![]() |
Ma che sorpresa! C'è chi lo fà con gli esseri umani... :mad: :mad: :mad:
Un bel rito che tante rispettabili culture usano esercitare ancora oggi... Specialmente contro le donne.:mad: :mad: :mad: Come il pachistano che ha sgozzato la figlia i giorni passati: se fosse stato a casa sua, non gli sarebbe dispiaciuto chiamare gli amici e ridurla ad una polpetta a sassate....:( :( :( |
Il pakistano ha sgozzato la figlia, che voleva diventasse una 'buona islamica' :confused:, con l'aiuto di due cognati, l'ha chiusa in un sacco della spazzatura e l'ha sepolta con la testa rivolta ad est, verso la mecca. Anche questo è per certi versi un rito.. visto che non potevano lapidarla si sono arrangiati alla meglio.. :(
Ora lui e altri 13 parenti domiciliati nella stessa casa hanno fatto perdere le proprie tracce.. |
La cattiveria dell'essere umano nn ha confini......stasera al tg2,ho sentito che a Marsala un tipo ha massacrato il cane della fidanzata ed ha rischiato di essere linciato dalla gente...peccato....
|
Quote:
Si l'ho sentito anke io! Se avessi 1 fidanzato così ci avrei pensato io a farlo secco! :angry5: Peccato ke la folla non ci sia riuscita :mad: , meritavo solo di skiattare! :angry5: |
Quote:
|
Sembra che il padre si sia consegnato in caserma e sia ora sotto interrogatorio..
:gib: |
A questi la pena di morte è un favore ... un bella palla al piede e giù di lavori forzati fino a che nn schiattano
|
Quote:
:angry5: :angry5: |
minkia che nervosooooooooooo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |