![]() |
aggingo casco "MOMO" rosa e bianco + portatelepass givi
....e adesso cheffai? |
pork...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
rialancio di: ciabatta infradito nera (coppia) (perfetta per la guida sport-Jap) maglietta bianca calzoncino corto casco a "cazzaroletta" taglia 68 catenazza finta Dolce&Gabbana (notare che ho fornito TUTTO l'abbigliamento tecnico) Poster dello Tammax400 da esporre in ufficio (anche l'occhio vuole la sua parte) portachiave usato con scritta SUZUCHI (senza K... è quello autentico) e allora ? Che famo co sta cariola porta-concime ? Vendila subito... prima che se rompa quarcosa.... |
...senti, ma non e' che con tutta 'sta roba abbiamo ABBONDANTEMENTE superato il valore di un GS1200 usato del 2006? con tutti i problemi che c'ha! :(
in fondo volevamo solo fargli un favore ma cosi' ci stiamo rovinando!!! :( eppoi chissa se 'sto gs c'ha le anakee o le tourance, perche' vedi, le differenze tra le due...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io direi di smetterla qui... se proprio il ns amico si vuole salvare ...ce la regala |
ma si...
Ma si... va bene...
Hai ragione... Pure la mia c'ha un sacco de problemi... Vibra da morire dopo il tagliando dei 10k.... Ste cazz.. de gomme tassellate... e poi quei sassi quì e la... Ma si... gli offriamo una birra (a 1/2 si intende) e non se ne parla più... (i cerchio li prendo io ok ?) LAMPS BOB |
Quote:
vabbene non resisto vieni domattina a ritirare la mia R850Rt ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |