![]() |
L'importante, anzi la cosa fondamentale, e' che tu sia in piedi.
Prevedo un bel risarcimento danni di quelli grossi grossi grossi... Di sicuro ti si e' piegato il telaietto posteriore.. quindi c'e' da controllare anche le selle... e se c'hai un bozzo al serbatoio o allo scarico, pretendili nuovi! Un consiglio disinteressato, tieni subito informato il tuo legale dell'accaduto, e la moto presso l'officina di una conce BMW di tua fiducia (se e' in ferie, attendi che riapra) , devono metterti la moto a posto al 100 per cento dell'efficenza, e devono cambiarti anche le viti che si sono allentate... non tralasciare nulla, inoltre, se ti si e' rovinato l'abbigliamento, gli stivali ed il casco, pretendi il rimborso degli stessi. |
li ho fatti aspettarte un po' prima di farli uscire da una parte c'era il guardrail ( non so se si scive cosi')e dall'altra parte la moto NON RIUSCIVANO A USCIRE:lol:
|
Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!... sono intervenuti i vigili o la polizia del posto?
|
Quote:
Ma come si è giustificato il tipo che ti ha tamponato? Come caspita ha fatto a non vederti in rettilineo??? Scommetto che stava telefonando! |
Quote:
|
ma porcaaaaaaaaaa paletta................
meno male che non ti sei fatto nulla......io ne esco da poco da un bvolo in autostrada e mi sta passando sempre di più la voglia di viaggiare.... solo stradine e strade provinciali ca@@o l'autostrada sta diventando un inferno!!!! Agurissimi!!! |
Quote:
|
Quote:
inafatti io sono iscritto alla FMI, ma quale telefonino, i riflessi a 80 anni sono molto molto lenti. fai te, la frenata sara lunga 300/ 400 metri:mad: |
Le ammaccature alla Clio le hai fatte tu "entrandoci" dentro?? :rolleyes: :rolleyes:
Nei tamponamenti a catena solitamente paga tutto l'ultimo..... |
Quote:
si e' intervenuta la polstrada che ho chiamato io |
Quote:
|
Quote:
SI SI SI:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Gara, informa subito il tuo legale di fiducia. |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Merd@!!!!!!!!! Dai, l'importante è che tu stia bene.... prendi il verbale e vai dall'avvocato subito. Un abbraccio. |
Ma per ridurre così la Clio ti sei lanciato tipo Actarus di Goldrake Ufo Robot??? :lol: :lol:
Cazzarola che brutta botta... cazzarola... |
Caspita mi dispiace moltissimo
f65000 |
Quote:
Il verbale non te lo rilasciano subito... ahime'... pero' se l'avvocato fa pressione, le acque si smuovono. |
Quote:
Ripeto anch'io che l'importante è la tua salute (mantenuta), i danni alla moto si riparano, anche se sono sempre e comunque scocciature pur avendo ragione al 1000 x 1000 (gli avvocati altrui sono sempre prodighi di buoni consigli...). Ma per fare almeno 300 m di frenata a ruote bloccate (santo ABS dov'eri?), questo sant'uomo a quanto andava?:mad: In gamba, Canazei e la Foresta Nera sono sempre là, non scappano.:D :D |
Vacca boia!!!!! :rolleyes:
Ok... va bene... va benissimo così... la moto si aggiusta o si cambia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |