![]() |
Se mi accetterete, la prossima volta sarò onorato di salire su da voi col mio Multistrada......:!: :!: :!: :!: :!:
....sempre che durante il tragitto non sbielli!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: :lol: |
Sti due imriaconi sono quì dietro che ridono come scemi!!! E continuano a dire che la KS va più della RS, sono balle!!! Devono solo ringraziare che ero alle Bermuda!!!!:D :D :D :D :D :D
|
1 allegato(i)
bellissime giornate, bellissime strade, tante risate..............
...........insomma sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per quella cavalletta del ca@@o che aggrediva derry... |
1 allegato(i)
Teccor, una volta capito che era inutile tentare di seguirci con quel trabiccolo, ha cambiato obiettivo
|
nei giri randagi ho postato il link a tutte le mie foto
|
bene mi fa piacere che vi siate divertiti....:D :D :D :D :D
|
ke invdia! complimenti per il giro.....
ma quel leoncino spennacchiato di Xero dove lo avete lasciato? è tornato a casa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
secondo me non ne ha voglia.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
di bielle me ne porto sempre dietro un paio non si sa mai.. :lol: su quelle strade con la Multipla ti saresti divertito. Noi intanto si pranzava e quando arrivavi trovavi tutto pronto |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
perchè non te lo sei tenuto un'altro po'??????? |
Quote:
|
Quote:
la vedo dura per lui........:confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
questo è il Derry.
Il Toro lui o lo prende per le corna o gli spara con le pallottole al mercurio.. |
Ecchime..............purtroppo a casa anche io, anche se dopo un viaggio da incubo, infatti sono partito da Sarnico alle 9 di stamane e solo da qualche minuto sto a casa, viaggio lungo si, ma dopo un capottameto fiat punto con tre km di coda:mad: , sosta obbligata a Bologna per cambio gomma (e che cazz nemmeno 6000 km con le qualifier:-o ) e capottamento tir con sosta sotto al sole di un'ora...............ne ho abbastanza, anzi.............................di sicuro beccato da velox a 220 ad Attigliano :mad: :mad: :mad: (stavolata la patente me la strappano)................:( , ma comunque contentissimo..................................... ....nei prossimo post spiegherò il percchè:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Andrè.....e che miseria........a 220?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La mia neanche sa cosa sono 220km/h.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |