![]() |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Succede a tutti chi più chi meno.....
Per quanto mi riguarda, quando mi ho la sensazione di volerne di più, chiudo il gas e penso alle tre sdraiate della mia carriera ( l'ultima due mesi fà ) ..ndr, tutte avvenute per eccesso di... stupidità !!!!!!:mad: :mad: Non siamo vecchi, forse ragioniamo un pò di più ....prima !!! ;) ciao |
Succede anche a me a 37 anni.
E ieri, scendendo dal Grimselpass, quando un Tir sfizzero ha deciso che poteva usare tutto il tornante e me lo sono trovato di fronte (... ma proprio di fronte! :rolleyes: ) ho pensato che a volte un pò di saggezza ti può salvar la vita. Lampsss. Ps. Io e il camionista sfizzero tetesco ci siamo bestemmiati dietro un pò perchè pretendeva che io facessi retromarcia in salita....ma siccome io non sò il tetesco non me la sono presa per le cose che mi ha detto, ma mi ha dato grande soddisfazione mandarlo a ***** finchè mi è rimasto fiato:angry5: |
Vorrei una moto con un bel coppione già a 1500 giri, non mi importa il numero di cilindri, e nemmeno se non supera i 6000 giri.
Non è una questione di età :) Però dovrò adattarmi sicuramente ad un altro tipo di moto :mad: :-o Lamps !!! |
Quote:
presa.....:D :D :D |
Quote:
W l'enduro ! Almeno lì non devi stare in paranoia perchè ad ogi incrocio e dietro ogni curva ci puo' essere un'auto che ti mette sotto e ti UCCIDE. Si campa una volta sola ! |
Quote:
|
Quote:
Bellissima!! M. |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
1. mia moglie è felice; 2. non mi arrivano più pugni sul casco; 3. mia moglie mi chiede sempre piu' spesso di andare via in moto; 4. torniamo tutti a casa sani.... |
penso che per smanettare ci sia la pista...
io di anni ne ho 39 e sono sempre più convinto che per girare sulle strade ci vuole testa. la moto mi fa godere i panorami, i profumi, gli istanti bellissimi che resteranno un ricordo indelebile. ma per farlo non bisogna correre. un giorno un mio amico possessore di un ninja 900 parlando di una bellissima strada di montagna mi disse compiaciuto... " di questa strada ricordo solo la striscia di mezzeria... era l'unica cosa che guardavo eh..eh eh..eh..eh.." gli ho risposto.. "bravo pirla!" |
Quote:
|
Quote:
me ne sono accorto anch'io i primi tempi; in realtà poi ho capito che era solo in momentaneo mutamento di condurre il mezzo a generare il fatto......dopo un paio di mesi è passato tutto. :cool: |
Quote:
Su 4 incidenti che purtroppo sono accaduti in tutti i casi l'andatura era turistica ed avvenuti per mancanza di attenzione e del riflesso immediato che ti fa sterzare o frenare. Però loro sono qui a raccontarli.............;) |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |