cavalli in meno :lol: |
Quote:
........ però preferisco averli, non si sa mai. |
Quote:
oh, si scherza nè... |
allora son 35 in meno con 100 kili in più....:lol:
|
Inizio veramente a pensare che chi non ha la ST sia veramente logorato dall'invidia;)
Il potere logora chi non l'ha, meditate gente meditate |
Quote:
onestamente... secondo me è solo il frontale il problema, perchè con un altro frontale secondo me sarebbe veramente notevole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |