Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800GS, Guzzi Stelvio e Varadero (elaborazioni grafiche) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84844)

paolo chiaraluna 24-08-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da karminio
La Stelvio mi sembra un pò improbabile, è troppo simile alla Norge per pensare ad un'utilizzo in fuoristrada.

verissimo
la piu bellina è il gssino

Er Peretta 24-08-2006 14:49

Foto...

:sad1: :banghead: :tard:

Su "INMOTO" di questo mese ci sono le FOTO del GSino 800....

:puke::puke::puke::puke::puke::puke::puke:
:puke::puke::puke::puke::puke::puke::puke:

Niente di tutto ciò che è stato visto nelle elaborazioni...

Un semplice GSino 650 con il telaio della F800 adattato e trasmissione a catena.....

Molto molto poverella come moto....

MAh.....

chiccoexe 24-08-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Guarda la penserei quasi come tè, ma....... ma poi arriva la domanda da 100 punti: con le moto dei marchi che citi li riesco a fare i miei 60-70 mila km anno o si smontano prima?
Quanto poi al valore dell'usato ti lascio alla tua illusione che i suddetti marchi siano assegni circolari ma una visita a una qualunque concessionaria anche bmw ti dimostrerà che gli assegni circolari son di carta e non hanno ruote.

Non ho esperienze di Guzzi o KTM, ma ti assicuro che con BMW 60.000km all'anno li fai di sicuro.
Per quanto riguarda l'usato, ti posso solo dire che potrei e dico potrei, permutare la mia KR con 15.000km del 2005 a 12.800 euro e prendere un GS oppure mi hanno offerto 13.600 euro per una nuova KR-KS o una nuova R1200S.
Mi sembra che mi abbiano tolto solo il 20% di IVa e nulla più....prova con una giapp dopo un anno a vedere cosa ti danno...e soprattutto se riesci a permutare cambiando marca.....
ciao
Chicco

postilla11 24-08-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Er Peretta
:sad1: :banghead: :tard:

Su "INMOTO" di questo mese ci sono le FOTO del GSino 800....

Molto molto poverella come moto....

MAh.....

ma è una foto ufficiale o una "interpretazione" con photoshop?

rhino 24-08-2006 14:59

Delusione.....il giessino è la F800s con i fianchetti al serbatoio, parafango e gruppo ottica anteriore copiato dal GS1200.....:( . Non sono un tecnico ma la trasmissione a cinghia e gli scarichi in quella posizione con l'enduro non ci azzeccano nulla :( .... mi sembra una pura operazione di marketing :( . Speriamo sia solo una Photoshoppata, il mezzo merita di meglio...:-o..possibile che non si ricordino più del passato? :confused:

Er Peretta 24-08-2006 15:02

Foto INMOTO...

E' una foto... proprio foto e molto da vicino (2 pagine)....

DELUDENTE E' dir poco.....

chiccoexe 24-08-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da sasà
perchè la v-strom va meglio di tutte e costa la metà (e anche meno ) di un GS.

Beh....sono gusti personalissimi...io non mi sono permesso di giudicare la Vstrom o il Varadero che sono ottime moto, ci mancherebbe....
Certo che se uno ha un budget di 7000 euro, il discorso non si pone neanche, i dati di vendita però parlano chiaro e il "mercato" alla fine dice sempre la verità.....io piuttosto che spendere quella cifra in un Vstrom, comprerei un GS1150 che è un grande mezzo e ha fatto godere mezzo mondo.
Ciao
chicco

Eg0Brain 24-08-2006 21:34

1 allegato(i)
Allegato 10590

Bella , la piglieri subito però a determinate condizione
1 - trasmisione finale a catena
2 - peso inferiore a 180/190 kg
3 - affidabilità maggiore rispetto al gisssone 1200, quindi con meno elettronica troppo complicata
4 - serbatoio almeno da 20 lt

Se fosse così si andrebbe a piazzare in una categoria di mercato (bicilindri di media cilindrata da enduro) lasciata alla sola transalp

Gigione 25-08-2006 08:56

A tutti quelli che la Varadero fa schifo...
Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :puke:
Sul discorso permuta, invece, nulla da dire... è proprio così! :mad:

Gary B. 25-08-2006 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :pukerigh:

SACRILEGIO!!!!!

chiccoexe 25-08-2006 09:14

Quote:

Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :puke:
:

Si infatti ne hanno vendute poche e chi ce l'ha ancora tutte le mattine appena la vede ci vomita sopra!!!
Va beh.....de gustibus....
Ciao
chicco

Gigione 25-08-2006 09:17

Infatti, de gustibus...
però non tutto quello che fa moda è necessariamente migliore!
E poi non ho parlato, ad esempio, delle innegabili qualità ciclistiche che accompagnano le moto BMW e che possono senza dubbio far pendere la bilancia, al momento dell'acquisto, ma di pura estetica...
Parlare dei numeri di vendita mi sembra banale...

Gigione 25-08-2006 09:24

1 allegato(i)
Gran moto, dalle indubbie qualità e con molta personalità... ma per dire che è bella...

vitamina 25-08-2006 09:36

ora la linea comincia a sentire gli anni sulla groppa comunque 5 anni fa quand'era uscita nel panorama delle maxi enduro era decisamente la più bella..

FelixtheCat 25-08-2006 11:33

Quote:

Sul discorso permuta, invece, nulla da dire... è proprio così! :mad:

Mah... la 1200 che pure mi piace è molto più brutta... :confused:

BurtBaccara 25-08-2006 11:44

Boccio solo il remake del varadero.
Il GSssino e la Guzzi mi piacciono molto.

Bierhoff 25-08-2006 11:52

il giessino fa ca*are ... sembra un collage di quello che gli è avanzato in magazzino. non siate di parte su, fate i bravi.

il vara mi piace invece augurandomi per loro che siamo più leggero dell'attuale.

Aerobico 25-08-2006 12:01

Quote:

Ma ti rendi conto che se Naomi si iscriveva a un concorso di bellezza degli anni '30 non passava nemmeno le eliminatorie..:lol::lol::lol:

LuigiFiorillo 25-08-2006 13:14

Che ne dite del Tiger 1050?
Avete visto le foto che girano sul web?Io preferisco la mia la 955 è molto più enduro!!!

Gigione 25-08-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da BMneW
Ma ti rendi conto che se Naomi si iscriveva a un concorso di bellezza degli anni '30 non passava nemmeno le eliminatorie..:lol::lol::lol:

Roba da essere in giro da quelle parti per consolare la povera cozza! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.