![]() |
potevi fargli pucciare la brioche nel tuo cappuccino.......
eh non sei poi mica tanto gentile....:( :( :( |
Quote:
Homer però non l'ho mica visto. Ciao Alex e ... mi spiace ma purtroppo i 50 metri ... + 50 metri, + 50 metri mi han spaventato :confused: :mad: :mad: ma sono anche un testone, e prima o poi ci riprovo ... spetta che metto i tasselli al bisonte :lol: :lol: |
Quote:
lettori da bar... la categoria che più odia chi fa il mio mestiere.... parassiti:( |
Quote:
E' una barzaletta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
....dopo aver raccolto la cacca di homer, incartala nello stesso giornale, ....lo chiudi a cipolla e gli dai fuoco sul gradino di casa del turista dopo avergli suonato al campanello...!
|
Quote:
|
Molto simile a quella che capitò a me.
Una sera, rientrando a casa, trovai un mio vicino di casa nel mio giardino, arrampicato su una scaletta, intento a segare un ramo della mia mimosa. Senza perdere le staffe, gli chiesi cosa stesse facendo. Mi spiegò che quel ramo della MIA mimosa, impediva alla luce del MIO lampione, alimentato con la corrente del MIO contatore, di illuminare il SUO portone di casa (ovviamente lo stronzo teneva la luce del suo portone di notte perennemente spenta). Rimasi talmente sconcertato che girai i tacchi ed entrai in casa senza batter ciglio. |
P.S.:
Com'è andata a finire... Il lampione continuo a tenerlo acceso di notte. La mimosa quest'anno stranamente si è seccata ed io l'ho dovuta tagliare. |
L'avrà innaffiata con l'ammoniaca a tua insaputa..:mad:
|
Quote:
|
Quote:
Non conosco la forma del lampione, ma forse si potrebbe installare al suo interno un piccolo schermo che non lasci passare la luce verso il vicino molesto. Voglio vedere se poi si mette ad aprire il lampione ... Lamps !!! |
Quote:
Sono le sue piante che pregano Dio perchè piova. E riescono a far piovere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |