![]() |
L'altra volta l'"in bocca al lupo" lo feci.
Adesso cambio. In cul@ alla balena e un abbraccio a Cristina. |
con te e con Cristina ;)
|
Il Destino carica certi pesi solo sulle spalle dei più forti e questo basta per sentire di aver vinto, per Cristina innanzi tutto ;)
Non ci si conosce, ma attendo di festeggiare buone notizie al più presto. In bocca al lupo a tutti e due ;) |
auguri veramente di cuore,dalle mie parti si dice"sempre bene non può andare,sempre mal non può durare".
forza e coraggio.;) |
ho dormito un @azzo :rolleyes: ...tra un pò vado su ...
le porterò i vostri saluti e son sicuro che quando lo farò ...lei mi guarderà con quell'occhio e mezzo e si commuoverà........... ci commuoveremo :crybaby: grazie ;) |
In bocca al lupo!
|
In bocca al Lupo e auguri sinceri di pronta guarigione.
Forza Cristina |
In bocca al lupo e un pensiero.
|
.................................................. ..........
|
in bocca al lupo anche da parte mia!!!
coraggio raga!!!! :) |
Mi associo agli in bocca al lupo!!!
Forza e coraggio! |
Non conosco i precedenti del fatto, vi faccio i migliori auguri che tutto possa andare per il meglio e risolvere al meglio.
In bocca al lupo e... bonne route! |
Vedrai che tutto andrà bene;) Forza e coraggio;)
|
Sono abbastanza "pivello" per non conoscere l'altra vicenda.....
Mi unisco agli altri con un sincero augurio di pronta guarigione. Buona strada a tutti e due! |
Ciao...
Ciao...Guidopiano ho avuto modo di scambiare due parole con te per motivi del tutto diversi, non posso dire di averti conosciuto perchè "conoscersi" è una parola grande, mi sei sembrato subito " a pelle" una brava persona..... .
Che posso dire ora.....ho letto un pò della vicenda.....e non posso che rattristarmi di questo altro "inconveniente" ma qualcuno disse che queste sono prove per verificare la nostra fede, non so come la pensi tu........ma io in certe cose ci credo....e vi penserò..... Ciao |
Beh..mi unisco anch'io al coro degli auguri, che dire...abbi fede.
Ciao e a presto per un giro spensierato appena risolti questi problemi. Ciao chicco |
Fabrizio mi spiace per questa pessima notizia ma vedrai che andrà tutto bene anche questa volta.
In bocca al lupo per Cristina. |
Un saluto e un abbraccio...arrivederci presto in Sardegna!;)
Andrea e Erica |
Fabrizio..in bocca al lupo a te e consorte...
qualsiasi cosa ...diavolo è qui.;) |
:goodman: :goodman:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |