![]() |
Quote:
Son triste, come detto, non per la moto in se ma perchè per mesi vivrò senza le emozioni di una 2ruote ...ne avessi un'altra non ci sarebbero pensieri |
Dai che 7 mesi non sono tantissimi, e poi riavrai la tua moto spero, e ti auguro altrettanta soddisfazione, che moto hai ordinato?
E poi hai sempre il forum per non sentirti solo, anche perchè polemici come tè, e anche un po rompiballe, non ce ne sono molti. Il tutto detto con sincerità e simpatia. Magari se vai in astinenza e ti si confondo la mente, potresti cadere in un Mc Donald :rolleyes: |
Quote:
Non ho ordinato alcunché perchè prevedo a Marzo di poter permettermi un usato, certezze zero in questo momento |
Fatti forza fratello bikers.
...dice il saggio: non può piovere per sempre.... |
Quote:
Quindi quello che ti auguro è di trovare in questi mesi altri motivi di soddisfazione, e quando sarà il momento la moto giusta per tè. alla prossima schermaglia dialettica. |
e dopo, cosa comprerai?
|
2 ore fa è partita.....:wave: :angel10: :angel7: :love9:
il suo classico sbicchierare, unico per me, si è perso nel silenzio irreale della strada. Tornerò in sella ...prima o poi :-p |
Quote:
quoto anche io data e presa subito altra! |
Come ti capisco... ho venduto il GS un mese fa e sto per vendere anche questa che ho ora... poi dovrò attendere fine Gennaio per salire su un'altra bellissima... ma penso che ne varrà la pena! Coraggio!
|
Quote:
salutoni |
Quote:
|
Quote:
Beh, a Marzo mi guarderò intorno alla ricerca di qualche ottima occasione |
pace al pistone suo.
datti pace per il momento e pensa al prossimo Amore |
Quote:
Punto debole, pattini dei tenditori delle catene di distribuzione, nei modelli nuovi li hanno sostituiti, se la prendi usata ed ha più di 50000 km forse adrebbero controllati. |
[quote=nossa]Il costo dei tagliandi ...quote]
Grazie per le info.... leggendo su un forum ho trovato anche gente che per quello dei 1600 ha speso 239,00 €:rolleyes: a Milano d'accordo però.... (az bmw lo da gratis) Ho fatto a 12000 km il secondo ed ho speso 83,00 € (€+ € -) portando io l'olio mentre in H-D si fa appunto ad 8000 km e si narrano di cifre sopra i 200,00, il cardano nel GS prevedeva zero manutenzione .... insomma, sembra che per i primi 20000 km si spenda meno in bmw. |
Quote:
Davvero Giò;) |
Quote:
|
Quote:
Io non l'ho mai dimenticato però.... :-o |
ti capisco benissimo io ho dovuto vendere il mio primo amore (un vecchio Guzzi GT850) per approdare al Cali che ormai mi sognavo giorno e notte da 2 anni e mezzo... e con il senno di poi forse sarebbe una cosa che non rifarei ...
certamente so che nella mia vecchiaia ci sarà spazio per un altro GT850 se mi riesce ;) Oggi come oggi ho il mio cali e il pupo in arrivo a marzo mi impedisce di fare progetti diversi per parecchio tempo ma ho la fortuna di avere la moto dei miei sogni, ti auguro di tornare presto in sella fratello ;) e di fare tanti bei km |
si ma....cos'è un Cali?
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |