![]() |
Quote:
Le piaceva da matti la moto; era tutto il resto che...... :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Azzo!!! Pedro...
che belle parole.... a volte non ci pensiamo, o non diamo la giusta importanza alle nostre compagne di viaggio.... mi dai l'occasione di ringraziare pubblicamente la mia Uta... Sonia :eek: la mia compagna di tanti viaggi, la mia navigatrice, la mia complice nel progettare itinerari sempre nuovi.... uno zainetto meraviglioso, una viaggiatrice instancabile... mai un lamento, mai un problema... poche parole e solo al momento giusto, pochi bagagli e solo necessari... grazie Sonia... a presto mia moglie:eek: http://img183.imageshack.us/img183/3...7re2wc8.th.jpg |
Io sono fra i fortunati:
http://img175.imageshack.us/img175/9...resizedgv8.png 15.000 km con la ST in 5 mesi, fatti al 90% in coppia. |
Da questo punto di vista sono fortunato: ho una moglie che sta in sella da professionista. Segue i movimenti in curva (la 1100 S ha bisogno di guida di corpo), non rompe per le soste, non rompe per il tempo atmosferico, non rompe per gli itinerari. Ora ha anche preso la patente e guida la Tricker, per iniziare. Abbiamo anche fatto un viaggio di nozze da 5 settimane e 13.000 km! Dimenticavo che per tutto il resto rompe, ed anche abbastanza. Ma in fondo è una moglie, è il suo lavoro...:(
|
io con mia moglie sono costretto ad andare in moto con lei anche adesso che è al 5° mese di gravidanza perchè odia il traffico e al mare e non solo, ci vuole andare in moto........dice che si rilassa e si sente bene...che donna!!!
l'unico problema e che quido come se fossi alle prime armi!! |
Io fa 12 anni che porto mia moglie in moto per le ferie e WE lunghi in moto.....lei ama sia viaggiare da sola con la sua W650 sia dietro di me...e forse ama piu essere passagiera secondo me....
La amo per questo e tante altre grande cose...W MIA MOGLIE.... |
A parte qualche pugno sul casco, mi chiede solo di non correre...mia moglie è un passeggero fantastico, non chiede mai niente, la devo pregare per fermarmi, per fare qualche bisogno, ha voluto lei che cambiassi la moto e prendessi la nuova 1200 gs (per svecchiare dice lei la 1150 gs ), guarda itinerari, non si lamenta con ogni condi meteo, si compra motociclismo, in sella, etc. ha pure fatto comprare la moto a suo fratello.....e quando gli chiedo se gli piacerebbe provare a guidare mi risponde...."quello è compito tuo il mio è stare dietro e darti supporto i ruoli sono quelli", si mette l'abbigliamento tecnico anche con 50 gradi senza dire una parola.......
che dire la sposerei cento altre volte |
Mi sento obbligato, piacevolmente, a dover elogiare anch'io la mogliettina, che dopo quasi 20 anni di astinenza motociclistica, per la nascita della bimba prima e per altri problemi poi, mi ha invogliato a riprendere la moto. Mai un lamento per le ore in sella, se piove non si spaventa, il freddo non la ferma. Zainetto modello, come e per maggior fortuna, è modello anche come moglie (dopo 32 anni di matrimonio lo posso dire).
Grazie amore :eek: |
Quote:
Quoto al 100% Comunque posso dirti che qualcosa da fare in moto anche se Zainetto, senza rimanere una passività per il mio uomo, lo trovato. Sono il "Navigatore satellitare" vivente di Charly. |
Quote:
Promossa a pieni voti!!!!!:D :D |
Quote:
Scusa ma concordo con Cinzia, o la moto ce l'hai nel sangue o hai voglia di spiegazioni........!!!!!!!!!! |
basta!!! tutto questo amore mi fa commuovere ;) :D :D
|
Quote:
stica che culo che c'hai!!!! :D |
Beh...allora io sono uno dei pochi fortunati!!!!!Mia moglie, Sandra, anni 58, è veramente tutto ciò che nn sono le altre donne.....!!!!!!Ama le due ruote, i viaggi in moto e il campeggio (le nostre ferie in moto devono essere in tenda!!!!). Quando si deve prendere un traghetto dove si può fare passaggio ponte non disdegna di dormire in sacco a pelo.....forse sono più io che preferirei una cabina!! Non si porta il mondo dietro...anzi tutti gli anni mi dice che dobbiamo portarci dietro meno roba,le fermate agli autogrill sono la necessità di fare benzina (ed io con un serbatoio da 41 litri......mi capite??) e quindi i suoi bisogni ed anche i miei. Il chilometraggio nn la spaventa...è capace di farsi anche 900/1000 km in una botta!!!! Quando siamo fermi al campeggio, lava a mano i pochi stracci che abbiamo,cucina (con la mia collaborazione, ovviamente...) e partecipa allo sviluppo del viaggio intrapreso!!!
Insomma che posso aggiungere di più.......sono fortunato di averla sposata!!!!! E mi chiedo come faranno gli "altri" a godersi la moto...con dei "crostini" come le "altre" donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... è successo dopo che è subentrato in me il gusto dell'orrido :lol: |
Quote:
dai ...confessiamolo che è quello che ognuno di noi vorrebbe .....uno zainetto che condivida la passione della mukka, in vacanza o nei we o nache solo per andare al mare la domenica....che non bussa sul tuo casco appena acceleri e che ha il suo della taglia giusta.....che prende i tuoi guanti e li mette nel casco per non perderli....che ti ricorda di togliere il bloccadisco prima di partire... e che ti dice come è mi è successo poco tempo fà in vacanza in una discesa sterrata: " ste....con le tassellate avevamo più presa ed eravamo più veloci ? ".....:!: lei è una delle poche che dicevi ....:eek: :eek: |
io non ho mai fatto lo zainetto se non per piccoli tratti in città, ma le moto mi sono sempre piaciute. 3 anni fa ho preso la patente e dopo un anno ho avuto la fortuna di ricevere da mio padre l'immenso regalo (ancor più grande perchè lui ha paura delle 2 ruote).
il mio primo viaggetto? 3 settimane fa. io, il mio ragazzo (che non ha ancora la patente), 2 borse laterali e un bauletto per riporre i caschi nelle soste. a destinazione, però, siamo usciti quasi sempre in macchina (causa tempo incerto). lui è stato bravissimo nel percorso, ma davanti all'eventualità della pioggia preferisce la testa coperta. penso sia un po' noioso stare dietro tutto il tempo e forse l'ideale sarebbe potersi alternare alla guida (avrei anche fatto + km!!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |