Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finite Le Vacanze Manco Iniziate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84314)

GIANFRANCO 18-08-2006 16:01

L'importante, anzi la cosa fondamentale, e' che tu sia in piedi.
Prevedo un bel risarcimento danni di quelli grossi grossi grossi...
Di sicuro ti si e' piegato il telaietto posteriore.. quindi c'e' da controllare anche le selle... e se c'hai un bozzo al serbatoio o allo scarico, pretendili nuovi!
Un consiglio disinteressato, tieni subito informato il tuo legale dell'accaduto, e la moto presso l'officina di una conce BMW di tua fiducia (se e' in ferie, attendi che riapra) , devono metterti la moto a posto al 100 per cento dell'efficenza, e devono cambiarti anche le viti che si sono allentate... non tralasciare nulla, inoltre, se ti si e' rovinato l'abbigliamento, gli stivali ed il casco, pretendi il rimborso degli stessi.

Gara 18-08-2006 16:03

li ho fatti aspettarte un po' prima di farli uscire da una parte c'era il guardrail ( non so se si scive cosi')e dall'altra parte la moto NON RIUSCIVANO A USCIRE:lol:

GIANFRANCO 18-08-2006 16:03

Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!... sono intervenuti i vigili o la polizia del posto?

antomar 18-08-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da gara
. qualcuno mi ha aiutato:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Si, costui: http://www.federmoto.it/news.asp?7503 Alla prima occasione andrei ad accendergli un cero...;)

Ma come si è giustificato il tipo che ti ha tamponato? Come caspita ha fatto a non vederti in rettilineo??? Scommetto che stava telefonando!

Gara 18-08-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
L'importante, anzi la cosa fondamentale, e' che tu sia in piedi.
Prevedo un bel risarcimento danni di quelli grossi grossi grossi...
Di sicuro ti si e' piegato il telaietto posteriore.. quindi c'e' da controllare anche le selle... e se c'hai un bozzo al serbatoio o allo scarico, pretendili nuovi!
Un consiglio disinteressato, tieni subito informato il tuo legale dell'accaduto, e la moto presso l'officina di una conce BMW di tua fiducia (se e' in ferie, attendi che riapra) , devono metterti la moto a posto al 100 per cento dell'efficenza, e devono cambiarti anche le viti che si sono allentate... non tralasciare nulla, inoltre, se ti si e' rovinato l'abbigliamento, gli stivali ed il casco, pretendi il rimborso degli stessi.

grazie:!: :!: :!: infatti ala moto e' a bologna e la voglio portare o a forli' o a ravenna, quindi mi devo organizzare con il carroatrezzi

briscola 18-08-2006 16:05

ma porcaaaaaaaaaa paletta................

meno male che non ti sei fatto nulla......io ne esco da poco da un bvolo in autostrada e mi sta passando sempre di più la voglia di viaggiare....

solo stradine e strade provinciali ca@@o l'autostrada sta diventando un inferno!!!!

Agurissimi!!!

motomix 18-08-2006 16:07

Quote:

Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!... sono intervenuti i vigili o la polizia del posto?

Se i rilevamenti sono stati fatti bene ed è stato redatto un verbale dettagliato, anche quel rischio lo si può superare ....

Gara 18-08-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da antomar
Si, costui: http://www.federmoto.it/news.asp?7503

Ma come si è giustificato il tipo che ti ha tamponato? Come caspita ha fatto a non vederti in rettilineo??? Scommetto che stava telefonando!

inafatti io sono iscritto alla FMI, ma quale telefonino, i riflessi a 80 anni sono molto molto lenti. fai te, la frenata sara lunga 300/ 400 metri:mad:

rhino 18-08-2006 16:08

Le ammaccature alla Clio le hai fatte tu "entrandoci" dentro?? :rolleyes: :rolleyes:

Nei tamponamenti a catena solitamente paga tutto l'ultimo.....

Gara 18-08-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da motomix
Se i rilevamenti sono stati fatti bene ed è stato redatto un verbale dettagliato, anche quel rischio lo si può superare ....

si e' intervenuta la polstrada che ho chiamato io

estestest 18-08-2006 16:08

Quote:

Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!...

Non credo. Se non sbaglio in caso di tamponamento in cui sono coinvolti fino a tre veicoli paga comunque l' ultimo arrivato. Immagino che i rilievi li abbia fatti la stradale.

Gara 18-08-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da rhino
Le ammaccature alla Clio le hai fatte tu "entrandoci" dentro?? :rolleyes: :rolleyes:

Nei tamponamenti a catena solitamente paga tutto l'ultimo.....

SI SI SI:rolleyes: :rolleyes:

Gara 18-08-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da briscola

meno male che non ti sei fatto nulla......io ne esco da poco da un bvolo in autostrada e mi sta passando sempre di più la voglia di viaggiare....

solo stradine e strade provinciali ca@@o l'autostrada sta diventando un inferno!!!!

Agurissimi!!!

Grazie a me l'autostrada non e' mai piaciuta soprattutto in moto, ma questa volta mi ha laciato il segno, quindi cerchero' di usarla il meno possibile:D

GIANFRANCO 18-08-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da motomix

appunto...hai scritto bene, se "i rilevamenti" sono stati fatti bene e se e' stato redatto un verbale dettagliato...
Gara, informa subito il tuo legale di fiducia.

Gattonero 18-08-2006 16:15

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Merd@!!!!!!!!!

Dai, l'importante è che tu stia bene.... prendi il verbale e vai dall'avvocato subito.

Un abbraccio.

GIANFRANCO 18-08-2006 16:16

Ma per ridurre così la Clio ti sei lanciato tipo Actarus di Goldrake Ufo Robot??? :lol: :lol:
Cazzarola che brutta botta... cazzarola...

f65000 18-08-2006 16:16

Caspita mi dispiace moltissimo
f65000

GIANFRANCO 18-08-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Merd@!!!!!!!!!

Dai, l'importante è che tu stia bene.... prendi il verbale e vai dall'avvocato subito.
Un abbraccio.

Il verbale non te lo rilasciano subito... ahime'... pero' se l'avvocato fa pressione, le acque si smuovono.

Alting 18-08-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da briscola

Agurissimi!!!

E pure la città aggiungo io.

Ripeto anch'io che l'importante è la tua salute (mantenuta), i danni alla moto si riparano, anche se sono sempre e comunque scocciature pur avendo ragione al 1000 x 1000 (gli avvocati altrui sono sempre prodighi di buoni consigli...).

Ma per fare almeno 300 m di frenata a ruote bloccate (santo ABS dov'eri?), questo sant'uomo a quanto andava?:mad:

In gamba, Canazei e la Foresta Nera sono sempre là, non scappano.:D :D

ɐlɔɐlɔ 18-08-2006 16:17

Vacca boia!!!!! :rolleyes:

Ok... va bene... va benissimo così... la moto si aggiusta o si cambia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.