![]() |
Sembra tenuta bene!!!!!
|
Quote:
|
commovente da quanto è bella!!! complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
:D Complimentissimi:D
E' davvero bella.:!: |
Quote:
Infatti il doppio disco (originale BMW) mi ha convinto subito a prenderla!!iNOLTRE AVVIAMENTO A PEDALE, MAN RISCALDATE FILTRO K&N E LAMPEGGIO D'EMERGENZA..! Poi è tenuta in maniera davvero perfetta! Prezzo 4.200 Neuri... |
[QUOTE=Proxy]Bellissima sembra appena ritirata dal concessionario, ma se non erro durante il Siciltreffen non sbavavi dietro alla ADV 1200 con preghiere e richieste sogni erotici toccatine allo scarico carezze alle manopole, bacini e baciotti..???? [IMG]
Lo so Proxy, ma.....al cuor non si comanda..!!! E poi vuoi mettere il fascino di questa..? E' stata l'ultimo 100 PD prodotto...!!!!! :D :D |
Quote:
Tu sei un grande...!!! Forse ti chiederò di farmi una decorazione "special" su un serbatoio per 80 GS da 43 lt.......;) |
Per un momento ho quasi creduto che ti fossi finalmente comprato una moto seria.....
:mad: |
:cool: :D :!:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti Luca!!!
Ti piacciono le vecchiette!! Eh!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.......qui in italia ancora per poco..........:confused: |
Bellissima !!
Ti invidio non poco la pedivella e il doppio disco. Ma il doppio disco era un accessorio originale per il PD? |
Quote:
|
Hai una moto fortissimi!!:D
Mi fanno impazzire la testate old style! Pagata poco! L'altro giorno, a Bologna, ne ho vista una rossa e bianca del 92; ho fermato il proprietario per chiedergli di farmela vedere ( era un uomo, altrimenti sarebbe stato imbarazzante, se fosse stata una donna, chiedere di farmela vedere lì in mezzo alla strada :lol: ). Unico proprietario, 23.000 km!!!! Ovviamente non ci pensa neppure lontanamente a venderla!!!:mad: Comunque complimenti per l'acquisto:D Giò;) |
superlativa!!!!!
|
....ti invidio il doppio disco anteriore......
|
Che spettacolo!!! Stupenda!!!
|
:eek: :eek: :eek: Marò...una freccia al cuore! :eek: :eek: :eek:
|
Scusa il lapsus...ma il doppio disco l'ha di serie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |